Ti Amo O Ti Ammazzo
di Cinthia chan

17/03/16, ore 12:57

È una storia originale è bella! Complimenti! Hinelh è un personaggio interessante e inoltre, hai saputo immedesimarti bel personaggio di Beyond(che è uno dei miei personaggi preferiti). Ho visto che hai aggiornato tempo fa, mi piacerebbe davvero tanto leggere gli ultimi capitoli, perché è una bella storia.
Ciao :)

07/11/13, ore 22:09

Oh che bello, un' autrice a cui recensisco la storia che nn si é dimentikata di me!sei l unika penso!^^ comunque il capitolo é molto bello e mi é piaciuto parekkio anke xé la penso esattamente kme hilenh (nn so se ho skritto giusto -.-) riguardo a BB... Complimenti e ci vediamo al prossimo chappy...o allora dl te'...bye bye, see you again!

21/06/12, ore 17:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Dannazione! Voglio sapere immediatamente come va avantiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Non mi puoi lasciare cosììììììì TT___TT
Uffi!
Va be', skleri a parte i capitolo mi è piaciuto veramente molto.
Soprattutto l'ultima parte *sguardo malizioso*
Ke karini ke sono quei due^^
Ti do un consiglio: perchè non fai rispondere B alle recensioni?
Sarebbe interessante!
Comunque complimenti, nn vedo l'ora di leggere il seguito.

13/06/12, ore 14:06

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e ti assicuro che non c'erano errori, o almeno io non li ho visti ^^
scrivi molto bene soprattutto immedesimandoti nei personaggi e riuscendo a esternare i loro pensieri e le loro emozioni.
non vedo l'ora che tu aggiorni.

p.s. sai che esiste anche L'Another Note vero? Quello di cui si parla di B.B Los Angeles Murder Cases tutto raccontato dal punto di vista di Mello?
E' uscito solo in giappone e in inghilterra, ma io sono riuscita a trovarlo su Internet perfettamente tradotto in italiano, se ti interessa qui c'è il link, e mi raccomando continua così che vai alla grande!:http://www.slideshare.net/guest4712cd/death-note-another-note-the-los-angeles-bb-murder-cases

baci, Sasoriza.
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:11 pm)

11/05/12, ore 22:20

BB Sentimentale: CHE PUCCIO *u*
BB Uccide: "..."
BB (crisi di follia): °-°
comunque la storia è hfrjhjdkxsm, vorrei solo farti notare che prima metti due punti poi tre quattro ecc.. di norma dovrebbero essere tre..hai fatto anche alcuni errori di battitura, ma vabbuò :3 la aggiungo alle seguite **

28/04/12, ore 23:20

Ciao! Non so se ho recinsito anche i capitoli precedenti e non mi va di controllare ma, nel caso in cui non lo avessi fatto, piacere di conoscerti!
Allora, posso darti un paio di pareri sulla storia? Certo che posso, è quello che dovrei fare xD
Prima di tutto, complimenti per la storia, mi piace molto ed è abbastanza accattivante. Dieci punti a grifondoro (?). Altri dieci punti a grifondoro (?) per la correttezza grammaticale e ortografica, gli errori sono ben pochi ^^ e altri dieci punti ancora a grifondoro (?) per le descrizioni, sono molto ben fatte!
Alcuni punti in meno a grifondoro (?): i dialoghi. Non mi piacciono molto, in quanto ci metti troppi punti esclamativi. Ok, andavano bene nella scena di panico quando Hinelh cerca i fazzoletti per tamponare il sangue etc.., ma in un normale dialogo non ci stanno per niente soprattutto in un personaggio come Beyond, che è un assassino psicopatico e tutto ciò che vuoi ma comunque ha sempre quella calma e sangue freddo che contraddistiguono sia lui che L... E a prorposito di BB, passiamo al punto due: mi spiace dirtelo, ma mi sembra sfoci un po' troppe volte nell'OOC, e una delle ragioni principali è prorpio per via dei punti esclamativi. Poi, prova anche a descrivere un po' i suoi comportamenti: ad esempio, tutti sappiamo che si mette nella sua posizione strana ''accovacciata'' o si porta il pollice al dito, proprio come L. Beh, scrivilo quando lo fa, in modo da farlo sembrare più... BB. Sono piccoli dettagli, ma molte volte si possono rivelare fondamentali ^^
In ogni caso, questa è pur sempre una pura opinione personale, sta a te decidere se applicare i miei consigli o meno, e io di certo non mi offenderò se tu non lo faccia ^^
Aspetto aggioramenti,

Miku.

04/04/12, ore 16:00

ok, un capitolo scritto molto bene e non ho notato errori di punteggiatura.
sono davvero contenta di aver iniziato a leggere questa fiction poichè sta iniziando a diventare seriamente interessante e le storie con Beyon e un nuovo personaggio sono poche.
Mi ha molto colpito l'ultima frase di B.B.,
-Hinelh.......sei come me.....-.
Mi è piaciuta davvero tanto e sono curiosissima di leggere il seguito!
Bravissima!
a kiss
by A.C.Malfoy

p.s. Sono contenta che tu sia guarita! =)

02/04/12, ore 15:27

Allora, devo dire innanzitutto che come primo capitolo non è male, di errori ortografici ne ho trovati pochi. Fai attenzione che ''cieco/ciechi'' si scrivono entrambi con la ''i'', altrimenti se scrivi 'ceco' intendi una persona della Repubblica Ceca xD Ci sono altri piccoli errori di distrazione come ''infondo'' invece di ''in fondo'' etc.. (tanto per fare la grammar nazi, se dici ''infondo'' significa qualcosa di infondato, se non sbaglio; comunque non è un'espressione molto usata).
Passando al contenuto... mi è piaciuto molto. Ho trovato molto originale l'idea di utilizzare una persona come Beyond, voglio proprio vedere come si evolverà la storia zizi u.u
Che altro dire... sei molto brava nelle descrizioni, si riesce facilmente ad immaginarsi la scena in testa, e questa è una cosa molto importante ^^
..Ehm..
Non so come concludere, quindi la smetto qui.
A presto,
Miku

01/04/12, ore 22:02

Ok, eccomi qua a rompere le scatole XD Dato che di ff con protagonisti Beyond e un nuovo personaggio sono poche questa storia mi ha incuriosita. Hinehl possiede gli occhi degli shinigami, eh? Interessante! Anche per Beyond deve essere stato strano trovare una persona " uguale " a lui ( uguale ringraziando il cielo solo per gli occhi XD se era pure lei una killer qui ci scappava una strage! ) Per quanto riguarda la grammatica di errori credo di aver notano che hai scritto " tizzi " invece che " tizi " ma questo di sicuro è solo un errore di distrazione XD scusa, ma io sono un'assoluta precisina, non mandarmi a quel paese! ^^''' comunque però credo che " Hey " si scriva " Ehi " poi....il mio è solo un consiglio, eh! ù_ù credo che dovresti mettere meno punti di sospensione. Ho notato che nei dialoghi tra Hinehl e Beyond ce ne sono molti ^^''' e sinceramente credo che quattro o cinque basterebbero.  La storia in se però mi piace, anche perchè, come ho già scritto, di fic con B ce ne sono poche pultroppo TT^TT e da adesso in poi la " convivenza " di Hinehl ha inizio....chissà cosa accadrà!

23/03/12, ore 20:28

okey, questa fiction si dimostra assolutamente interessante!
non vedo l'ora di leggere il seguto, complimenti!
by A.C.Malfoy