Send Me Your Love
di _hurricane

22/01/13, ore 22:21

Ciao:) Questa storia è meravigliosa... davvero è fantastica.. è scritta benissimo, è commovente, romantica e veramente bellissima!! Ho la vista ancora annebbiata dalle lacrime... è meravigliosa davvero davvero perfetta! Complimenti!!!<3<3<3

-Sara

30/06/12, ore 14:26

Mio dio... queste lettere mi hanno distrutta. Leggerle in un periodo particolare come questo poi, ancora peggio
Non avevo mai immaginato Kurt e Blaine in queste vesti, anche se devo dire che l'"esperimento" è più che riuscito.

La sofferenza e l'angoscia si tagliano con il cortello. Veramente, è perfetto. Tutto perfetto.
Non so se fossi riuscita a trovare la forza, sarei stata nei panni di Kurt probabilmente avrei mollato. Non sarei riuscita ad aspettare e credo mi sarei regalata la morte ma... a volte, la vita, e la forza di andare avanti di un individuo sono collegate a quelle della persona che si ama. Vive Kurt, vive Blaine.

A presto ragazze, ci si legge in giro (:

31/05/12, ore 19:08

Aaaaaaaaaaaaah che sollievo leggere che non è morto... Ammetto che quando ho letto la lettera di Kurt dove dice che gli è stato riferito della morte di Blaine sono scoppiata a piangere T.T
Ok... è bellissima :') non ho nient'altro da aggiungere.
Complimenti ad entrambe ;)

26/03/12, ore 20:31

M E R A V I G L I O S A,solo questo.

14/03/12, ore 20:54

Oh cribbiolina Q_Q
Già dopo le prime righe avevo un fastidioso pizzichio agli occhi che minacciava di trasformarsi in una valanga di lacrime.
A metà, quando ormai credevo che non ci fosse più niente da fare, mi sembrava di leggere piscina e sotto di me la tastiera stava cercando di sopravvivere alla nuotata di lacrime a cui l'ho sottoposta.
Terribile, tutto annebbiato ed acquoso... ho fatto una fatica incredibile per riuscire a continuare a capire tutte le parole correttamente (ed ero anche senza fazzoletti).
Ma poi... eccolo lì, ohh il mio cuore si è riaperto.
Non importa nulla della gloria o dei riconoscimenti, niente è importante se il tuo cuore non è unito alla sua metà.

Una splendida storia e voi siete splendide! <3
Un abbraccio
sei_ies

14/03/12, ore 18:36

ok mi avete ufficialmente spezzato e distrutto il cuore....
sto piangendo come una fontana e considerando che sto in ufficio (per fortuna da sola) non è proprio salutare....
ragazze ma lo fate apposta?
siete bravissime...
ho i brividi per quanto ho amato questa storia...
e come sempre un filo di speranza che alla fine fa un regalo enorme ai suoi protagonisti e anche a me che ne leggo..
grazie dal cuore....

14/03/12, ore 16:07

Leggere i vostri nomi è stato un colpo al cuore. Non volevo leggere, giuro. Sapevo che avrei pianto e ormai in casa mia sono in troppi a chiedere perchè mi perdo in singhiozzi davanti allo schermo del computer.

E'....meravigliosa. E' in assoluto la cosa più triste che io abbia mai letto, questo è certo, ma è davvero stupenda.

Non so come vi siete spartite il lavoro, non m'interessa neppure, perchè vi trovo entrambe due magnifiche scrittrici e considero questa una piccola meraviglia. Voi due insieme siete troppo per il mio povero piccolo cuore. Dopo questa, come minimo dovrò dedicarmi ad un'intensa sessione di Baby-Klaine, almeno per cessare le lacrime. xD

Brave, bravissime. :')

14/03/12, ore 15:30

È bellissima! Le lettere sono stupende, riescono a far arrivare tutte quelle emozioni sospese tra loro, dall’amore, alla speranza, alla disperazione.
Dopo aver inquadrato la situazione avevo rinunciato a credere di trovare un lieto fine, invece no. Eccoli li, che si ritrovano, non potevo sperare in meglio.
È davvero stupenda, complimenti :)

14/03/12, ore 15:15

Ecco,Noth+hurricane=angst a livelli vergognosamente alti.Oddio vi giuro l'ho amata alla follia,è qualcosa di assolutamente perfetto,sto piangendo come una cretina per ogni singola lettera,per l'amore che provano l'uno per l'altro.Giuro è veramente stupenda,perfetta,splendida,unica!Siete assolutamente perfette,se singolarmente fate già cose stupende,insieme siete una bomba!Davvero complimenti,la shot più bella che abbia mai letto!Complimenti davvero!un bacio,Rach <3

14/03/12, ore 14:30

wawwwwwwww io vi amo voi lo sapete, ma stavolta avete davvero raggiunto la perfezione, queste lettere sono cosi meravigliose, al loro interno si percepisce benissimo ogni singola emozione che provano kurt e blaine l'uno per l'altro, davvero siete state bravissime a rendere tutto perfetto
e poi io speravo tanto che finisse bene anche se mi sarei accontentata delle loro lettere, e mi sono emozionata moltissimo ovvio quando si sono ritrovati, davvero romanticissimo :)
e scometto che indovino
blaine e stato descritto da noth perche è lei, e kurt da te bellissima, ditemi se ho azzeccato XD
e comunque in tal caso siete state BRAVISSIME :)