Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rossanasmith    14/10/2006    26 recensioni
Lily Evans...James Potter...le solite storie, no?
E INVECE NO.
Lily Evans non odia James Potter proprio quanto voglia far credere. Oh, no.
No no no.
Anzi...
Una one-shot diversa dalle altre...fidatevi! ^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

Disclaimer:
informo i lettori che i dialoghi riferiti dai personaggi (Lily Evans, James Potter, Sirius Black e Severus Piton) nella parte che tratta del quinto libro sono
quelli originali del libro "Harry Potter e l'Ordine della Fenice"
quindi copyright dell'autrice J.K.Rowling".

 

 

 

 

 

 

Storia completamente dedicata a Master Ellie: se non avessi letto "fuori da ogni schema" , non mi sarebbe mai passato per la mente di scrivere una storia del genere!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Konnichiwaaaaaaaaaa, ragazzi!

Eh sì, sono di nuovo io.Eccomi di ritorno con un'altra shottina...sempre sulla fantastica coppia James / Lily, ovviamente(eh, sì, 'sti due sono sacri! ^^).

 Questa storia è sorta dopo aver letto una risposta della Rowling in un' intervista:

"M: Ma  Lily odiava James, allora perchè lo ha sposato?

J.K.R : lo odiava, Melissa? sei una ragazza, sai a cosa mi riferisco"

Per coloro che mi hanno seguito in tutti i miei lavori, per coloro che mi seguiranno (spero)...ecco a voi...

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok...facciamo il punto della situazione.

Calmati, respira, pensa prima di parlare.

 

Ma che diavolo...?

 

No. Ho detto, stai calma, ce la puoi fare...non surriscaldarti. Non hai saputo controllarti, non ti preoccupare.Andrà tutto bene.

 

NONONONONO, NO che non andrà niente bene!

non c'è niente da stare calmi.

CASINICASINICASINICASINI.

Mer...lino.

-Ma che diavolo...Evans...come hai detto, scusa...?

 

 

 

Ma che diavolo...?

 

 

 

 

Di solito....

Porca piovra, di solito non andava così.

DI SOLITO NON ANDAVA COSÍ!!!

 

 primo anno.

" Ehi, Evans, che ne dici se un giorno di questi io e te ci andiamo a fare un giro nel castello soli soletti?"

Cavolo, cavolo, cavolo, me l'ha chiesto! me l'ha chiesto davvero?e adesso cosa faccio?

finalmente mi ha notata!

Calderone, è un mese che aspetto questo momento...

ma se poi mi porta in un corridoio deserto e allunga le mani?

E SE TENTASSE DI BACIARMI?!

 NO,no, non posso!papà mi ha detto che se vengo baciata da qualcuno prima del matrimonio, poi non posso più sposarmi!

"Evans...capisco che sei rimasta incantata dalla mia bellezza, ma ce la diamo una mossa?stai intralciando il corridoio!"

Ma che diavolo...Brutto pezzo di knarl!

" no che ci non ci vengo con te, Potter, vacci con la tua bella faccia a fartici un giro"

Cavolo,mi sa che ho perso l'occasione di uscire con il secondo ragazzo più fico di tutta Hogwarts!

 

secondo anno.

 

" Ehi, Evans! ma lo fai un piacerino piccolo piccolo?"

Per i quattro fondatori, ma come faccio a resisterti...certo che te lo faccio un piacere, due , tre, quattro, ...

No, aspetta, Lily, controllati, il professore ti guarda, non perdere la faccia.

" Dipende, Potter, che genere di favore?"

" mi presteresti gli appunti di pozioni?"

Solo gli appunti? Ma perchè non mi chiedi di darti ripetizioni, lo sappiamo tutti e due che sei una frana...dai, che ti costa James...per Merlino!

"eeeh, va bene. Basta che non li perdi."

Dai, invitami a uscire...

lo fai ogni volta, perchè ora no?

 Ora non  ti rifiuto, te lo prometto...

"Grazie mille, Evans, mi salvi la vita!"

E adesso mi ringrazierai, magari ivitandomi a studiare con te...^ ^

" dì la verità, volevi che ti chiedessi qualche altro tipo di favore..."

°////°Ma che diavolo... ??

" POTTER!!! RIDAMMI IMMEDIATAMENTE QUEGLI APPUNTI!!!"

 

Terzo anno

 

"Wow, Ragazzi, Hogsmeade!!!"

"Ho sempre sognato questo momento..."

" tu con chi ci vai, Sirius?"

"con la più carina , ovvio"

"Tu, Remus?"

"ehm...io devo...andare a trovare mia madre, lei non sta molto bene..."

"si, certo, come no. Ci crediamo. Ma tu James...con chi ci vai?"

Hm...?

 Ma che diavolo...?

James...

Hogwarts...

Vai...

James + Hogwarts+ Vai...IO! LA RISPOSTA è IO!

"non lo so...una carina, certo..."

IO! guarda come sono carina, mi è pure scomparso quell'orrendo brufolo dal naso!

" non lo so...Margaret Lindret, per esempio..."

eh?

" oppure...Rachel Zooe,...é una grande gnocca!"

non...non..

"o, che ne dici di Apollony Natsulise...quella è bellina..."

io..io non...

"NAAAA, quella è uno scorfano...a questo punto ci vado con la Evans, almeno lei è guardabile...oh, ehi, Evans, sei qui!ti va di venire con me a..."

Io..non...non voglio piangere...non per ...lui.

"POTTER! TU SEI UN MOSTRO!SEI LA PERSONA PIÚ ORRIBILE CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO! TI ODIO!!!"

"ehi....ma che ti prende?"

Non ...non lo so...

" non voglio vederti mai più!"

io...io non posso sentirmi così per un paio di stupide parole dette dallo stupido tipo che mi ...non...

 

Quarto anno

 

 

"dov'è che eri, ieri sera?"

"ieri se-sera...m-ma in sala comune, dove vuoi che sia stata..."

"ehi, testa rossa, non mentire con le tue amiche... ci sono giunte voci di un certo corvonero nel corridoio del settimo piano..."

"e-ehm...può darsi che.."

"Lily Lily Lily...ragazza cattiva, cosa facevi ieri sera nel corridoio con Ludwig Norvast, eh, razza di sporcacciona?"

" Emmeline! Non parlare così, mi fai sembrare una maniaca..."

"ne sei innamorata, Lily-maniaca?"

"innamorata?non sono mica come quelle ragazzine stupide che piangono e arrossiscono, e balbettano come cretine,io e Lud..."

"oooh, sentitela LUUUUUUUUUUD!!"

"ehi, ehi, piantatela!Se no non vi dico che ci siamo baciati ieri sera , per un sacco di tempo!!"

ops...

"UHUHUUU!!!LILY HA POMICIATO, LILY HA POMICIATO!!!!"

"chi è che ha pomiciato?"

Oh, no. LUI no.

Ti prego.

" James James James, ...ci dispiace, ma ti sei giocato Lily!"

Oh, no.

Non è vero!

...

un momento...non è vero?

Ma che diavolo...?

aahhh.

"cosa blaterate, voi pettegole?"

N-non...

"ieri sera Lily e Ludwig Norvast di corvonero hanno pomiciato..."

"eh..co-cosa?"

James...oh, James...James...

Non è che magari ti dispiace...vero...?

 

...

Tsk, ma a me che interessa?

"ra-ragazze, basta, v-vi prego."

All'improvviso mi sento tutto il sangue al cervello.

"n-non credo che a Potter in-interessi qualcosa ... qualcosa che m-mi riguardi, tranne copiare i compiti...andiamo via"

E adesso perchè mi guarda con quella faccia?

Sembra...sembra triste, arrabbiato...cattivo.

"tsè, Evans, non alzare troppo la cresta, solo perchè un allocco ti fa il filo...nonostante tu non sia...nulla di speciale...ciò non ti da il diritto di fare la buffona"

 

eh...

 

"non ti montare, sarà il primo e l'ultimo..."

Per..perchè...non...voglio...lacrime...

"PO-POTTER, S-SEI UN MOSTRO! TI ODIO!"

Ecco, come al solito mi fai scappare via a piangere.

M-ma non è giusto!

Io non sono come quelle stupide ragazze che bal-balbettano, arrossiscono e pia...

...

 

"Emmeline?"

"Uh?"

"come hai detto che si chiamava, quel tipo che ha baciato Lily?"

" Ludwig Norvast, ma perchè...James,ma che diavolo... dove stai andando ?"

" alla sala comune dei Corvonero. Vi consiglio di dire a madama Chips che prepari un letto in infermeria, presto andrà qualcuno a farle visita"

 

 

Quinto anno

 

Brutto ragazzino immaturo, tronfio, stupido, terribilmente carino...

"ti credi divertente, Potter. Ma sei solo un bullo arrogante e prepotente. Lascialo stare"

Ti prego, James, non costringermi a essere cattiva con te...quando sai che non...

"solo se esci con me, Evans. Esci con me  e non alzerò mai più la bacchetta su mocciosus"

Non chiamarlo Mocciosus, razza di decerebrato terribilmente sexy con problemi psichici, meschino idiota...

"non accetterei nemmeno se dovessi scegliere tra te e una piovra gigante"

Oh, ma perchè diavolo mi costringi a dire queste cose, James...se solo ...

"ti è andata male, Ramoso"

Ehi, sto soffrendo più io, ora...

"EHI!"

Piton...non ti ci mettere pure tu, ora...ti prego..

...

Brutto...

"mettilo giù!"

Accidenti, James! ascoltami!

"ai tuoi ordini"

ai miei...

"pietrificus totalus!"

"LASCIATELO STARE!!"

"dai, Evans, non costringermi a farti un incantesimo"

Non...non lo faresti...lo so.

"allora liberalo!"

"ehhh...ecco fatto...ti è andata bene che ci fosse Evans, Mocciosus..."

"non mi serve l'aiuto di una piccola schifosa mezzosague!"

Eh? co-cosa...non..io...

Non...

io...

molto bene... bene.

"molto bene. Vuol dire che in futuro non mi prenderò la briga di aiutarti. E se fossi in te mi laverei le mutande, Mocciosus..."

Non..non è giusto.

Mezzosangue...

"chiedi scusa a Evans!"

Gli hai detto..di..chiedermi scusa...

Non c'è bisogno che tu ora faccia la parte del cavaliere dall'armatura splendente.

Accidenti a me e alla mia mania di difendere tutti!

Accidenti a me e a quando mi immischio negli affari tuoi!

"non voglio che mi chieda scusa solo perchè l'hai costretto tu!"

É inutile che fai così, James . Non ci riesci ad incantarmi, vermicolo!

"siete uguali, voi due!"

Trovate sempre occasione per ferirmi e farmi del male

"che cosa? io non ti avrei MAI chamato una...tu-sai-come!"

Certo. Ma mi ferisci sempre.

Il tuo comportamento mi ferisce.

Lo stesso.

Ogni volta.

"sempre a spettinarti i capelli perchè ti sembra affascinante avere l'aria di uno che è appena sceso dalla scopa, sempre a esibirti con quello stupido boccino e a camminare tronfio nei corridoi e a lanciare incantesimi su chiunque ti infastidisca solo perchè ne sei capace...sei così pieno di te che non so come fa la tua scopa  staccarsi da terra! mi dai la NAUSEA!"

Ecco, di nuovo.

Di nuovo mi fai  scapare via a piangere.

" Evans! Ehi, Evans!"

non è giusto.

 Perchè fate così?

Non potete comportarvi da persone mature, ogni tanto?

 

 Non sai qua-quanto mi ha fatto m-male dirti queste parole.

Non sai quanto mi stai facendo soffrire.

 Perché io ti...io ti...

 

Sesto anno

 

 

"Ragazzi, oggi studiamo la trasfigurazione umana.Forza, formate le coppie!"

 Uno, due, tre , quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici..

"Ehm, professoressa...avrei un problema..."

 "dimmi, signorina Evans"

"ehm..questi ragazzi..."

"Lily...fai coppia con me...trasfiguriamoci a vicenda..."

"Lily...dai...fai coppia con me...vedrai che non te ne pentirai..."

"Lily..stai con me..."

"no, con me..."

 

Tsk...i guai dell'essere carina e popolare...hai sempre questi tipi appresso...

Purtroppo, tra tutti questi non c'è quello che mi interessa.

 L'unico che non mi stressa per fare coppia con me.

 The one I want most, he doesn't want me, that's not fair!

"facciamo una cosa, signori. Per non essere ingiusti con nessuno, la signorina Evans farà coppia con ..."

 Potter

 James Potter

 Il signor James Potter

Il signor Potter

Il mio alunno preferito, Potter...

dai, Minerva, dillo...

"..con me. Così nessuno resterà scontento"

Accidenti. Con la professoressa, devo stare.

 La sfiga delle sfighe.

"professoressa?"

"dimmi, James"

 

James?

JAMES?

oh, James...

"professoressa- sguardo adulatore da alunno preferito-professoressa, farò io coppia con Evans. Lei deve sorvegliare l'esercizio."

"oh, ti ringrazio, James.Allora, signorina Evans, ti lascio alle cure di Potter. Torno quando avete finito l'esercizio"

Oh, oh, oh, oh...

Io non resisto...

 adesso gli salto addosso.

"Grazie"

"non c'è niente di cui ringraziarmi. Non l'ho fatto per stare con te.L'ho fatto per la Mc Granitt. Non c'è alcun tipo d'interesse, da parte mia"

 

Come al solito, non è in grado di dirmi qualcosa di carino

Mai.

...

Non capisco cosa mi succede.

Sento le lacime premermi agli angoli degli occhi.

Non è giusto che mi debba sempre trattare così.

Uffa...

"Ehi, Evans...sei più bella quando sorridi"

Le mie orecchie hanno sentito bene?

Mi ha fatto un complimento?

DAVVERO DAVVERO??

Oh, ho voglia di cantare ad alta voce, di ridere, di...

...di saltargli addosso, di baciarlo, e di...

ma...che diavolo?

° ///°

 

inizio del settimo anno

"e i nuovi capiscuola di Grifondoro quest'anno sono James Potter e Lily Evans"

Si, si, si, evvai, evvai, evvai...

sola con lui la sera, sola con lui la sera, sola con lui la sera...AH AH!

 

 

Cinque minuti fa

 

Maledizione.

Nemmeno stasera sono riuscita a combinare qualcosa.

Sono solo riuscita a sfiorargli la mano!

Maledizione!

Adesso lo trascino in un corridoio deserto,gli dico che mi piace e lo bacio.

" Ehi, Evans!"

"eh?"

"mi sembri sovrappensiero stasera.."

"ah"

"a che stai pensa...ehi, voi due, che state facendo?"

Accidenti

Proprio noi dovevamo imbatterci in una coppietta di imboscati?

"Fang, Poison! trenta punti in meno a serpeverde ! dovreste essere nei vostri dorimtori, a quest'ora, soprattutto coi tempi che corrono! Non è vero, Evans? diglielo anche tu..Evans?"

ah...

chi, io?

"eh?"

"Evans, a che pensi?"

"um..."

Secondo voi è troppo sconveniente dirgli che stavo pensando di trovarmi con lui esattamente nella stessa situazione della coppietta, vero?

 Vero, eh?

"io...a niente..."

...

 

Maledizione.

 Mi sento terribilmente in imbarazzo.

 É la tredicesima volta solo in questa sera che mi becca a fissarlo con la faccia da ebete e il sorriso da triglia.

Non specifichiamo poi cosa stavo fissando quando mi ha beccato l'ultima volta.

 

"abbiamo quasi finito, vero?"

"Già"

"Grande responsabiltà essere caposcuola, non è così?"

"hm"

Adesso gli butto le braccia al collo e gli chiedo di sposarmi e avere dei figli.

"hai intenzione di rispondermi a monosillabi per il resto della tua vita?"

"ah"

"capisco"

"uhm"

e se gli dicessi che sono follemente innamorata di lui?

"bene"

"aha"

e che gli salterei addosso in questo preciso istante?

"ok"

"hm"

"ti va di andare a letto insieme stasera?"

Sarebbe fantastico...

"si"

ops...

 

 

E qui ritorniamo all'inizio.

Ok...facciamo il punto della situazione.

Calmati, respira, pensa prima di parlare.

 

Ma che diavolo...?

 

No. Ho detto, stai calma, ce la puoi fare...non surriscaldarti. Non hai saputo controllarti, non ti preoccupare.Andrà tutto bene.

 

NONONONONO, NO che non andrà niente bene!

non c'è niente da stare calmi.

CASINICASINICASINICASINI.

Mer...lino.

-Ma che diavolo...Evans...come hai detto, scusa...?

-ehm..."si"?

- Evans...

N-non iniziare a fare così, James...eh!

Ohohohoh, ma perchè mi devo ficcare sempre nei casiniiiii, eeeh?

 La mia brutta linguaccia!

Di solito non andava così, uffa!

di solito riuscivo a controllarmi!

Accidenti!

- Evans...

No. Contro il muro no.

Schiacciata contro il muro no.

 NOOO!

- Evans Evans Evans...sei attratta dal sottoscritto, Evans?

Ehm...

- forse...

AH! l'ho detto.

- forse?

ehm...

-SI!

Ah! ma cosa mi prende?

Lily! levati dal cervello l'immagine di te e James che pomiciate dietro le armature al terzo piano e pensa prima di parlare!

-"si"? e questo che vuol dire?

Quello che ho detto, idiota!

NO!

non vuol dire niente.

- vuol dire che ti piaccio, Evans?

- ehm...

- no perchè si dia il caso...

...

-che anche tu mi piaccia molto Evans...

-ah.

- e se io sono attratto da te... e tu sei attratta da me...

- come i poli...

- esatto, come i poli...che cosa significa questo?

 

Che cosa significa questo?

Ma che diavolo...?

 

 Lo so!

 

-Significa... armature al terzo piano?-sorrido

 

 

- Brava, Evans- e  si allenta la cravatta - significa proprio questo.

 

 

 

E... adesso...un nuovo inizio.

 

 

 

 

ehilà, lettori!! piaciuta, la storia?

 E completamente folle, lo so...XD

E Lily forse è un po' OOC.

Ma, e qui mi rivolgo a voi, ragazze, nessuna di voi ha mai avuto queste reazioni emotive quando un ragazzo le piace tanto-tanto-tanto?

Aspetto le vostre recensioni, ditemi se vi è piaciuta!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rossanasmith