Solo Per Amore
di Carla Volturi

15/03/12, ore 14:29

Lettrice? Lettriceee? La sto chiamando ma non mi risponde..mi chiedo chi sia.. :D
Sì, vero che un Cristiano farebbe comodo in ogni storia d'amore (l'uomo passepartout!), ma e' che il loro legame di gemelli li riconduce inevitabilmente a sè stessi, e' come se inveitabilmente si cercassero l'un con l'altro, e non tanto tanto perche' son fratello e sorella. Poi Lucilla un po' marpiona lo e', per questo gli ho associati così!
Su i tuoi personaggi ci si potrebbe masturbare mentalmente per ore, li hai caratterizzati troppo bene eppure sempre con qualche dubbio che intriga il lettore!
A sto punto davvero non m'immagino da chi possa tornare Lucilla, se fra le braccia di marito redento di Adriano, o dal nuovo Antonio ed i suoi modi che tanto le piacciono.
Ma...che avra' voluto dire Crì con quella frase..? Cosa sa esattamente?

14/03/12, ore 10:18

Cristiano ha espresso alla perfezione ciò che penso anche io.
Conviene parlare, ma parlare veramente, con Adriano e decidere una volta per tutte. Non credo che in Lucilla non ci sia più amore verso di lui, dopotutto è il padre dei suoi figli e fino a poco prima sembrava pazza di lui.
Tutto questo non può sparire in un attimo.
E' vero che ora c'è anche Antonio, ma lui è appena arrivato e oltre ad una infatuazione non penso ci possa essere altro al momento.
Poi magari le cose andranno diversamente, ma non so. Io starei ad ascoltare per bene Adriano prima di prendere una decisione.
Bravissima come sempre, sei riuscita a mettere in crisi pure me oltre che Lucilla!

13/03/12, ore 15:47

Ciao =)
Beh, che dire per questo capitolo, oltre al semplice fatto che mi piace?
Diciamo che Lucilla poverina, non è confusa per niente… Da una parte c’è Adriano, suo marito, e se c’è la possibilità di salvare il matrimonio sarebbero tutti felici e contenti perché la famiglia torna a vivere, in quanto Adriano sembra pentito per aver abbandonato moglie e figli; ma dall’altra parte c’è il signor Pecci… L’uomo per cui Lucilla ha perso la testa…
Dura decisione da prendere, e non vedo l’ora di leggere cosa accadrà. ;)
Detto questo ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione.
Eliessa <3

13/03/12, ore 14:23

Evviva Cristiano! Eh si, Lucilla aveva proprio bisogno di lui!
Chi non sarebbe confuso nella sua situazione...o lascia definitivamente Adriano e glielo dice chiaro e tondo, oppure ci riprovano, ma cosi lei sarà costretta a dire addio al bel vicino di casa!
Dilemma, grande dilemma!
Bellini i nomi dei bimbi! Fra poco arriveranno nella famiglia Scala Barndo e Cecilia! :)
Un bacio