Maledetti romanzetti
di vampiredrug

Non riesco ad esprimere con parole quanto mi sia piaciuta questa fanfiction! Davvero, avendone lette altre, le cui recensioni parlavano di scrittura meravigliosa e di trame originalissime, finalmente ho trovato questa, e mi si è aperto un mondo... Davvero credo che sia fantastica, ben scritta e molto scorrevole nella lettura, un vero ritratto dei personaggi della serie non troppo esagerati nei loro comportamenti tipici nè troppo insipidi. Hai reso estremamente bene i sentimenti che bruciano tra Jo e Dean, e vorrei vivamente che questa non fosse una semplice fanfiction... Amo questa coppia più di tutte le altre in Supernatural, e questa è stata davvero una storia perfetta per i miei gusti... bravissima, davvero complimenti!

WOW! Ragazza ho letto questa storia in un attimo...complimenti, è scritta davvero bene ed è la migliore tra quelle che trattano di questi due!
Sono una coppia fantastica, davvero la migliore del telefilm e voglio farti tantissimi complimenti perchè sei stata davvero bravissima!

Questa storia è stata davvero bellissima e soprattutto divertente XD è bello poter leggere ogni tanto qualcosa su Jo e Dean (non che le destiel non mi piacciano ) . Sono quasi morta dalle risate a leggere il finale. Hehehe sammy è davvero crudele ! povero Dean avrà davvero un brutto risveglio , altro che lo spirito incazzato Ellen è mooolto più pericolosa XD

08/06/12, ore 13:25

Sto rileggendo questa storia a causa della recente visione della puntata dove Jo & Ellen muoiono...  :(  così mi consolo un po' e mi illudo che per un po' Jo sia stata felice con Dean (Cas, lo so, Dean è roba tua, ma cerca di condividere).
I capitoli non sono molto lunghi, ma in poche parole hai delineato piuttosto chiaramente il caratterino della nostra cacciatrice... povero Dean!

Devo premettere che sono, e sempre sarò, una Dean/Jo shipper e questo è il motivo per cui ho iniziato a leggere la tua storia.
Non me ne sono affatto pentita perchè è davvero ben scritta, scorrevole e divertentissima.
La parte che preferisco è la fine, è stata inattesa.
Pensavo che alla fine Jo avrebbe dato un bel due di picche a Dean invece, per fortuna, non l'ha fatto.
Sono contenta di aver letto la tua fanfiction, visto che in Supernatural hanno deciso di eliminare Jo senza alcun motivo, mi posso consolare leggendo la tua storia.
Spero che scriverai un seguito perchè vorrei davvero sapere come farà Dean a scampare all'ira di Ellen.
Sam finalmente è riuscito a battere Dean e fargli uno scherzetto coi fiocchi!

E no vampiruzza mia, perché ci congedi da azzurro e cenerentola così!?
Uffi dovevi proseguire fino a quando non sopraggiungeva la morte per vecchiaia... ecco no, ora ricordo, Jo non diventerà mai vecchia :( sigh ma si farà saltare in aria mentre le sue budella si versavano sul pavimento.

Dunque, finale bellissimo in linea con il clima romantico e ironico che hai saputo creare nella tua storia.

Certo che una suocera come Ellen chi non la vorrebbe?
Avrei proprio voluto vedere al faccia di Dean al prossimo incontro con la cacciatrice senior ora che ha cupulato con sua figlia... ah ah, ma posso immaginarla benissimo.

Complimenti cara, bellissima storia amo il tuo stile e te lo ripeto... mi hai fatto tornare adolescente (che per me che ho l'anca di titanio non è nemmeno semplicissimo xd)

Aahahh... tu sei un genio crudele, povero Dean, forse era meglio se le prendeva dallo spirito... Che dire? E' una storia magnifica, con ha una trama semplice che però hai arricchito tantissimo con battute ed ironia. Te l'ho già detto e lo ripeto: i personaggi sono caratterizzati benissimo e ho adorato quest'ultimo capitolo con Sam narratore perchè ho sempre saputo che sotto i suoi puppy-eyes nasconde una crudeltà perversa (come hai dimostrato alla fine, solo che nessuna lo ammette mai!). Mi piace questo il tuo modo di scrivere e il tuo stile, e la smetto qui di farti complimenti sennò non la finisco più...
Spero che presto mi delizierai con qualche tuo altro lavoro, perchè mi sono davvero divertita a seguire questa storia :) Un bacio e spero a presto

Aaaaaaaaaaaaah chiaro, quindi termina con Ellen che spara un colpo in testa a Dean e quindi provocando la morte del maggiore dei Winchester XD sono sicura di si! Che dirti, questa storia mi è piaciuta molto! Degno finale!
Complimenti davvero e alla prossima!
Baci,
E.

18/03/12, ore 21:58

chiedo scusa per il ritardo, eccomi qui!! Dunque.. Questo capitolo mi sembra più serio dei precendenti, cioè per ovvi motivi non ci sono tutte quelle battutine e sarcasmo, ma hai mantenuto quel tono leggero che rende la storia scorrevole e piacevole. Ancora una volta i personaggi sono azzeccatissimi, voglio dire Dean è... Dean in ogni parola, e Jo... quando è morta nella serie mi è dispiaciuto davvero tantissimo, c'era così tanto da sviluppare! E tu lo stai facendo benissimo, davvero. Aspetto presto il continuo...:)

18/03/12, ore 14:24

Wow.
E' raro che io shippi Dean con qualcuno che non sia Cas, anzi, Jo è l'unica eccezione.
"Jo si detestava, quando permetteva alla sua parte femminile e insensatamente romantica di venire a galla, non si addiceva per niente alla sua idea di cacciatrice e quindi, col tempo, aveva imparato a relegarla in un angolino remoto del suo cervello. Poi era arrivato Dean, e tanti saluti a tutti i suoi sforzi". Comprendo perfettamente Jo!
Complimenti per la storia! :)

18/03/12, ore 11:39

Niente, mi avete persa ! Amo questa storia, la amo! Forse perché oltre che con Cas (ma quella poi diventa una patologia, le destiel sono una droga), l'unica donna con cui ho sempre visto Dean è Jo. E' perfetta!
Poi era arrivato Dean, e tanti saluti a tutti i suoi sforzi."
Ecco, questa sono pure io, quindi non posso fare a meno che condividere questi pensieri e fare il tifo per questa benedetta ragazza! Anche il loro approccio mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima!
Baci,
E.

18/03/12, ore 10:07

Wow wow wow wow

wow l'ho già detto?!

'“Ti amo Dean” ansimò Jo, tra gli spasmi di un orgasmo che stava seriamente rischiando di ucciderla.
Vederla travolta dal piacere e completamente abbandonata a lui, sentire le parole di cui aveva un disperato e inconfessato bisogno, fu troppo anche per Dean, che venne subito dopo, tremando, per quelli che sembrarono minuti.'

wow

'Maledetti romanzetti.
“Non siete niente, niente in confronto alla mia meravigliosa vita” pensò Jo con un sospiro, tempo dopo, mentre si stringeva pigramente a Dean e scivolava lentamente nel sonno.'

wow

Ed ora diciamo qualche scemenza, tanto per compensare gli wow... tipo:

'Entrò dentro di lei senza difficoltà'

Ehm... e te credo, abituato ad altre cose com'era Dean! Poi vuoi mettere, niente bisogno di lub, niente posizioni sgraziate... cielo  quanto è ergonomico e semplice il sesso uomo donna!! Grazie per avercelo ricordato!

...............................

Bellissima questa storia, davvero. Sai descrivere meravigliosamente i sentimenti dei due ragazzi, trasmetterdoli al lettore come se fossero i propri. Sai dosare perfettamente ironia, romanticismo ed introspezione ed il tuo stile è piacevole e scorrevole.
Bravissima tesoro, leggerti è un piacere!

17/03/12, ore 20:06

Oddio che meraviglia!!! *w*
Questo penso sia il finale che tutti avrebbero voluto per Jo! :'(
Meraviglioso!!! Complimenti scrivi davvero bene!!! Lo ammetto... Questo capitolo mi ha fatto sognare!!! *-*
Grazie... Grazie mille!!! :D
Attendo con ansia il prossimo! :3
Bacii!

16/03/12, ore 12:53

Insomma non c'è un cavolo da fare, la tua storia sta avendo degli effetti collaterali gravi su di me.

Primo: mi sembra di avere 12 anni, mi sento leggera e farfallina in modo allarmante a leggere di questi due adorabili cacciatori.
Secondo: mi ha fatto ricordare che l'uomo può accoppiarsi anche con un essere di sesso femminile. Perché ti giuro dopo mesi di slash totale, assoluto e totalizzante, me ne ero completamente dimenticata!
Terzo: Jo ti invidio. Perché? Ecco perché: 'La ragazza, colta alla sprovvista, si ritrovò intrappolata in quell’abbraccio, pietrificata dal panico, anche se - ammettiamolo - c’era di peggio che essere stretta tra le braccia di Dean Winchester, appoggiata sul suo petto tiepido, mezza nuda.' Ecco perché.

16/03/12, ore 12:47

Ma questi due quanto sono adorabili?!
Jo il tuo problema è che negli States non c'era Cioè, altrimenti li avresti appreso i rudimenti base per la seduzione dell'orso Jens.
Comunque... sei ugualmente a buon punto. Il fatto che il ragazzo si preoccupi degli acari della palvere vuol dire che il cervello è davvero in tilt per mancanza di afflusso di sangue (che sta andando ad irrorare altre zone... ehm)

Bravissima!