Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fierb    18/03/2012    8 recensioni
Questa è la mia prima FF, quindi spero vi piaccia. Sono un ragazzo e quindi ho scelto appositamente la nostra tanto amata Larry come bromance. niente, spero vi piaccia davvero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrisi, le mie guance iniziavano ad andare a fuoco.

Aprii bocca, ma nonostante volessi parlare, le parole non uscivano. Rimanevano nella mia gola, attaccate come una calamita.

Abbassai lo sguardo, che era ancora puntato sul suo volto perfetto, senza nessuna traccia di imperfezioni.

I suoi occhi catturavano i miei così velocemente che ne io, ne lui potevamo accorgercene.

Quelle sue mani calde, soffici e grandi continuavano ad accarezzare ogni centimetro dei miei capelli ricci, tutti spettinati.

Il suo sorriso, stampato sul volto, mi faceva sentire bene. Mi faceva sentire un ragazzo fortunato.

Erano passati minuti dalla sua domanda senza risposta, ma preferivamo entrambi rimanere lì senza fare nessun tipo di rumore, soltanto a osservarci come se stessimo vedendo un angelo, beh, lui lo era sicuramente.

Le sue mani smisero di accarezzarmi e mi circondarono il collo, la sua testa si appoggio sulla mia spalla e le nostre labbra, ancora una volta, erano così vicine da sfiorarsi.

Tutto questo era così perfetto da sembrare un sogno. Un stupendo sogno.

Ti devo confessare una cosa” disse, con un filo di voce, come se non volesse farsi sentire.

Dimmi.” dissi, nel bel mezzo di un sussulto che lo fece ridere.

Non è facile da dire...” abbasso' lo sguardo. Si vergognava, aveva paura. Lo capivo da come si mordicchiava il labbro inferiore. Da come fissava il vuoto e da come cercava di tirarsi fuori da quel 'guaio'.

Speravo che se ne uscisse con una battuta, per far sistemare tutto ma la sua faccia diventava sempre più seria.

Non devi vergognarti.. dimmi, sono il tuo migliore amico, giusto? Non son qui per giudicarti, son qui per supportarti.” gli accarezzai le mani, ancora sul mio collo. Inutile dire che avevo la pelle d'oca, ormai lo sapete gia'.

Ho mollato Eleanor.” mi rispose secco.

In quel momento non sapevo come stare.

Non sapevo se stare bene: perché il ragazzo che amo da ormai due anni è single, tutto per me.

Oppure stare male: perché so che loro due sono sempre stati una coppia perfetta e si son amati nel miglior modo possibile.

Ma tu la ami. Perché?” chiesi, cercando di stare calmo.

No..” rispose, ancora secco.

Cosa no?”

Non la amo.” in quella frazione di secondo, i suoi occhi ritornarono sui miei e io ritornai ad arrossire.

Era strano sentir dire da Louis, il mio Louis, che non amava Eleanor, la sua Eleanor.

Prese un po' di fiato e poi parlo' “Io amo te, Harry.” quando lo disse, niente e nessuno poteva rovinarmi la gioia. Niente avrebbe fatto interrompere quel battito rumoroso che quasi usciva dalla mia pelle e si mischiava con le mie carezze e le sue parole.

L'aveva detto davvero. Quindi no, non avevo bisogno di amplifon, di uno schiaffo per realizzare che quello non era un sogno. LUI LO AVEVA DETTO.

Sai, è una cosa strana...” dissi, mettendo su un sorriso a 32 denti, facendo uscire allo scoperto quelle due fossette sulle guance, mentre lui, se avesse potuto, sarebbe scomparso.

Perché ti amo anche io Louis.” continuai, facendolo sorridere, facendolo arrossire. Gli sorridevano pure gli occhi dalla felicita' ed era stupendo.

Posso fare una cosa?” chiese, impaziente.

Certo” risposi ma subito dopo le sue labbra fini, si trovarono sulle mie.

Non so se era normale per un ragazzo dato che un'emozione così non l'ho mai provata ma avevo i dinosauri che gironzolavano sul mio stomaco facendo un sacco di rumore assieme al mio cuore, quasi implorava di smetterla che non avrebbe retto per molto.

Ma come si faceva a reggere qualcosa con lui?

Cercavi di non ridere? Non importava quanto duramente ci provassi, scoppiavi a ridere solo a fissarlo.

Cercavi di rimanere calmo? Quel ragazzo ti mandava a quel paese la calma.

Le nostre labbra si completavano, proprio come le nostre mani che, subito dopo, si unirono.

Era tutto così fantastico che pregavo mentalmente che nessuno sarebbe entrato in quell'istante solo per rovinare tutto.

La sua lingua si ritrovo' in un valzer con la mia, intrecciandosi più volte.

Porto' una mano sul mio petto nudo, accarezzandolo e sentendo i battiti del mio cuore.

Entrambi, nonostante il bacio continuava, ci fissammo negli occhi e questa volta trovammo un po' tutto più diverso.

Per esempio, i suoi occhi brillavano come le stelle.

Le sue guance e il suo naso andavano a fuoco.

Le sue labbra erano una calamita per le mie.

E la voglia di averci, non scompariva, aumentava.

Il fiato si faceva sempre più corto e ci obbligo' a mollare quell'unione.

Per sempre?” chiese lui, come se avesse paura di lasciarmi.

Si, per sempre.” risposi, riprendendo fiato, con ancora quel grande sorriso sulle labbra e la sua mano sul petto che mi faceva sussultare.

 

SPAZIO AUTORE yoyo (?)

Mi sento molto figo perché c'è l'ho fatta!

La Larry non è più una semplice Bromance!

Adesso voglio 17654256718 recensioni e 13456728431 visualizzazioni u.u

no scherzo. u.u Ringrazio chi ha recensito e mi ha fatto i complimenti,

siete davvero, davvero meravigliose

il capitolo quattro lo posto a 5 recensioni (:

-FIERB

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fierb