The last song.
di youmoveme

04/04/12, ore 19:38

Sono a pezzi, tra tipo mezz'ora parto, non ho ancora preparato i vestiti da portare, ma per te c'è sempre tempo (random fluff Went <3) :3

Allora: lo sbrocco di Dave mi è piaciuto un sacco, diciamo che 'capisco' ciò che prova, poverino ç___ç

Seb, invece, in questo capitolo mi piace 'na cifra!! A parte che NON PUO' TOCCARE LE MIE PIANTINE <3, quando cerca di non guardare Thad semi-nudo (come si fa a resistere..!!), e quando riconosce Dave dal suo respiro *si scoglie nella fluffosità della cosa, anche se è un po' stalkerosa*
E poi, la parte migliore, in cui diventa dolce guardando la Niff (dopotutto, chi non si addolcisce con la Niff?| *--*), sorride, è così asdjfghghfgshdagfdsgfhgdhfghsd *_______*

Questa recensione è tipo un'accozzaglia di cose, ma il problema è che mi piace TUTTO ciò che scrivi, quindi mi è difficilissimo scrivere solo due/tre cosette e ragionarci sopra!

Santocielo sei davvero bravissima a scrivere, la tua ff mi piace tantissimo, è così fottutamente perfetta, che non ho altre parole per venerarti (?) *O* *momento arrandom di complimenti*

That's all :3

30/03/12, ore 19:03

STAREI QUI A SCRIVERE COSE POSITIVE PER ORE ED ORE.
Cavoli,sei bravissima a me piace tanto.
Non sono un esperta di FF,ho smesso di scriverle perchè faccio cagare.
Però,cavolo,questa FF è dolcissima.
Posso sposarla,penso. (?)

P.S.:
Questa recensione è stata fatta con tanto amore ed affetto.
Si nota da come ho scritto,cavolo.
Ciao,Kiss Kiss Kiss.

28/03/12, ore 21:04

MMMIOODDDIOOOOO *www*

Qualcuno mi porti l'ossigenoo, mi faccia la respirazione bocca a bocca (magari Darren o Grant *Q*), DIO SANTISSIMO E' STUUUUUUPENDO!!! *---*
E' probabilmente il mio capitolo preferito, è stupendo, perfetto: l'angst, Seb dolce e coccoloso, i cattivi compagni di scuola omofobi di Dave (-.-''), la Dalton: TUTTO COSI' FOTTUTAMENTE PERFETTO!!! *________*

"Dimmelo, davvero. Io ci tengo a te" e anche quando dice "Mi dispiace Dave. Mi dispiace davverp"santocielo mi sono letteralmente sciolta leggendoli *-*

Non ce la potrò mai fare ad aspettare il prossimo capitolo, non posso aspettare ancora per leggere queste MERAVIGLIA!!

Diosantissimo (è tipo la 28° volta che lo dico, ma non ho altre parole per esprimere la magnificenza di questa ff *O*) sei davvero bravissimissima a scrivere, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, bà TI AMO, AMO COME SCRIVI, AMO LA TUA FF, BOH AMO LA NOSTRA OTP, BA' :3 <3

WENT IS SO FUCKIN' ON, BITCHES <3

28/03/12, ore 18:12

Non sei né scontata né banale, sei solo enormemente brava *o*
Io amo il tuo Sebastian, è fluffoso e bastardo allo stesso tempo, praticamente perfetto!
Vabbè, adoro la tua storia e non penso tu voglia stare qui a leggere me che mi dilungo in degli scleri adoranti xD
Sono fiera di essere la tua beta :))
Viola♥

27/03/12, ore 08:58

Awwwwn. Lo ammetto,nn sono una fan della Davestian,ma forse è solo xk sn gelosa di qualsiasi essere si avvicini a Seb. Detto questo.. credo k la tua ff potrebbe convincermi del contrario,sn tenerissima. Complimenti! Love, Giuls

26/03/12, ore 22:48

Ok partiamo dal presupposto che l' avevo già letta e adorata in treno.Con i miglioramenti è ancora meglio Ho adorato la cosa del Mare del Nord che mi sembrava nuova o che avevo tralasciato nella versione originale. Comunque grazie per la citazione e grazie per non aver violato i miei diritti d' autore . Ahahahah. Comunque la storia mi piace tanto mi sono innamorata dei personaggi come avrai intuito ed è fantastico visto che non seguo Glee neanche più di tanto :)

26/03/12, ore 21:41

Adesso, dopo il tuo aggiornamento, la mia vita ha di nuovo senso *O*

Hai descritto davvero benissimo la depressione di Dave, si sente proprio ciò che lui prova tutti i giorni, e poi il latte -> ç____ç solo a pensarci mi si stringe il cuore! :(
E sai perchè l'hai descritto così bene?! Perchè SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!! :3

VECCHIETTO ARZILLO <3 Lui non poteva mancare, è la colonna portante delle nostre vite (?).

STAND BY ME: il momento di silenzio è così djashdjsahfj *-*, e poi nelle note sotto, IL FILM *--* Don't fucking cry!! ç___ç
Il momento fluffoso in cui Seb dice "ti prego non andartene, ho bisogno di te" mi ha sciolto il mio povero cuoricino :')

Poi quel "dalla non più tanto maligna e perversa mente di Sebastian Smythe" è tipo STUPENDO!!
Che poi no, Seb non è affatto stronzo u.u

Ok, con ciò penso di aver finito, e comunque ora WENT IS ON, BITCHES <3

Tuo Trent <3

P.s. ovviamente sai che sono sempre interessata a ciò che scrivi, e inoltre mi piacerebbe un sacco leggere una tua Quick :)

26/03/12, ore 21:32

Eccomi qui a recensire! Come ti dicevo mi è mancata un sacco questa FF,ho troppo un debole per la Devastian!
Adorabili i Warbler in casa di riposo ahahah no dai,sono spettacolari.Poi Seb che si ferma quel secondo quando vede Dave..ma allora non ce l'ha il cuore di pietra!..Spero si sciolga presto.
Dave mi fa quasi pena..sta passando davvero un periodo triste.
Ok,allora al prossimo capitolo,non vedo l'ora! :)
Love,
Lily <3

20/03/12, ore 22:40

Quei due insieme sarebbero perfetti, anche se secondo me Dave dovrebbe essere un po più deciso, ma dopo quello che ha passato ci sta proprio.
Sebastian è indefinibile x me, sul serio dopo tutte le puntate che ho visto nn sono riuscita ad inquadrarlo, so solo che ha una faccia infida, mi sta un tantinello antipatico.
Il tuo Sebastian invece mi piace di più, almeno sembra umano.
Cmq complimenti x la storia, sono curiosa di leggere il seguito.
1 Bacione.

19/03/12, ore 22:09

Noooooooo *piange*
Cattivo Dave :(
Comunque Sebastian è stronzissimo come sempre,credevo che si fosse addolcito un po' invece niente,comunque secondo me è innamorato perso di Dave
Davastian Rulez <3
Ok,aspetto il prossimo capitolo,non vedo l'ora *___*
MuchLove,
Lily

19/03/12, ore 19:15

Allora, OMMMIODDDDIO, come ci sono rimasta male per i fiori (anche se sapevo) ç___ç
Dovevano essere per Seb, cavolo!!
Però mi è piaciuto un sacco come Sebastian abbia sbroccato u.u

La parte della Checca è GENIALE (l'ho sempre pensato anch'io!!) e, basta, scrivi così bene che mi fai sentire inutile *--*

E poi, questo poco, ma per me abbastanza, fluff Went mi ha fatto emettere i miei soliti gridolini non ben definiti (come quelli quando vedo una foto Klaine, per intenderci): I NEED WENT <3

E con questo, finisco, e mi deprimo perchè non potrò leggere per alemno una settimana ç__ç

Tuo, Trent <3

19/03/12, ore 19:09

Ok, adoro questa FF, non ci posso fare niente *-*

Allora, prima di tutto penso che Dave abbia fatto benissimo a dare i fiori a Kurt e non a Sebastian, cioè dai Seb si è comportato veramente male con il povero Dave ù.ù
Adoro la parte in cui a Sebastian brucia leggermente il fatto che non ha ricevuto lui le rose bianche, ma le ha ricevute Kurt xD
Detto questo aspetto con ansia la continuazione :3

19/03/12, ore 18:40

Ho appena finito di leggere i tre capitoli da te pubblicati. Beh che dire? Mi piace veramente tanto e amo il tuo modo di scrivere *-*

Devo ammettere che io non vado matta per la coppia Davestian, ma con la tua FF mi sta incominciando a piacere :3
Beh detto questo ti faccio di nuovo i complimenti per questa FF :D
Continua presto

16/03/12, ore 00:21

Eccomi qui!! :D
Kurt che dice le bugie mi fa strano,ma se dici che c'è una buona ragione io mi fido! xD
Sono contenta che alla fine Dave abbia deciso di andare allo spettacolo,e sono convintissima che i fiori li dia a Seb.
Complimenti perchè aggiorni spessissimo e posso capire quanto è difficile,non è sempre facile scrivere ma tu ci riesci benissimo.

Che carine le letterine colorate *______*

Si,Sebastian sarebbe da rendere illegale in quel punto *____*

Ok,ora mi eclisso xD
MuchLove