Il passato deve farsi da parte.
di cath_onthehills

03/05/12, ore 11:44

E' una storia commuovente e con un ottimo stile

02/05/12, ore 16:33

Davvero un ottimo capitolo, complimenti^^
Con questo si è conclusa la storia, peccato! Mi sarebbe piaciuto leggere ancora, ma vabbè! :)
E' una storia originale e sicuramente molto interessante.
Spero di leggere altri tuoi lavori.
A presto^^

01/05/12, ore 21:02

Oh , che bel capitolo ... davvero , mi piace molto !
A parte il fatto che non ho trovato errori di grammatica , ma è anche molto originale !
Non so che dire , veramente ... è perfetta !
E' l'ultimo capitolo , vero ? O almeno l'ho dedotto dall' ultima frase : " E il passato doveva farsi da parte " . Bellissima frase che corona il tutto ! Adesso si spiega anche il significato del titolo della storia !
Be ' , dalle seguite passa alle ricordate !
Un bacione !
Silver spring

13/04/12, ore 22:15

"Il vento continuava a soffiare senza tregua, ma il calore dei loro corpi li proteggeva dal freddo. O forse era l'amore, chi può dirlo con certezza?"
Sai quanto sono sensibile in questi giorni (per motivi anche non inerenti al Titanic ç_ç) e m'ero persa per strada questo capitolo. No, giuro, io piango! Poi quest'ultima frase è proprio...wow. Detto proprio alla Cassie. Non ci sono altre parole, se non 'wow', al momento.
Niente, sei proprio bravissima, ogni giorno di più :')

10/04/12, ore 16:55

Sei stata bravissima, invece! Abbiamo dovuto aspettare un po' ma ne è valsa davvero la pena! :) mi spiace per Bulma, però ...
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, i miei complimenti!
Scusa per la rece corta, ma non ho tempo visto che sto scrivendo col cellulare di ultima generazione di mia madre ( poteva darlo a me! XD) :P

Silver spring
Ps: giuro che non me lo ricordo, ma ti ho già detto che ho cambiato nickname, e adesso sono Silver spring, non più ss2 girl? Sai, è per avere le idee chiare.

10/04/12, ore 12:42

Che capitolo stupendo! Davvero ben fatto, complimenti :D
Verso la fine ho letto con il fiato sospeso perchè non credevo che sarebbero arrivati a tanto.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà.

31/03/12, ore 12:55

Wiiiii! Non potevo non lasciare una rece! Vegeta e Kirey quando si sono sposati ... non mi sarei aspettata di leggere una cosa del genere! Mancano altri due capitoli? No ci posso credere, questa fic sta per finire! A me piace tanto! Comunque, sono impaziente di leggere il seguito! Ciaoooo!

30/03/12, ore 17:48

Davvero un ottimo capitolo e sono contenta che hai preferito continuare, approfondendo un po' di più il passato di Vegeta e Kyrei.
Alla prossima :D

29/03/12, ore 22:59

ciao,decisamente una storia molto interessante,il fatto che non si sa praticamente nulla sul passato di Vegeta permette di sbizzarrirsi,sono molto curiosa di vedere come la porterai avanti.

29/03/12, ore 20:15

Bene bene bene...Finalmente Vegeta e Kyrei si sono incontrati. Vediamo cosa accadrà adesso.
Aggiorna presto!

29/03/12, ore 20:09

Anche questo breve capitolo mi è piaciuto molto^^ Adesso c'è solo da scoprire se si sono sposati o no. Corro a leggere il nono capitolo :)

29/03/12, ore 18:06

Anch questo capitolo e' strafantastico!Vegeta e Kirei si sono incontrati! Yeeeeeee! Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Ciauz!!!

28/03/12, ore 16:58

Sono un po' in ritardo con la recensione, scusa me ne ero dimenticata!
Questo flashback mi è piaciuto molto, soprattutto per il finale :D
Chissà come la prende Vegeta quando la rivede, sono proprio curiosa!
Aggiorna presto!

27/03/12, ore 14:55

Ohh... sei sempre bravissima! Vegeta ha baciato Kirei... Non ci credo! E bravo Veggy!^^
Spero che Vegeta non mi abbia sentito, altrimenti io faccio davvero una BRUTTA fine....
Scusa per la rece corta, ma non ho davvero tempo!
Ciao e a presto!!!!!!!

26/03/12, ore 00:02

Okay, sono riuscita a registrarmi! Sii fiera di me. uù
Non avevo ancora commentato per due motivi: il primo, come ho anticipato, perchè non riuscivo a registrarmi, e il secondo perchè dovevo prima leggermi tutto. Sai che io amo alla follia il tuo modo di scrivere, benché tu parecchie volte abbia affermato di essere troppo 'pesante'. Non è mai stato così per me, e lo sai. Trovo tutto molto scorrevole e a parte il tema (che sai che amo <3 ) mi piace tantissimo! Cioè mi sono ritrovata a desiderare di leggere il capitolo due, poi il tre, poi il quattro e così via in nemmeno mezz'ora. Non vedo l'ora di leggere il settimo, davvero!
Continua la storia e soprattutto continua a scrivere, perchè è una delle cose che (a mio parere) ti riesce benissimo.