we were born to die.
di xlovesyoureyes

06/07/12, ore 20:06

tipo ci sono rimasta di popò.
no ma veramente.
è successo tutto in due secondi o:
ma porca merda.
çç però è proprio vero "l'amore sovrasta la morte"
comunque è una bellissima OS.
c: giuls.
passi da me? magari lasci una recensione piccolapiccola (?)

06/07/12, ore 18:11

MADONNA CHE ANSIA
cioè è troppo fwogor ma oddio, cioè mi fai piangere ahaha ç___ç
comunque ho fatto come hai detto, ho messo Nick invece del direction qui :D

bravaaaa
xx

05/07/12, ore 22:13

BENE ECCOMI QUI COME DETTO..

mi hai fatto diventare gli occhi lucidi, lo ammetto.
Mi piace molto e non è noiosa.. forse strana.. si pure la tua lo è AHAH
Il carattere che hai usato è minuscolo.. a momenti mi servivano gli occhiali ahahah.

No a parte gli scherzi.. MI PIACE, davvero.

26/06/12, ore 21:33

oddio, mi è venuto un colpo al cuore, è così.. triste, ma anche reale, succedono sempre queste cose, magari non con i propri idoli, ma con persone normali, ma fa male ugualmente.
mamma mia, è stupenda questa OS, potrebbe essere anche contuinata ed essere una FF, sarebbe una cosa ancora più dfhgoufdhugfdgdhg*--*
è stupenda, veramente.
mi è piaciuta molto.

con amore,
Marty xx

12/06/12, ore 20:26

Anche se è un po' triste in fondo mi piace. continua ndskf

22/05/12, ore 16:28

wow richiama un po' una di quelle opere drammatiche dei famosi poeti.E' davvero bella ed emozionante,we were born to die.Il titolo è stupendo.E poi ''L'amore è più forte della morte'',bene con questo capitolo hai dato il significato perfetto a questa frase C':
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 04:47 pm)

22/05/12, ore 15:26

Oh mio Dio.. è stupendo.
L'Amore batte qualsiasi cosa :')

10/04/12, ore 18:05

Ok,io piango ogni volta che ascolto Born To Die ma ascoltare Born To Die mentre leggo questa os mi ha fatto piangere come una matta! Fidati,è la verità infatti adesso sto cercando di spiegare a mia sorella che non mi è successo di niente di male è che non sto piangendo per il dolore fisico...
Questa os inoltre mi ha ricordato di fare una cosa importante ma che non faccio mai:dire alle persone che amo quanto io gli voglia bene... <3 Per cui grazie. Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Bianca

03/04/12, ore 19:28

CI CREDI CHE STO PIANGENDO?
è una delle OS più belle che io abbia mai letto. ommioddio, non ci posso ancora credere, sei fantastica.
adoro questa OS, l'ho già detto? (probabilmente sì).

COMPLIMENTI.♥

(se ti va passa da me, c'è la mia ultima FF che ha bisogno di un'opinione da qualcuno di bravo, e tu sei bravissima. se ti va scrivi una recensione :3)
bacioni,
- Eliss.

16/03/12, ore 21:19

Eccomi qui!
Come te la passi?
Passando per il tuo account ho notato questa tua nuova ff e ho deciso di recensire :3
In questa ff hai dato sfogo alla tua inquietudine (?)
Per essere drammatica mi è piaciuta veramente, cioè è molto sentimentale.
Ok, la cosa del rospo all'inizio mi ha fatto ridere, ma poi si sono trovati in quel casino assurdo di macchine e camion e mi sono anche spaventata D:
Comunque alla fin fine finisce bene, nel senso che comunque si rivedono in paradiso (?) e continuano ad amarsi! E' una cosa molto dolce :')
Bene, ora mi nebulizzo!
Ciau c: