is not a simple bromance
di Fierb

29/12/12, ore 01:28

aahfcdcytjgh sei bravissimo a scrivere *-* loro poi sono una cosa indescrivibile <3 :3

22/08/12, ore 11:06

amore bello....SIAMO A SEI RECENSIONI E CON QUESTA SETTE
SE NON CONTINUI TI STACCO LA TESTA COME LE SARDINE E LA RIEMPIO DI CIOCCOLATTINI
NO EH, TU ORA CONTINUI
CIOE', POSSO BALLARE ANCHE CON TRE FILIPPINE IN UN ACUQARIO PER FARTI CONTINUARE
MI FACCIO CHIAMARE L'UCCELLINO DI ALESSANDO DEL PIERO E CI BALLO LA MACARENA
BASTA CHE CONTINUI CIOE', PIGRIZIA STO CAZZO
ANCHE IO SONO UN BRADIPO E SONO ANCHE SUL DIVANO IN QUESTO MOMENTO, MA SONO DUE COSE DIVERSE PORCO BUE
TU SEI FIERB, IL RAGAZZO DOLCE E CHE MI HA FATTO VENIRE UN LIVIDO GRANDE QUANTO UN IPHONE PER LE SUE CAZZATE
CIOE', DEVI CONTINUARE PORCO BUE
C-O-N-T-I-N-U-A-R-E
CI PI TI?
COMPRENDI??
TU CAPIRE CHE QUESTA STORIA IESSERE STUPIENDA!?!?!?
TU CAPIRE????
DEVI CONTINUARE
D-E-V-I  CON-T-I-N-U-A-R-E
CAPITO??
BRAVO FIDO
IL BRADIPO TI SALUTA
*saluta con la manina* ciao,ciao

20/04/12, ore 18:57

5 recensioni ci sono già, voglio la continuazione! è.è

Comunque vorrei darti piccoli consigli: cerca di non ripetere la stessa parola più volte in una frase, trova dei sinonimi sul dizionario o su internet, poi stai attento all'uso dei verbi, se non sbaglio a volte è usi il passato e a volte i presente. Cerca anche di non ripetere mille volte quello che fanno, per esempio "sorridono" e "bacio" l'hai ripetuto molte volte, pensa a come dire la stessa cosa usando altri termini, vedrai che poi la tua storia avrà un aspetto migliore! ;)
se ti serve una mano, per quello che posso, sarò felice di aiutarti!

Insomma, la storia è interessante e poi ci sono loro due come protagonisti, c'è altro da dire?? *-*

28/03/12, ore 19:44

FF mooooolto bella :D
Scrivi bene, la trama è romanticosa (?) :3
ok ora ci sono 5 recensioni, yeah buddie :D
Capitolo quattroooo? ^w^
Sciao ^^

20/03/12, ore 10:29

Io amo questa fan fiction, la amo troppo. Sei bravissimo, sul serio. Aspetto il prossimo capitolo. C:

19/03/12, ore 13:21

Dio mio, questa FanFiction è troppo dolce.. Mi fa sciogliere ç__ç
Bravo, davvero *-* loro due insieme sono così................ asdfghjk (?)

19/03/12, ore 01:41

Rinco (?)
no hahaha, questo capitolo è bello, continua appena puoi.
jfdkghfdjkg

18/03/12, ore 23:51

E' stupendo davvero,come i capitoli precedenti,amo questa ff,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o*
Ci sono quattro recensioni e non tre,ti prego posta lo stesso il capitolo,necessito del tuo quarto capitolo assolutamentee
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 11:37 pm)

18/03/12, ore 21:31

Cioè, un ragazzo che scrive una Larry?! Ashdjfk *-* Posso anche morire. Comunque è stupenda, sul serio, la adoro. Non vedo l'ora che ci sia il nuovo capitolo. :D

18/03/12, ore 16:22

Oh,questa cosa è molto carina,cioè un ragazzo che scrive una Larry! *-* Io semplicemente li amo insieme *-* Comunque bravo ragazzo,davvero,scrivi molto bene e la storia è molto interessante,mi attira. Continua presto :3

18/03/12, ore 16:22

è una delle storie con 2 uomini scritta
davvero davvero bene!
complimenti!
alla prossima
kiss

18/03/12, ore 16:18

Cosa.. cosa vedono i miei occhi?
Un ragazzo? Cioè te lo giuro non ci posso credere.
E scrivi anche incredibilmente bene per essere un ragazzo, e hai una sensibilità da non sottovalutare.
Davvero per me questa storia è un'opportunità importante, per vedere come ragionano i maschi.
E poi, è scritta troppo bene *-*
Scelta curiosa, quella di mettere le parole in grassetto, sarei curiosa di sapere perchè lo fai.
E poi, lascia che te lo dica, hai un talento naturale per interrompere le cose proprio sul più bello cwc ma ci sta, anzi così è doppiamente interessante.

Mi piacciono questi personaggi. Harry (stavo per scrivere "Catullo" lol colpa dell'interrogazione di domani) è fantastico, dolce, sensibile, un sognatore direi quasi.
Louis è tipo ifdfgybctdysatr (non ci sono altri aggettivi per descriverlo) e gli altri tre sono dei tipi okkkei. (Con quattro k <3)
Le descrizioni dei luoghi e delle persone mi piacciono, poche parole ma concise (che io non ho mai capito se si dice conciso o coinciso .-.), che rendono l'idea.
Ragazzo, (aww *w*) che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci,
Ari :3

14/03/12, ore 15:10

Ho letto la tua fan fiction ieri a scuola,mi è piaciuta davvero molto,oggi volevo ritrovarla ma non la trovavo,ci avrò messo circa 20 minuti a ritrovare questa Fan fiction,ma ne valeva davvero,spero che continuerai presto :)

13/03/12, ore 12:25

Aaaaaah gdhdjfjfjfhrjfgduetjwkxj *^* Beh, la continuazione dov'è? Dov'è?? La metto nelle seguite! P.s. Sono @HakunaMatata_S :3

13/03/12, ore 09:15

Oh mio Dio. È troppo asdfghjkl. Scrivi benissimo, aspetto il prossimo capitolo. :D