Davvero non sai mai cosa aspettarti, dalla gente...
di berlinene

08/03/18, ore 13:44

Avrai anche cannato il tema ma questa ff è decisamente divertente.
Poi francamente i due portieri insieme riescono a fare faville sempre e comunque (poi non me lo togle nessuno dalla testa che sotto sotto non solo si stimano na si trovano simpatici, altrimenti non bisticcerebbero sempre e comunque 😊)

29/08/12, ore 19:00

L'ho letta che non è molto e devo dire che è molto simpatica ^^ alla fine Wakabayashi ha a cuore il suo rivale di nazionale e secondo me sotto sotto si vogliono un gran bene (anche se non lo ammeteranno mai). Non so perchè mi aspettavo un finale BL ma ogni tanto è bello sorridere anche così :)

20/08/12, ore 22:54

Bellissima! B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! E anche divertentissima!! XD
Mi è piaciuta molto questa storia, è ben impostata, oltretutto hai colto "l'evidenza tipicamente giovanile" che nell'anime non sembra esserci a causa di gente come la MOIGE ecc...
E' per questo che adoro le fan fiction!
Oltretutto parla di qualcosa di completamente quotidiano, come dovrebbe essere in fondo, no?
Mi è davvero piaciuta la tua storia, davvero!
Ora do una sbirciatina alle altre fiction, chissà se ne trovo di altrettante divertenti!^^

Bye,
bye

29/06/12, ore 10:43

Questa fanfiction mi ha lasciata con un sorriso a 80 denti.
Io amo la loro "rivalità" e un po' mi dispiace che Takahashi abbia smesso di metterli contro. Erano epici i loro contrasti: Ken avrebbe voluto seriamente pestare Genzo, io lo so per certo, però, per qualche strano motivo non l'ha mai fatto. Ha rotto la scrivania di Mikami, questo sì, con un bel colpo da karateka qual è, ma forse era la metafora del collo di Genzo... può essere!
Tornando alla fanfiction, molto carina. La terza opzione di Genzo erano le scuse? Beh, non riesce proprio a dirlo "scusa".... uahahah!
Complimenti!

07/04/12, ore 12:19

Finalmente sono riuscita a leggere! Com'è che si dice? Meglio tardi che mai LOLLLLLLLLLLLLLLLLL
In effetti hai cannato (voce del verbo cannare sisi) il tema della sfida, però la ff è lo stesso divertente e piacevole da leggere. Spetta, più che ff direi il primo capitolo di una ff, perchè tu lo sai che non puoi gettare il sasso e nascondere la mano vero? Io DEVO sapere come va a finire tra i due, perchè è CHIARO come il sole che il mio povero tesorino è innamorato cotto, mentre come al solito il balsamaccio siliconato è troppo scemo per accorgersi della cosa...
SCRIVI IL SEGUITO! LOLLLLLLLLLLLL

14/03/12, ore 19:09

Carina, divertente, ironica al punto giusto. Ben ritmata, fluida, piacevole da leggere; immagini nitide come quelle dell'anime. Simpatica l'idea, interessante come hai mosso i personaggi, con quel certo non so che di doppio senso (ok, questa è l'anima slasher che parla^^). Peccato che in effetti sia in tema solo per le prime righe^^

14/03/12, ore 11:37

Dai Nene, in fatto di tema del contest siamo sulla stessa barca. XD
Comunque molto carina, Ken è il tuo solito stordito, in senso buono si intende. E Genzo è un paraculo a lasciarlo rololare nell'incomprensione tutta la giornata. XD
Divertente e complimenti per il risultato.

14/03/12, ore 11:37

In tema o no, mi sono proprio divertita ^_^ I nostri sono fantastici, asslutamente IC e umani, troppo umani, tipicamente umani, con quel rancore che Ken cova e che non riesce a far scoppiare perchè il povero Genzo fa il gentile! E' sepre così, con le persone che non sopporti...e sono questi piccoli gesti che ti fanno sentire un po' imbecille, ma il rancore si affievolisce e resta lì...brava, brava, mi è proprio piaciuta!

14/03/12, ore 00:51

XDDDD ho riso dall'inizio alla fine e che questo sia chiaro.
Una storia davvero frizzante, divertente con tre personaggi davvero ben caratterizzati: soprattutto Genzo. Dei tre, è quello che ho apprezzato di più, per quanto il protagonista fosse Ken. XD
L'idea di base è davvero carina e ben sviluppata, attraverso la questione del malinteso che viene sciolta un po' alla volta (anche se intuibile).
E comunque "Colpo di Pistola" la conosco. *-* La conosco moooolto bene, e l'apprezzo infinitamente.
Stile fluidissimo e di una piacevolezza estrema, non ho trovato nemmeno una sbavatura.
Ma.
Penso lo avrai capito anche tu fin dall'inizio: XD è decisamente fuori tema.
Il risveglio è un attimo relegato all'inizio del testo che si perde con troppa facilità nel resto della storia.
Ti sei concentrata per lo più sul dopo, dandogli maggiore spazio, e questo a discapito di quello che era il tema centrale richiesto dal bando.
Non ho assaporato il piacere della sonnolenza, dei momenti tra sogno e realtà, la fase di torpore che porta ad aprire gli occhi. Il risveglio è stato come una specie di 'bang' (veloce come un colpo di pistola *ride*), un attimo che non ha lasciato traccia, che non era importante.
Per questo, mi vedo costretta a darti una penalità, anche se me ne dispiace molto perché la storia è davvero, davvero carinissima.
Ciò non toglie che tu abbia fatto, come sempre, un ottimo lavoro. Quindi, seppur penalizzata, complimenti! :D
(AW, ho adorato Yuzo, così puccino e dolcino. *occhi che stellinano*)

VOTO: 8,5
PENALITA': -1