Prima di morire
di phoenix_esmeralda

29/03/22, ore 21:29

Scusa se commento solo ora. Un filino in ritardo rispetto a quando l'hai scritta. Finale.con i lacrimoni ma a dir poco perfetto. Avrei voluto vedere gli occhi di Ryo nel suo unico bacio d'amore.

16/03/12, ore 12:35

"E prima di morire non ci potevamo essere che noi..." le tue storie mi fanno piangere, soprattutto se lette con Unthinkable acoustic version in sottofondo... però sei bravissima complimenti.

14/03/12, ore 12:48

Avevo già letto questa ff, all'inizio, di primo impatto, ero rimasta un pò sconcertata, Kaori e Ryo che si dichiarano ma la loro fine è vicina (anche se è vero che è solo una supposizione, in quanto noi leggiamo solo dello scoppio e non di altro), mi ha fatto storcere il naso. Però rileggendola, non ci poteva essere finale più adatto. Triste, ma pieno d'emozione, in quei pochi minuti si è sentita una serie di emozioni discordanti, la tensione della morte e la sensazione di pace perché ci si riconosce come parte l'uno dell'altra per l'eternità. Perciò, rispetto al primo impatto, la trovo molto profonda, diversa ma emozionante!

13/03/12, ore 16:18

Che finale!!! La cosa geniale è che il timer è azzerato, ma la bomba è veramente scoppiata? Potrebbero essere ancora vivi. Però devo ammettere che così scritta non fa una piega, lasciarli così in sospeso! I personaggi sono assolutamente simili al manga, forse (invece del finale indecente proposto da Angel Heart alla loro storia) sarebbe dovuto veramente andare così cosa dici?

13/03/12, ore 12:36

Struggente ... il finale è stato triste ma dolcissimo ... brava mi è piaciuta!!