And all the wounds that are ever gonna scar me.
di hopeless romantic

Aaaaaah çOOOç
E' finita ç_____ç
Ok, basta pianti!
Mi piace e sapere che è finita mi rattrista un po', ma che posso farci? Una cosa è certa, te scrivi benissimo!!!! Fanculo Cecilia se dice che non è così :P
Questa fan fiction mi è piaciuta tanto tanto tanto e penso tu l'abbia capito :D
Che dirti, l'epilogo è stato fantastico, Gerard e Frank che vivono insieme, Frank che scrive canzoni e Gerard che lavora ad un fumetto *----* CHE FIGATA :3
Mi dileguo subito perchè non riesco a trovare una posizione comoda sul divano D:
Ciao ciao dalla tua Peciua e dalle Stampelle :***
Ti voglio bene ;D

anche questa storia è giunta a termine e me ne dispiace!
non so cosa scrivere, questa mia aridità nel commentare questo ultimo capitolo è dovuto principalmente all'assurdo comportamento di gee. lui ha voluto andare in guerra, influenzando in questo modo il suo unico fratello e poi anche l'amico pseudo amante, con il finale che a rimetterci la pelle è stato il piccolo way e non colui che voleva a tutti i costi essere considerato un eroe, perchè si sentiva indegno di quella vita, che ai suoi occhi era colpevole di renderlo " divero" che poi non lo è tanto, dato che anche lui ama e soffre a causa di quel sentimento verso una persona del suo stesso sesso. comprendo il suo senso di colpa verso alicia e ha fatto bene a rimanersene al suo posto, dopotutto a lei le è stata strappata la metà di se stessa, mentre lui ancora ha accanto la persona della sua vita. alla fine anche con molte difficoltà gee e frank sono riusicti a farsi una loro di vita, lontano da tutto e da tutti, anche se il loro pensiero è costantemente rivolto a mike!
tutta la storia è stata molto triste e ti devo confessare che ho sempre fatto molta fatica leggerla, anche perchè non mi piace l'idea di giovani che vanno in guerra per uno stupido ideale, lo dico io che volevo fare appunto quella carriera! xD xD xD
beh ci sentiamo in futuro caso mai.
ciao