Ad un passo da te
di Darkshadows92

17/04/12, ore 23:21

mmh interessante =D Cosa succederà, ora? Io propongo una lotta all'ultimo sangue xD Parlando seriamente, mi piace. Chiedo scuas se sono stata poco presente ma seriamente, sono incasinata ma mi ha rincuorato leggere, anche se mi sembra che tu sia calata un po' rispetto ai primi capitoli. Mi spiego meglio: ti ricordi quando ti ho detto che avevi cambiato stile e che mi piaceva di più? Forse hai fatto uno, due passini indietro ma ciò non toglie il fatto che sia una ff originale e carina e devi gestire tante cose. Unico consiglio: controlla un po' la punteggiatura (io la odio, la punteggiatura ma da un altro sapore alle frasi, non volerla a male). Detto coò, aspetto con asnai i prossimi capitoli. ^^ Quanto ci vorrà alla fine?? *_* speriamo tanto xDDD

17/04/12, ore 19:31

Ciao!!!Davvero un bel capitolo,complimenti!E' scritto molto bene,come, del resto,tutti gli altri...e poi,beh,finalmente tra quei due succede qualcosa! Sono in ansia per sapere cosa succederà adesso!!! Aspetto il prossimo capitolo,mi raccomando non tardare! =) p.s:grazie per la tua storia,mi piace moltissimo (non ti avevo ancora ringraziato,quindi lo faccio ora!). Un bacione,a presto!!!!!=)

17/04/12, ore 14:27

oddio oddi oddio oddio oddio oddio che belloooooo!!!!!! no d'avvero non avevo visto la lunghezza del capitolo poi quando ci ho fatto caso ho detto... bene!!! allora cominciamo a commentare (dice scrocchiandosi le dita e iniziando a scrivere) ...andiamo in ordine:
1_ finalmente pai ha aperto il suo cuore a lory....era ora che si scantasse!!
2_fia se mark interviene ancora una volta giuro che entro nella storia e lo massacro di botte...non si deve mettere in mezzo tra ghish e straw!!!! per fortuna che lei alla fine gli ha dato la mano in segno di pace.
3_ci sono rimasta male quando tart ha detto di essere felice che avrebbero sconfitto le mew mew..... non si rende conto di quanto sia importante paddy per lui
4_NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDE NELLE 24 ORE dove stanno insieme.....(spero che almeno un bacio ci scappi...anche 2).........allora recensisci presto un bacioneeee

05/04/12, ore 19:47

Mi piace,mi piace molto,altro che riscriverlo! =) Hai scelto il mio personaggio preferito al centro della storia (Retasu),e inoltre scrivi davvero bene. La storia,poi,sembra molto interessante per ora,e spero continui così! Mi raccomando,continua a scrivere,che sei bravissima!!Ciao! =)

03/04/12, ore 20:49

Belllllllliiiiiiisssssssiiiiimmmmmiiiiisssssiiiiiimmmmmoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ho esagerato xD
Però ho detto la veritàààà!!! Chappy stupendissimissimo *-*
Continua a scrivere così, ti preeeeegoooo! ^^
Bacionissimi e al prossimo capituzzolo!
Emmy_Nerisse

P.S. Viva Pai e Loryyy *-* xD

03/04/12, ore 12:24

Un po' irreale come capitolo =P Che tenera Retasu xD è il personaggio adatto per queste lotte interiori! Anche Pai mi piace.. tormentato e confuso... ^^ Aspetto il prossimo capitolo con la grande battaglia dove, forse, scatterà qualche cosa ^^ A presto!

03/04/12, ore 09:38

Allora..

Io credo che potrei fare una strage..a scelta..o tu o Pie..giuro..CHE NERVIIIIIII!!!
stupidostupidostupidostupido che non è altro!!! Uffa ma perchè la vita sentimentale di Lory deve essere un inferno simile?!?! Ma povera..se poi fa solo la metà della fatica che faccio io a dire una cosa del genere..naaaaa..poverinaaaa..

Pie sei un insensibile...

T.T

Bacioniiii

03/04/12, ore 01:23

<3 chappy dolcissimo <3 Fino ad un certo punto :( ma dico Pai cosa ti passa x la testa ?!?! Povera retasu così gli spezzi il cuore Comunque a parte gli scherzi ^o^ il capitolo è molto bello ... La prima parte è stata davvero emozionante XD mi è piaciuto un sacco quando Pai si avvicinato a Retasu credendola addormentata ... Be' adesso sono stracuriosa di leggere il prossimo chappy *o* ..
Complimenti di nuovo :)
A presto e tanti baci :**
CiUffEttA :3
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 01:26 am)

02/04/12, ore 21:07

noooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! povera lory, gli ha spezzato il cuore :( ....... fia o pai è proprio cocciuto, non riesce a capire i suoi sentimenti???? la parte iniziale è bellissima, perchè è una parte commovente e davvero profonda....non sò cos altro dire....ehm..ah si..vai ghish torna da straw che, visti gli ultimi avvenimenti, credo che non sarà del tutto scontenta di vederti....chiudo dicendoti BRAVISSIMA...sei proprio molto brava a descrivere tutte queste scene toccanti e strappa lacrime...a presto bacioni

27/03/12, ore 00:18

Bellissimo come sempre :)
Lo scambio di opinioni tra ichigo e retasu Mi è piaciuto molto .... Ma anche quando ha tenuto testa a Ryou (brava tira fuori il tuo carattere ^_^ e tu Pai apri il cuoreeee <3 )
aspetto cn ansia il Prossimo capitolo. :)
Baci :*
CiUffEttA

26/03/12, ore 19:33

sono una nuova fan della coppia pai-lory sono sempre stata parte della coppia straw-ghish infatti sono contenissima che hai inserito anche loro nella storia...anche io non vedo l'ora che pay guarisca e si rimetta all'opera...voglio vedere lory e pai combattere da soli; lei deve imparare a tenergli testa senò che gusto c'è???? (non ti da fastidio che li chiamo stawberry e lory vero???? è che sono abituata cosi :) .....) .....recensisci presto e non farci aspettare tantissimo bacioni...

26/03/12, ore 18:44

Guarda, è stupendo. Mi è piaciuta molto la chiacchierata tra Straw e Lory, hanno fatto uno "scambio di idee", più o meno^^
Paiuccio, apriti! Santo cielo, apriti quel bel quoricino, daaaiii! (si scrive con la "c" -.- nd Pai) E va beh! Hai capito, no? (no -.-nd Pai) E allora "cuoricino", d'accordo?^^ (va bene -.- nd Pai) oh, insomma la pianti di fare quella faccia?! So che hai problemini di cuore, ma così sei esagerato! (-.- nd Pai)
Pff.. ti lascio stare, va'

Comunque, chappy super! Aspetto con ansia ansiosa dell'ansia il proxximo!^^
Bacionionioni! =*
Emmy_Nerisse

26/03/12, ore 18:18

Io li detesto quando fanno così!! Cioè..ragionamenti della serie..cara ti amo..ma mi spiace ti devo uccidere..
O, ma insamma..che **************** avete per la testa..bruchi?!?!?!

Mamma mamma..quanto mi sono arrabbiata..>.<

26/03/12, ore 17:44

=D capitolo con due rivelazioni interessanti: una ha una strana cotta, l'altro la vede come tentazione... =D mi piace! La stai rendendo veramente intrigante la storia... e noto che il tuo stile e cambiato un po' ^^ Mi piace come scrivi adesso ed è bello come affronti questi argomenti ^^ aspetto il prossimo capitol ^^

25/03/12, ore 09:42

Bellissimo ^o^ Complimenti !!!
.... Povero Paiiii !!! .. maledetta Ichigo +.+ ( quella FRAGOLA nn aveva niente da fare ?_? )
Comunque ...
Aggiorna presto :) sono curiosissima di leggere il prossimo chappy ^_^
Baci baci :*
CiUffEttA
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 09:52 am)