Centoquarantanove
di FrecklefaceMnemosyne

21/08/07, ore 12:33

Oh che cavaliere!!!Troppo carino! Ah e finalmente i giornalisti si sono levati le fette di salame dagli occhi. Ma non lo vedono come sono belli insieme?!!? Emma mica può stare con Tom o Dan. DEVE stare con Rupe, miseriaccia!Comunque sono sicura che la parte di Emma sarà in prima linea insieme a quella di Hermione, entrambe ben armate!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!! Bacionissimi

20/08/07, ore 23:01

Ciao Sara! Non leggo spesso fic su attori... o meglio, tutte quelle che ci sono, sono sulla coppia Dan/Emma che, personalmente, detesto almeno quanto la Harry/Hermione! Sarà che trovo entrambe le coppie talmente ovvie e scontate... U.U Mentre invece le Rupert/Emma (guarda caso come le Ron/Hermione) non sono così scontate... è proprio come hai scritto tu nella storia: tutti tendono ad 'accoppiare' (uh, che espressione infelice -____-') Emma con Dan perchè, si sa, è sempre il protagonista che finisce con la protagonista femminile... e invece le eccezioni esistono! Mi piace come hai caratterizzato la loro amicizia (Rupert me lo immagino esattamente così!) e mi è piaciuto ancora di più come hai affrontato la questione 'la recitazione di Emma fa schifo'! Magari riuscisse a fare nella realtà quello che è riuscita a fare nella fic con l'aiuto di Rupert... e vabbè, ci accontentiamo! ^_____- Tutto questo papiro per dirti che la storia mi piace molto! Spero aggiornerai presto! Baci, robby^^

16/08/07, ore 12:37

Ah! Lo sapevo che non ci avresti abbandonato!!! Non potevi! Ci devi portare fino in fondo a questa bellisima Rupert/Emma!!! E' MERAVIGLIOSA!! Che forte, ce lo vedo troppo Rupe alla guida di una Mini!! Oh e quel bacio...^o^ Aaaah! Favoloso! Sono contentissima che sei tornata, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Non ti scoraggiare, eh? Capitano dei momenti un po' così ma tieni duro e non smettere di crederci: l'ispirazione prima o poi ritorna! Bacioni e, ripeto, sei bravissima!

valentina (soni67)
11/08/07, ore 22:45

Ho letto i tre nuovi chap solo ora *___* Bellissimi! Mi piace molto come rendi Emma, con le sue paure insicurezze e... Il bacio *________* Che belli *_* Aggiorna presto :P

08/08/07, ore 12:18

woooow, finalmente 3 nuovissimi capitoli letti tutti d'un fiato!!! mi mancava troppo questa FF!!! continuala, è bellissima!! W EMMA/RUPERT!!! ^^

carlottina
04/08/07, ore 10:17

muahahahah!!! letto in fretta e tutto d'un fiato gli utlimi due chap: bellisssssssimiiiiiiiiiii ^^ é le storia più romantica su emma e rup che abbia mai letto :D Rup é cosi... cosi... maledettamente reale, vero e tenero fino alle lacrime, e emma... beh lei é fantastica e brillante come sempre! Qst storia mi piace davvero da morire, aggiorna presto ti prego :) Un bacione, *carlottina*

02/08/07, ore 19:30

lettoooooooooooo! si sono baciatiii! Ok... non erano loro due tecnicamente, però... lo erano. Quindi... sono felice^^ non so se la storia prenderà la piega che spero (Rup/Emma) o se li terrai amici, ma in ogni caso mi piace molto! (tra l'altro secondo me è vero che Rupert è il migliore a recitare del trio...) bravissimaaaaaa!

30/07/07, ore 20:38

ma che bellooooo! cosa c'è nella busta cosa c'è cosa c'è??? ok mi calmo^^ argh dovrò aspettare di tornare dalle vacanze per sapere cosa c'è nella busta :-((( sooooob vabbè comunque anche questo capitolo è molto carino, Rup ed Emma sono proprio come me li immagino!!! (ps: grazie per la pubblicità^^) aggiorna presto, brava come sempre!!!

30/07/07, ore 17:13

Che bello sei ritornata..quasi nn ci speravo più...:) stupendo questo capitolo..mi piace come stai scivendo la storia..spero aggiornerai prestissimo perchè nn c'è la faccio ad aspettare..quanto sono carini Rup ed Emma..immagino la scena dell'occhiolino XD XD..troppo carinooooooooooo..!!! Vabbè ciao un grandissimo bacio..

20/07/07, ore 19:25

sono felice felicissima che tu abbia deciso di continuarla, perchè è rimasta imperterrita tra i miei preferiti in attesa per tutto questo tempo, e non ho mai perso la speranza! brava come in tutti gli altri chap! aggiorna presto (stavolta davvero^^)

10/04/07, ore 15:18

Bellissima fanfic!! Mi piace molto come hai reso Rup e Emma!! E la storia mi prende tantissimo...Voglio leggere il continuo!! Baci

22/02/07, ore 22:36

beeeeeeeeeeeellla!!!!!! continua continua continua!!!!!!!!!! .....ho già chiesto disperatamente di continuare?? complimenti!!

14/02/07, ore 18:28

Splendida!!E' la prima Rupert/Emma che leggo e mi attira tantissimo quindi aggiorna presto!Sono belle entrambe le versioni ma forse quella in prima persona è meglio.Qualsiasi cosa scegli comunque andrà bene lo stesso!!!!

Jade
31/12/06, ore 18:04

cd masterizzato? hahaha penso siano abbastanza ricchi per potersi permettere la serie in dvd vera.. CMQ è STUPENDA MI PIACE TANTO CONTINUA COSì

lilistar
26/11/06, ore 21:14

mi piace tantissimo la tua storia. è scritta molto bene. e poi c'è una delle mie coppie preferite!!!!:) sarebbe bello in prima persona cosi ci sono anche i pensieri dei protagonisti. però tu decidi come meglio ti piace!!!spero che aggiornerai al +presto.ciaooooo.lilistar