Until we bleed.
di beastille

19/11/12, ore 22:30

Complimenti :)
Mi è piaciuta molto l'idea, e l'hai espressa alquanto bene!
L'unica cosa che ti consiglio è di rileggere, perchè ci sono un paio di errori e di ripetizioni, cose che capitano e non ci si fa caso ;)
Continua così!
Billie.

03/05/12, ore 22:48

Con questa storia mi sono sentita male...no sul serio..avevo tipo un peso nel cuore...si lo so sono malata..non dire nulla!! E' bellissima...ciao ciao Preci :3 ci sentiamo al #THEGAY :3

16/03/12, ore 21:28

Oddio, è bellissima. io amo le storie Larry. Amo questa coppia, credo che starebbero benissimo insieme.
Un po' lunghetta ma vale la pena di leggerla.
Comunque è meravigliosa, mi sono messa a piangere quando ho letto il pezzo della foto e Harry in lacrime, al bacio invece avevo il sorriso fino alle orecchie.
Sei davvero bravissima, mi piace molto come scrivi.
Brava, complimenti.

15/03/12, ore 03:19

Ok, giuro che sto tentando di raccimolare due parole per farti una recensione decente, ma ripensandoci non riesco a trovarne nemmeno mezza.
Me le hai tolte tutte tu, mannaggia D:
Santa carota (?) ma dove eri nascosta tu? ** Donna che commenta la sola (e per il momento unica) Larry che ho scritto riempiendomi di complimenti, i love you :3
Cioè, ma ti rendi conto che tu scrivi almeno centordicimila volte meglio di me? E il bello che io ero proprio convinta di non trovare niente di tuo da leggere, ma poi..GIOIA E TRIPUDIO! Eccola qui, una meraviglia fatta a shot (?) :3
(dopo aver finito sta sottospecie di recensione correrò a leggere anche le altre due e dovrò seriamente impegnarmi per recensire pure quelle perchè, ebbene sì, è proprio il minimo che io posso fare dato che meriteresti molto, molto di più)
Sei bravissima, lo sai? :3
Adoro il modo in cui scrivi e, dulcisinfundo (?) ho amato anche loro, in ogni minimo gesto (come se già non ne fossi innamorata, certo xD)
Hai proprio uno stile che mi piace da matti, ma tanto anche **

-emme.

13/03/12, ore 21:12

Mi sono innamorata di questa one shot, amo come hai reso i personaggi di Harry e Louis *-* e mi piace come scrivi, sono rimasta in ansia fino alla fine, asdfghjk è davvero meravigliosa *O*
Lou.

13/03/12, ore 19:24

Ti è mai capitato di leggere una storia scritta talmente bene che poi recensire diventa più difficile di un compito a sorpresa di chimica, perchè qualunque cosa tu scriva non riuscirà mai neanche minimamente ad essere degna della meraviglia che hai appena letto? Ecco qesto è esattamente come mi sento adesso. Da 13 minuti a scrivere e cancellare, scrivere e cancellare! Questa Shot è mozzafiato, sul serio! Comlimenti! Se già ero felice di saper leggere e aver scopertoil sito, ora lo sono un botto di più! =)
Hope.