Bella da mozzare il fiato
di White_Fang

28/05/12, ore 21:39

Ohhh *-*
E' quello che ho sempre pensato su Jo T^T  Anche mi vedo un po' io in lei .. anni fa,già...
Vabbè.. ma perchè vado a raccontare i cazzi miei? .-.   (Smell si è già persa,come al solito. LOL)
Splenderrima <3
*Smell si appunta mentalmente di leggere altre fic di White*
LO GIURO.  è.è
Continua così che vai bene,dude! <3

14/03/12, ore 21:08

Scusami se commento questa tua meraviglia solo ora,ma ho un sacco di fic in corso che non mi lasciano il tempo necessario per leggere nuove storie.
Devo dire che la tua idea è originale:noi tutti ci siamo chisti come sarebbe andata se il nostro "simpatico" Chester non si fosse messo di mezzo.
Io sinceramente non mi sarei mai immaginato Jo femminile,ma tu ci sei riuscita,brava!

14/03/12, ore 16:26

O mio Dioooooo!!!
È meravigliosa!! Non è affatto Ooc il bricco! Sembrava veramente lui!! *_*
Mannaggia a Chester! Poteva evitare di rovinare tutto?? >_<*
Oh inutile dirti quanto mi è piaciuta la parte finale!! <3 <3 <3
Vabbè cmq sei stata bravissima! Una delle shot che più mi hanno colpito! :)
La metto subito nelle preferite e ricordate. Un capolavoro così non si butta!! u.u
Fanne altre su di loro che ti vengono benissimooooo!!!! XD
Ciao! <3

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 04:28 pm)

14/03/12, ore 16:18

Ciao! Sono capitata per caso in questa ff ed è molto carina! Anche perchè io adoro la coppia di Jo e Brick. Effettivamente me l'ero chiesta come mai Jo si fosse "sacrificata" per distrarre lo Yeti ed ero arrivata a questa stessa conclusione. Però il pensiero di Brick è stato bellissimo! Lightning invece è il solito idiota. Quando ha detto perchè mandavano un ragazzo travestito ci sono rimasta così -.-" Chissà che non lo capisca prima o poi che Jo è una ragazza. Tornando a Brick.... è tenerissimo! Così dolce... Mi è piaciuto tantissimo, complimenti!
Zolie