The last song.
di youmoveme

11/06/12, ore 22:16

Awww ormai mi hai convertito baby<3 Amo tutte queste coppie<3 <3 Mi mancherai tantissimissimo quest'estate ma ti proibisco di sparire chiaro ???? Dobbiamo sentirci e fangirlizzare su True ! La tua amica P

03/06/12, ore 23:27

"Era steso sulla panca per i pesi a torso nudo, mentre tentava di sollevare 40 kg. Aveva il viso contratto dallo sforzo e miriadi di goccioline di sudore gli imperlavano la pelle mandando strani bagliori a causa dell'illuminazione."

Hai ragione in effetti ti odio T___T
come puoi descrivere Sebastian in questo stato e pensare che non provochi nulla in me???
Cioè poi Dave sotto la doccia... vuoi farmi morire di infarto ho capito. Li voglio in palestra mezzi nudi davanti a me che sbavo NOW!
Cooomunque, bellissimo il pezzetto Angst, il confronto di questo tipo è quello che ho sempre immaginato per loro ( #nonmeneroaccorta! *inserire ironia qui* )

E niente aspetto con ansia il prossimo capitolo *O*

Scusa se ho commentato solo ora >.<

01/06/12, ore 19:59

Vabeh mi sembra quasi inutile commentare un capitolo cosi o.O è stata come la 3X21 uno sbalzo di emozioni fortissimo...
Ovviamente io amo WESS quindi ti adoro, e beh poi diciamo che la palestra della Dalton è un luogo che frequenterei molto volentieri!

01/06/12, ore 18:29

Come ti avevo già detto Pornoseb me gusta muchissimo. Faccina maliziosa. E come ti avevo già detto da" Cosa hai visto?" in poi sono stati versi tipo OWWW e AWW continui quindi..........si. Grazie mille per il ringraziamento <3 Awww

01/06/12, ore 18:27

La povera Hannah. Non ho parole. Boh povera ragazza. Il padre è uno stronzo. ;((( comunque mi è piaciuto molto questo capitolo anche se é troppo triste. Supera il limite di tristezza consentita :((

01/06/12, ore 16:25

1-Come ti ho promesso eccomi!

2-  OMYGOD! DHDGSTSFTCYBDJIDUEYHEBHDJDUDGDBDHDH *W* ti giuro questo capitolo è bellissimo poi l'inizio ti fa morire dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA :')    Wes è un amore <3 <3

Ora passiamo a tutto il resto del capitolo *-*....aaaaaaaaaaloora il loro dialogo è bellissimo e la scena in cui Dave si sofferma a vedere i MERAVIGLIOSI lineamenti di Seb mi fa impazzire xhdhgdsshsgdyhudjfbnfjj :3  Il riferimento a Dave drogato è perfetto....anche io mi drogherei volentieri di Sebastian!

La fine è bellissima...immaginare Dave che indossa la giacca appena messa mi manda in fibrillazone (?) *OOOOOOOO*

ULTIMA COSA:3 : Tu scrivi da dio.punto.

Au revoir <3

31/05/12, ore 18:54

Adsfgjhjhfdghfdghjhgjdfhgkjsdhsjghjdfshgjaksdghakjdfjg.
Ok, questo capitolo è tipo un'unione di tutto e di più: Porn!Seb, il dirty little secret (ç_______ç), Wes *---*

Beh, è FOTTUTAMENTE PERFETTO come tutti gli altri *_____*

E poi, d'altronde, NE VALE LA PENA, assolutamente!
Il discorso con Wes è adoraaaaaaaaaaaabile :3
E la battuta "sono già stupefacente di mio" è davvero stupenda ahahahahhahahahahhahaahahaha :'D

E i discorsi di Seb e Dave è tipo fhgashdfdhsf ç__________________ç *corre in bagno a piangere*

PERFETTO. Anche se, effettivamente, puoi restarci tranquillamente in quel bunker........... #èunabuuuuuuuuuurla

Aspetta...E' da troppi capitoli che non scrivo una cosa: SEI PERFETTA. E' PERFETTA QUESTA FF. E' PERFETTA COM'E' SCRITTA. E BASTA TI AMO TROPPO PERCHE' SEI TROPPO PERFETTA.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo *_________________________*

Ah, I love you so fucking much  ♥
Tuo Trent.

28/05/12, ore 22:06

Oddei *O* cioè prima cosa: Dave amore vieni a stare da zia Esse che ti vuole tanto bene ( e ha intenzione di saltarti addosso, ma questi son dettagli )
Trovo Hannah troppo dolce... piccinina *O*
Paul: maledetto idiota consola tuo figlio e lascia perdere quella BIP di tua moglie èwé
Vabbè alla Dalton c'è Sebastian e porco mondo SMYTHOFSKY IS ON!
Niente hai risvegliato a pieno l'animo Smythofsky che c'è in me xD
adoro questa FF aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo *O*

28/05/12, ore 19:21

E tu questo lo reputi un capitolo che FA CAGARE?!?!
Ma sei davvero impazzita: è a dir poco FANTASTICO, come tutti gli altri d'altronde!! *____________*

Oddio, Hannah è la bimba più pucciosa e dolce e troppo sdfahgdkshfga che esista *___________*
E poi quando dice "Serve più a te" mi sono venuti i brividi: poveri fratelli Karofsky ç___________________ç

In questo capitolo Dave è proprio da prenderselo e coccolarselo sotto le coperte (?), per poi fare cambio e metterci Seb per fare altro.... *pensieri sconci mode ON* v.v
E poi il padre è così maledettamente stronzo!! Lo vorrei prendere a testate contro il muro! D:

Aspetto con ansia il 12 *---*

Poi vabbè, la dedica ai ringraziamente è fhasdgadgahsgdfkhsgafhdhag *_______________________* *me sciolta per la dolcezza*
WENT IS ALWAYS SO FUCKIN' ON!!

Basta, ti amo troppo. :3
You're just so fuckin' perfect.

Tuo Trent.

27/05/12, ore 22:09

Eeeeeeeccoti. *wwwww*
Mi è mancata questa FF,so much.
Love ya,
Ross.

27/05/12, ore 21:37

Come promesso eccomi (WeddyGlee:3) a recensirti! Beh che dire la storia è bellissima, tu scrivi in un modo così ...così... ecco sicuramente meglio di me, ma non ci vuole molto xD BTW amo la Davestian e questo capitolo ci voleva, anche per far capire un po' meglio il carattere di Dave che nel telefilm è un po' messo in disparte e non molto definito. Hanna che amore! La prossima volta però fallo più lungo così mi ci chiudo e non mollo il computer fino a che non lo leggo tutto da cima a fondo *W*

P.s.:Quando Sofia sa che l'hai ringraziata andrà fuori di testa(come se non lo fosse già u.u)

Continua così perchè le storie fluffose ti vengono proprio bene *Q*

Love, Isa <3

27/05/12, ore 20:59

No ma la tenerezza di quella povera bambina! :(
David dovrebbe prenderla e tipo portarla in Alaska in modo che non debba piu frequentare genitori simili!
Comuque come ricordavo la storia era gia nelle mie seguite :D per una volta ricordo bene!
Alla prossima
Tina

Ps scusa per gli accenti che mancano ma si e impallata la tastiera del pc XD

27/05/12, ore 20:32

Ormai le mie opinioni su questo CAPOLAVORO ti sono ben note **
Sono seria quando dico che i tuoi aggiornamenti mi sono vitali e che questa FF é assolutamente spettacolare!
Un capitolo tenero, dolce, che mi fa quasi commuovere per la dolcezza che Dave dimostra verso la sorella ( che per l'appunto é un tesoro)
Il padre devo ammetterlo mi ha fatto quasi tenerezza poi ha detto qualla cosa sul:" possiamo curarti" e li lo avrei ucciso...
OK forse hai intuito che la tua FF mi fa impazzire!
Bravissima continua cosi' posta il prossimo al più presto sperando che il tuo MODEM sopravviva! ^^

09/05/12, ore 19:51

Prima cosa Turning Tables è stupenda, seconda cosa hai citato Star Wars e perciò anche per questo ti devo ameggiare, terza cosa... Sebastian *ç*
Ok ok basta solo nominare il suo nome per andare in estasi divina e poi Dave... SMYTHFOSKY IS THE WAY!
Perdonami se recensisco solo ora, ma ho messo piede su efp anche per postare il mio nuovo capitolo così mi porto avanti con le rencesioni non ancora scritte xD

"Poi si guardarono. Durò un secondo, forse meno, ma Dave lo avrebbe ricordato per sempre. Era uno sguardo d'amore puro, incondizionato, di dedizione assoluta. Era uno di quegli sguardi che, se li ricevi, ti senti completo. Hai trovato il tuo posto nel mondo, fra le sue braccia. E Dave si sentiva geloso, fottutamente geloso della loro amicizia, del loro amore, del loro rapporto, qualunque cosa fosse. Avrebbe dato qualsiasi cosa per sentirsi in quel modo: amato, protetto, al sicuro da tutto lo schifo che c'era nel mondo. Ma ormai aveva perso ogni speranza che una persona del genere esistesse anche per lui, non tutti potevano avere un lieto fine, e lui non rientrava fra i candidati. Sarebbe solo stato una seconda scelta."

E leggendo questo io mi sciolsi in lacrime! Dave tesoro diventa etero e vieni da me!
*coff coff*
aspetto il prossimo capitolo :)

08/05/12, ore 22:01

Non conoscevo l'esistenza di questo capitolo.ti giuro mai letto . Maiiii !!!! Sono sconvolta ma non so perchè credo che questo sia il migliore capitolo che ho letto finora.Boh non so veramente e vorrei spoilerare come una matta ma non lO farò . ;)