Solo Per Amore
di Carla Volturi

15/03/12, ore 14:40

Guarda che se non ci metti il lieto fine nel prossimo capitolo...ti denuncio alla protezione lettrici, eh!!! :D E mi porto via pure gli acari e la tartarughina (sì, sto parlando di Crì, non del rettile!) .
Aria di famiglia sììì!! Dai, si son tirati un brutto scherzo a vicenda, e' come se ora entrambe i tradimenti fossero minimizzati, a questo punto della storia, perche' un raggio di sole si e' aperto in un cielo estivo eppure nuvoloso. E fagli scaldare a questo sole, quei due!! Prima di mandare alle ortiche un matrimonio, così come un'amicizia o un qualsiasi rapporto che' e0 stato importante, vale proprio la pena di riprovare a renderlo tale. Anche se a ragionamento puo' non sembrare una cosa spontanea, e' anche vero che senza un po' d'impegno non si puo' mandare avanti nessun tipo di rapporto, no?

14/03/12, ore 10:27

Che bello il finale, un'armonia che forse, dopo tanto tempo, ha voglia di tornare.
Speriamo che riescano a ricominciare.
Un ringraziamento particolare va ad Antonio che ha saputo comprendere la situazione per comportarsi nel modo migliore.
E ora, chi sa ... la famiglia potrebbe riunirsi e ricominciare a vivere, più affiatata di prima.
Complimenti come sempre, Carla. Un bacione!

13/03/12, ore 19:41

Buona sera!
Già, chi sa!
Magari la scintilla si riaccende, o magari si spegnerà del tutto...
Certo che e' bello, anche se solo per un po', vederli come un tempo, come quando erano uno famiglia! :)
Alla prossima,
Un bacio

13/03/12, ore 17:27

Ciao ^^
Secondo te, non commentavo anche questo capitolo per me stupendo? xD
Lucilla ha deciso finalmente di ritrovare quella pace familiare, continuando la relazione con suo mario (in fondo, in fondo ci ho sempre sperato ahahahah).
Mi piace molto la fine, quando Adriano le chiede di chiamare i loro figli insieme... Lei che tanto si arrabbiava perché giustamente non li chiamava mai!
Anche questo capitolo è stupendo, e non c'è bisogno di dire che aspetto il prossimo. xD
Ci sentiamo presto.
Un bacione.