Odio la presunzione dipinta di azzurro
di Ragazzacupa

30/03/14, ore 18:43

Ma è bellissima sta storiaaa *-* ahhh io amo la Narukarin...sarà crak ma è bellissima...mi fanno morire insiemeee..l'unica cosa che mi dispiace è che nn ci sono tante storie su di loro..anzi sono pochissime :( se ne scriverai altre sappi che io sarò una delle prime a leggerlee..bacioo :)

10/07/12, ore 15:47

Ma no, non è OOC!!!
Insomma, non si parla di amore esplicito e poi è un semplice momento che fa crescere Karin tramite il carattere solare e contagioso di Naruto, qualcosa di lavorato e anche bello.
Tu hai scritto bene, secondo me.
Hai raccontato un momento di fantasia certo, ma sai che la NaruKarin, nonostante sia crack fino al midollo (dopotutto sono dello stesso clan), qua mi è piaciuta e mi ha 'gasato', anche se forse è un termine un po' troppo forte e strano per un lavoro scritto.
E poi Naruto mi piace tanto e credo che riuscirebbe a contagiare un po' Karin, così come la sua triste vita infranta da esperimenti e dolore che nessuno si cag-- fila.
Singolarmente e nella fic sono stati rispettati assolutamente gli IC.

Bravissima ^^

13/03/12, ore 18:50

ciao! mi chiamo Purple_Rose! la tua fic mi ha interessato molto, anche perchè da questo punto di vista trovo che Karin e Naruto si somiglino! neppure io conosco bene Karin, so solo che odia Suigetsu e adora Sasuke... comunque qui mi pare decisamente chiusa in se stessa, e forse un po' indifesa di fronte a tutti. nonostante io sia una fan della NaruHina, sono aperta un po' a tutte le coppie, e visto che Naruto ce lo vedo bene praticamente con chiunque... va beh, direi che ho parlato abbastanza! in parole povere lo trovo un testo molto profondo e devo dire che mi è piaciuto! Ciao!
Purple_Rose

13/03/12, ore 15:33

BBuonsalve mia cara *-* ti faccio i miei più sinceri complimenti, bravissimi!
I personaggi li ho trovati IC :D io amo il NaruKarin <3 è il mio crack pairing preferito.
Sappi che inserirò la storia tra le preferite.
A presto.

Seripa_

13/03/12, ore 15:07

Gran bella storia.Semplicemente queste parole la descrivono.C'e da vedere il seguito.Ma per quanto vedo ora mi ha colpito in positivo.Continua su questa strada e vai.XD

13/03/12, ore 13:49

ciao,
premetto l'idea è veramente carina ed anche il crak paring così inusuale.
Io avrei personalmente lavorato più sui dialoghi perdonami ma sembrano finti. Ed aggiunto magari qualche descrizione in più. l'italiano lo sai utilizzare bene e visto che è una lingua ricca di termini perchè non utilizzarli? La tua fanfic risulta un pò scarna.
Per il resto brava

Shikamaru34