I Just Can't Stop Loving You
di lauralice

05/07/13, ore 23:07

Ok... Questa è la prima recensione che scrivo in assoluto e sono onorata che la vostra storia sia la prima... Potresti immaginare ovviamente chi sono (Angelica G. K.) AHAHAH e sono nuovamente ONORATA della dedica che ho ricevuto.. Questa è la mia storia sebtana preferita e essere nominata dalle mie autrici preferite su efp, vi giuro, è un privilegio. Consiglio a chiunque la storia, anche per chi non è amante dei Sebtana, perché merita veramente :) vi prego, continuate la storia.. Sono in astinenza da I Just Can't Stop Loving You... TwT Vi amo, Ang~

27/08/12, ore 18:42

Eccomi qui!
Ieri ho trovato questa fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato! E' strano vedere un Sebastian così fieramente etero e meno stronzo del solito con Santana ma devo dire che non mi dispace :) E' di una tenerezza.. disarmante :') Quel ragazzo è un figo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/08/12, ore 03:10

Ehii ciao ragazze!! Devo dirvi che, anche se all'inizio ero un po' diffidente a leggere una Sebtana ambientata nel passato, questa FF sta diventando.per me una vera e propria droga. La storia non è scontata come le altre Sebtana in cui Seb-->Santana-->scopano-->FINE. Perció, complimenti ancora, e mi raccomando, sbrigatevi ad aggiornare!! un bacione, Betta :)

17/08/12, ore 14:34

Scusatemi immensamente per il ritardo ma sono appena tornata da una vacanza bellissima e domani mattina riparto per la Spagna!
Bravissime come sempre il capitolo è fantastico e scritto bene. Voi sapete quello che penso quindi... Un bacione grande. Ah, la prossima settimana non potrò recensire quindi dovrete aspettare dopo il 26 :)
Bacione!

01/08/12, ore 09:46

Volete sapere se siete state brave a scrivere scene con il rating rosso? Sì, siete state brave, anzi, no, bravissime.
Sempre perfette in ogni scena e in ogni particolare. Complimenti, davvero. Siete state perfette.
Charlie,xoxo

27/07/12, ore 13:06

OMG! CHIAMAMI SOLO CHARLIE! VOI SIETE IMPAZZITE! IO VI AMO TROPPO!
Anche voi ormai siete nel mio cuore... siete fantastiche! Grazie mille, grazie di questa storia grazie di tutto!
Un bacione <3 <3  Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

18/07/12, ore 16:38

Sì, sono sempre io. Sono una noia. Ma non so cosa scrivere...
-di essre fantastiche lo sapete gia;
-che la vostra storia è magnifica e niente è fuori posto, lo sapete già;
-che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo sapete già!
Quindi mi ritiro. Un bacio!

10/07/12, ore 19:05

Mi siete mancate tanto, sono la vecchia gleeker 97! Spero che con la scuola sia tutto a posto ma la cosa che aspettavo di più era questa storia. Mi siete proprio mancate. Non so che altro dire. Aspetto con ansia martedì anche se vorrei che pubblicaste prima!
Bacio <3

19/06/12, ore 21:37

Assolutamente bellissima! Continuate, vi prego! (non mi è sfiggita la itazione tradotta di "glad you came) ;) !

29/04/12, ore 15:55

Bellissimo capitolo, come sempre!
Grazie a voi il mio amore per la Sebtana cresce sempre più!
Adoro il rapporto che c'è fra Santana e Kurt, sono così carini! **
La Klaine colpice ancora! ma quanto sono curiosi quei due?!?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grosso baicio, Greta :)

28/04/12, ore 00:58

Fantastico, questo capitolo è davvero fantastico, mi dispiace sapere che c'è qualcuno che non recensisce più questa storia, siete davvero brave. Non preoccupatevi per il ritardo, l'importante è che avete aggiornato no? Adoro la Klaine e sono curiosa di sapere cosa scopriranno Kurt e Blaine. Santana e Sebastian sono bellissimi, non vedo l'ora di scoprire come reagiranno quando scopriranno l'uno l'identità dell'altro. Aspetto con ansia il seguito. Un bacio SuperF1997

27/04/12, ore 18:58

Voi sapetegià cosa penso quindi non credo di dovervi dire qualcos altro. Continuerò a scrivervi che non mi deludete mai e che diventa sempre più intrigante e avvincente!
Bravissime!
BACI!

14/04/12, ore 16:23

Non preoccupatevi! Ragazze siete bravissime, complimenti, questa storia mi appassiona tantissimo, che teneri che sono Sebastian e Santana... eh volevo dire la dama e il cavaliere. Non so come vi sia venuta in mente un'idea del genere, ma mi congratulo con voi perché è grandiosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a pesto. SuperF1997

13/04/12, ore 21:35

Voi non mi deluderete mai.
Solo questo.
Baci!

05/04/12, ore 12:25

Ciao bellissime! Grazie mille per avere aggiornato ero in astinenza da FF e soprattutto di SEBTANA! Quindi grazie mille!
Non vedo l'ora di continuare a leggere la vostra stupenderrima (? termine che non esiste ovviamente XD) storia!
Fate con calma, quando si parla di scuola vi comprendo benissimo.
Baci!