Insieme - Making Of
di CABARETdelDIAVOLO

20/05/13, ore 13:43

Oh oh.... scusate se recensisco solo questo capitolo ma... oddio quanto mi è piaciuto questo making of! Mi ha fatta morire dal ridere. Vado subito a cercare l'altra FF!

04/06/12, ore 11:00

Ragazze, vi amo XD stanotte mi sono messa a leggerla e stavo morendo dal ridere X°D mi fate passare nottate insonni ma ne valgono assolutamente la pena xD parlando seriamente: fate degli ottimi lavori complimenti ^__^

14/05/12, ore 22:55

;___; DNWUIDNAWUIDNAUIDAWDADADA .... è così triste T_T io vivo per l'angst.. Molto bella.. Continuo a leggere èwè

23/03/12, ore 02:49

Dio, io praticamente non conosco la moglie di Hemswhy ma nonostante questo mi da sui nervi, globalmente.
Ma so che in quell'attimo di suspance, con l'arrivo provvidenziale di Jeremy con 'l'uomo del mistero' nel mio cervello sono risuonate campane a festa perché si è arrivato il momento di rivederli insieme e far sparire (spero per sempre magari) quella donna à_à
Perché se anche questo inizio promette Angst puro la mia speranza è l'ultima a morire per un 'e vissero felici e contenti'.
Uso la recensione di questa prew anche per ringraziarvi di cuore per questi 10 capitoli di backstage che sono stati divertentissimi e sarà che ormai io slasho anche l'aria ma fra le righe, fra la storia di Chris e Tom, ne ho visto anche una mezza con Robert e Evans e vi ho amato altre 50 volte (che vanno ad aggiungersi alle 1200 delle volte in cui vi ho amato in insieme) e perciò GRAZIE.
Passo a leggere e recensirvi questa nuova avventura.
Con affetto Kia <3

13/03/12, ore 15:16

Oddio, è assolutamente angst, chissà quante lacrime ci saranno da versare!XD scherzi a parte, volo a recensire la nuova ff!!Siete mitiche!

Baciotti

Christy