Sarà un bel souvenir.
di Beckss_

Una sola domanda "e se non fosse abbastanza?" basta a rovinare due vite...
Ma adesso che si sono ritrovati, che hanno messo le loro carte in tavola saranno capaci di perdersi di nuovo?
Io spero proprio di no!
Notte

Ciao Beckss_, mi sembra evinte che hai deciso di farci diventare matte. Addirittura due finali... Questo capitolo è davvero pieno della paura di entrambi, si tocca con mano, si percepisce ed è bello leggere qualcosa che ha scritto qualcun'altro che non siamo li e riuscire a provare le stesse sensazioni che vengono descritte. Questo da la misura non solo della bravura di chi scrive ma anche dell'intensità con cui lo fa. Altro aspetto non d tutto secondario: leggendo cose che ti danno queste sensazioni non hai la sensazione di buttare via il tuo tempo ma ti rendi conto che da ognuno puoi i parare qualcosa ed è bello. Beckett66

Che parlino, così almeno capiremo anche noi, in effetti sono un po' confusa!
Però aspetto paziente e curiosa *-*
R

Si, devono assolutamente parlare di quella serata, io voglio sapere! Muahahah
Ok, fase isterica finita...
Rick ha ragione, adesso loro cosa sono, e cos'erano prima?
Baci

Ciao Beckss_, questo capitolo mi sembra un po' interlocutorio. Mi sa che il prossimo capitolo sarà di aiuto per capire il passato e forse indovinare anche un po' il futuro che attende i nostri due eroi. Quanto agli altri non so se li vedremo ma credo che saranno comunque parte del tutto anche a magari solo spiritualmente. Beckett66

Ciao Beckss_ capitolo magico. Ora non vedo l'ora di andare avanti. Beckett66

Ehi Beckss_ non fare scherzi. Ci hai fatto penare sino qui. Non vado avanti senza recensire ma accidenti se comici con i tira e molla giuro che ti tiro il naso... scherzo. Bellissimo capitolo. Lei che. coerentemente col personaggio del telefilm, non brilla per originalità e lui che risece sempre ed ancora una volta a sorprenderla. Bello davvero. Ora mi fiondo avanti e leggo il prossimo capitolo. Beckett66

Ciao Beckss_, sono tornata e mi sono connessa. Mi ci vorrà forse un po' di tempo per leggere tutte le seguite e recensire ma con calma ce la farò. La cosa straordinaria di questa storia è che sebbene non si capisca assolutamente nulla di cosa sia successo ai nostri due protagonisti non ci si annoia. Normalmente non sono paziente ma il tuo stile è così intrigante che davvero fa piacere leggerti. C'è tutto un fiume di non detto ed immaginato che rende bello anche al lettore immaginare una sua versione di come possono essere andate le cose per poi confrontarla con quella che tu ci darai. Beckett66

Ma io voglio sapere cos'era successoooooooooooooooooooo! Mi stai facendo impazzire con questa FF.
Ti vengo a prendere ovunque tu sia, e ti picchio fino a farti uscire il cervello dall'ombelico, se nel prossimo capitolo non mi racconti cosa è successo.

Ecco, emh si.. ora mi sono calmata.. XD
Questo capitolo è bellissimo. Lei è dolcina e lui di più.

ASPETTO IL PROSSIMO.
Bacioni, Madeitpossible.

Kate è sempre stata spaventata, ha sempre avuto paura... E credo sia perché lo ama, lo ama davvero. Ma come ha detto lui ci sarà sempre, quindi deve piantarla di farsi paranoia assurde! :D

Capitolo stupendo!! :D
finalmente si stanno chiarendo!!!! mi è piaciuta un sacco la parte:

"Cosa è successo Kate? Cosa è cambiato?"
"Niente, non è cambiato niente. Solo che non sei cambiato per nulla e sai farmi ancora emozionare".
"I tuoi cambi d'umore mi spaventano, Kate" disse fra il serio e il faceto.
"Anche a me. Ma questo non mi spaventa più come prima." rispose guardandolo negli occhi.

E finalmente, dopo tre anni di lontananza riuscì a fare quello che desiderava: baciarlo.
mi fa emozionare!! <3
questa storia è stupenda!!
a prestissimo spero!!
xP
S.

Si sono riavvicinati...
paura, maledetta paura, stupida paura!!!
Sono troppo curiosa... voglio sapereeeeeee!!!
PRESTO! *-*

Questa è stata la prima storia in assoluto che ho iniziato a seguire su efp... sono molto contenta tu abbia deciso di continuarla!
Credo sia bellissima, poco scontata, sia nei contenuti che nella forma! I personaggi sono un pò diversi da come li conosciamo, ma sotto sotto sono ancora loro. Cambiati perchè la vita ci cambia, ma sempre loro!
Coperta bianca e lanterne su una collina vicino al mare... io avrei rovinato tutto perchè prima gli avrei chiesto l'autan!!! Ma questa sono io... "grezza come l'asfalto" cito testualmente il mio compagno! Kate invece si emoziona e si lascia andare.
Grazie per aver scritto questa storia!
A presto
Silvia

Voglio trovare uno come Castle! Se Kate se lo lascia scappare un'altra volta me lo prendo io!!!
Si avvicinano i chiarimenti, ma mi preoccupo comunque... Non sarai capace di farli lasciare di nuovo, vero?!?

16/08/12, ore 17:11

Assolutamente S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!
Sai descrivere perfettamente i sentimenti sia di Rick che di Kate!! sono stra coinvolta da questa storia..
spero davvero che i due possano risistemare le cose tra loro e che Kate riesca a sconfiggere la Paura...
Complimenti è una ff meravigliosa!!
Al prossimo capitolo!!
S.