Emo-tion
di Cynthia_Zizi

08/02/16, ore 21:56

Ok, scrivo una recensione dopo 4 anni che esiste questa storia ma va be...dovevo lasciare una recensione, questa storia è semplicemente stupenda! Mi rispiecchiavo nel personaggio principale ( anche se non sono emo perchè i miei genitori non mi lasciano libertà d'espressione, se no lo sarei). È veramente una storia che fa piangere da quante emozioni risenti leggendola...è unica! Non ciò altro da dire...è semplicemente bella, TamaraStoll<3

27/08/15, ore 16:45

Hey ciaooo!!! Credevo fosse un unico capitolo, ma mi sono sbagliata -.-'' comunque è bellissimo, mi ha emozionata tantissimo e poi si, hai ragione! Emo non significa depresso, emo è l'abbreviazione di emozione, è uno stile di vita in cui esterni le tue emozioni senza aver paura del giudizio degli altri :) questa storia è adorabile e ho adorato Danìl fin dal primo momento (anche perché amo i ragazzi emo e... i Tokio Hotel XD ti giuro che quando ho letto che Danìl le ha fatto ascoltare le canzoni dei Tokio la prima cosa che ho pensato è stata ''Tu capisci tanto di musica, ma proprio tanto!'' lol hahahha XDXD)
mi farò un giretto sul tuo profilo così leggo tutte le tue storie (sempre se ne hai scritte altre ;) )
Sei bravissimissimaa!!!
Baci _MartyK_ <3

26/08/15, ore 22:29

Ciaoo!!! Ho appena finto di leggere questa bellissima storia e... Beh la adoro,rispecchia appieno come mi sento,quello che provo e la mia "crisi esistenziale" xD e questo anche perchè sono un'adolescente e "mi creo problemi",come dicono gli altri :( la cultura emo mi caratterizza proprio. Un giorno mi vestiró e truccheró come loro ahahh xD cooomunque ti faccio i miei complimenti per la storia e secondo me la barista si riferiva al ragazzo del giorno prima sisi!! Avrei preferito fosse una FF ma ok xD mi dileguo baci _MartyK_

14/06/15, ore 19:57

* Applaude con le lacrime agli occhi* Davvero bella come storia * non riesce a smettere di piangere* è così bello sapere che c'è qualcuno che pensa anche a noi emo, e non ci trattano come schifezze ( come tutti fanno con me) brava! davvero! spero di leggere altre tue storie.
Ciao, Ciao

01/03/15, ore 22:26

Ommioddioo!! Giuro, piango. È bellissima. Sai, quando sono intenerita faccio faccie strane, e mentre leggevo avrebbero potuto darmi il premio Nobel per la scemenza. Del tipo: collo contratto, oggi spalancati, lingua fuori. Cazzate a parte, é davvero bellissima, e poi, le cose che hai detto sugli emo sono veramente stupende. Menomale che c'è qualcuno che ci accetta per quello che siamo. ♡♥♡♥

16/11/13, ore 16:51

Ho letto questa ff da poco e devo dire che mi piace tantissimo *-*
Posso ritenermi dipendente ora (: Continua presto please *--*

20/05/13, ore 17:36

Ciao,
Premesso che ho trovato la tua storia scrivendo su Google "efp emo", diciamo che, leggendo la trama, mi sono rispecchiata molto nella protagonista.
Mi è sembrato giusto lasciarti una recensione perché sono consapevole del fatto che, soprattutto nella sezione "originali", i commenti scarseggiano. Per cui, a distanza di non so quanti anni, sappi che una ragazza sfigata come Cristina ha letto la tua storia.
Diciamo che, a livello trama, è come una favola moderna. Niente di particolarmente originale, tranne che per un piccolo, ma allo stesso tempo grande, particolare: emo.
Questa parola sta segnando questo periodo della mia vita. Sono emo, sono innamorata di un emo e sono "derisa" da alcune ragazze.
Quella Cristina, non è Cristina, ma sono io! Cioè, capisci che sei riuscita a farmi immedesimare nella tua storia? E' come se l'avessi scritta di persona.
Stesse situazioni, stessi luoghi, (c'è un negozio del genere pure nella mia città!) e la cosa, non meno importante, è l'amore.
Qui c'è un lieto fine fantastico, frasi dolcissime, situazioni mielose; ben diverse dalla realtà che ci circonda.
A volte, sognare un po' non fa male...
Grazie per aver scritto questa storia.
Grazie davvero.
Martina.