Solo Per Amore
di Carla Volturi

14/05/14, ore 11:06

Buongiorno, ho letto con molto piacere quasi tutte le storie pubblicate e devo farti i miei piú sinceri complimenti, sei bravissima riesci a coinvolgere il lettore facendogli vivere la storia quasi in prima persona, ho potuto capire che sei molto giovane quindi i miei complimenti raddoppiano. Ti lascio e attendo con andia altre storie sulla famiglia scala. Ps: vietri e dintorni da come li descrivi sono posti da visitare. A presto e... Continua così

16/03/12, ore 12:19

Guarda, sono contenta alla fine che Antonio non sia entrato nella vita di Lucilla, e' proprio vero che non si sono incontrati nel momento giusto. So che in molte vite ed in molte famiglie le persone non si concedono una seconda possibilita', purtroppo, quindi mi rimepie di fiducia e serenita' il fatto che invece Lucilla, personaggio a cui sono affezionata, abbia ripreso Adriano per mano. Certo, ci vorra' del tempo, tu non hai parlato di passione rifiorita, ma piuttosto di un'unione che ha bisogno di ritrovare la strada giusta, e va bene così. Alla fine Lucilla cercava un uomo sincero, e quandi Adriano e' rimasto sconvolto dal suo tradimeto ha avuto una reazione sincera, non mi sembrava il classico broncio da orgoglio maschile!
Dunque anche la parentesi di Lucilla ed Adriano si e' chiusa..almeno che tu non abbia progetti per loro nella prossima storia, che ho scorto prima :D
Alla fine hai comunque dato una scorrevolezza naturale nelle decisioni dei personaggi, quindi non starci troppo a pensare a quanti capitoli hai scritto ed a come gli hai scritto, perche' la storia funziona ed i suopi personaggi sono irripetibili!
Bacio <3

15/03/12, ore 19:14

Ciao! Ho letto velocemente (ma attentamente) qst ultimi tre capitoli, ero rimasta un po' indietro, tutta colpa dello studio che mi ha mexo in ostaggio... ma ora leggendo qst capitolo mi sono ripresa completamente! Belissima fine, sono contenta x tutti, soprattutto per Luci e Adriano. BELLISSIMA la storia in generale, credo sia una delle tue che per ora mi sono piaciute di +! :=) ora scappo via, se riesco vado a legg l'altra che ho visto che hai pubblicato, ciao! :)

14/03/12, ore 16:04

Ha dato un'altra occasione ad Adriano e, sebben sia un po' triste per Antonio (anche se a quanto pare e' felice con un bimbo!), sono felice di questa decisione! :)
La vita sta tornando a sorriderle, e speriamo che le vada tutto per il meglio!
Non devi preoccuparti, la storia e' venuta benissimo e si, forse sei un po' giovane per conoscere le dinamiche di questi momenti, ma credo che anche i più maturi non possano capire realmente finché non ci si trovano in prima persona!
Grazie? Grazie a te per avermi deliziato con questa storia e con le precedenti.
Sappi che io attendo la prossima!!!
Ti rinnovo ancora i miei complimenti! :)
Un bacione e a presto

14/03/12, ore 15:34

Ciao =)
Posso dirti la verità? Mi spiace che sia l’ultimo capitolo… Mi affeziono troppo alle tue storie ed ai tuoi personaggi.
Sono contenta che Lucilla abbia deciso di riprendere i rapporti con suo marito, anche se vivendo in case diverse… però con il tempo tutto può sistemarsi, lo abbiamo visto nel momento in cui hanno deciso di salvare il matrimonio.
Beh, che dire oltre al fatto che mi piace? =)
Aspetto una tua prossima storia! Non vedo già l’ora di leggere.
A presto.
Un bacione.
Eliessa <3

14/03/12, ore 15:11

Sono proprio contenta di come sia finita questa storia e, secondo me, l'hai raccontata benissimo.
Dopotutto nessuno può conoscere di preciso i meccanismi che dici tu. Ogni persona potrebbe reagire in maniera diversa.
Quindi, anche se per Lucilla il cerchio non si è ancora chiuso, nel senso che la coppia non è ancora tornata a vivere sotto lo stesso tetto, c'è un lieto fine per tutti.
Bene, se lo meritano.
E ora la tua penna cosa ci starà riserbando? Sono sicura che hai già in mente qualcosa.