Ma che diavolo...?
di rossanasmith

18/10/06, ore 17:12

carina! anche se James non era neppure prefetto, figuriamoci CAPOSCUOLA, passava troppo tempo in punizione, però come storia è bella!

15/10/06, ore 11:42

ciao!!Che carina questa storia, molto fuori dagli schemi! poi in effetti quando un ragazzo piace tanto-tanto-tanto...il sorriso da triglia è forse evitabile? io dico di no...;-) Solitamente dal mio punto di vista l'inizio della storia tra Lily e James non prevede le armature del terzo piano, nel senso che, essendosi rincorsi per tutto quel tempo, partono già da qualcosa di profondo; però devo ammettere che per come hai costruito tu la trama, questa alternativa ci sta bene! Bye, Juls ps: non sapevo di questa intervista alla Rowling...beh non c'è che dire, è una risposta degna di lei!!

loryherm
15/10/06, ore 10:41

Continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso la devi continuare non ci puoi lasciare così!!!Bravissima complimentoni vivissimi!

redRon
15/10/06, ore 09:37

è stupendaaaaaaa!!! la tua versione di lily mi piace tantissimo!! brava brava!! kisses ^____^

15/10/06, ore 01:05

Sorellina!!!!!!!!!è stupenda, sensazionale, strafiga, magica, speciale, divertente.... è MAGNIFICA!!!!Mi sono troppo divertita. Troppo, troppo, troppo. Sono gli stessi pensieri che proviamo noi nei confronti di James, vero???Aaaaahhhhhhh!!!L'amour!!!Mi sono mancate tanto le tue ficcy!!!!!Posta qualcos'altro mi racc!!!!Baci

Hiromi
14/10/06, ore 23:18

L'ho divorata.
Stupenda. Non vi è altro da dire.

14/10/06, ore 18:50

stupenda...decisamente OOC però molto bella^^

LaDamaLuthien
14/10/06, ore 18:04

MA è SUPERBELLISSIMISSIMA!!! Che carina Lily!! Mi piace proprio!!!

sara
14/10/06, ore 18:00

sì che ho queste reazioni,solo che la prendoi con calma e bene.( Anche perchè lui non mi sembra un bastardo, all' incontrario di james. e lo aspetto sempre). Per la cronaca, questa è la prima James\Lily che leggo, e non è affatto male. Complimenti, sei sta brava a descrivere le reazioni.

^clod^
14/10/06, ore 17:55

finalmente una storia su lily e james(che è la mia coppia preferita)diversa dalle altre....mi è piacuta molto!complimenti le tue storie sono sempre molto belle!! cmq scusate l'ignoranza ma il termine OOC??me lo sono sempre chiesto......

Master Ellie
14/10/06, ore 17:52

ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAA!!!! BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! MI PIACE TANTISSIMISSIMO!!!! ma dì un pò... E LEW ALTRE TUE FF???????