But now I'm asking you to stay.
di __SheLovesYou

11/09/12, ore 14:46

Oh Dio che figura hahahah Liam e Joe non potevi mettere personaggi Migliori muhahaha
Menomale che ti sei fatta degli amici! xD

11/09/12, ore 14:38

Awww hanno ''socializzato'' che dolciosi abbasso Alex!
Sorridi che è Meglio ;)

11/09/12, ore 14:25

Hmm si Lucas giusto?.. cosa ci fai qui?”. Risposi stordita.
“No , sono Logan.” HHHAHAH sono scoppiata a ridere xD

11/09/12, ore 14:17

Povera Vic :(
Vorrei tanto sapere chi è quel ragazzo xD
Heheheheh

11/09/12, ore 14:06

Anch'io voglio andare in una scuola così >.<
Vedrai che le cose si aggiusteranno ;)

10/09/12, ore 16:39

Ti ho trovata finalmente
P.s. Sono Pri sorella di Nunzia xD
Meravigliosa è meravigliosa la tua storia domani continua a recensire Kiss <3

28/08/12, ore 02:04

Buahahah si pentolina lol mi piace ahahah lo sapevo ho indovinato sono il genio delle fanfiction muahahahah.
Okey ora basta passiamo alle cose serie:ma io ti faccio proprio bene ti invoglio a scrivere come sono generosa :,D se certo XD ah Grazie per averlo pubblicato oggi so di averti pressata ma credimi mi hai sollevato un pochino ino ino il morale e poi stai diventando sempre più brava nello scrivere Pica sarà fiera di te XD Ciaoooo Stupenda ci sentiamo al prossimo cap. Chuuuu <3

22/08/12, ore 00:58

“Sorridi Vic! Hai un sorriso stupendo non ne vale la pena non farlo vedere. Tieni duro. Un bacione.” ma io mi sciolgo che cosa carinaaaa <3 ma quanto è brava la mia Nunzia mi compiaccio peccato che aggiorna ad ogni morte di papa ma finalmente la situazione si sta sviluppando e mi piace Logan è zsdjcfbhskhfiu vai Vic buttati.Le cose ora andranno sicuramente meglio ma staremo a vedere please continua presto baci <3 xoxoxo

10/06/12, ore 02:14

Brava hai fatto bene a rendere la storia più lunga e finalmente la situazione si sblocca e tutto grazie all'Ipod bene e bravo il nostro piccolo aggeggio elettronico XD Logan wow questo nome mi inspira davvero tanto lo adoro *w* inoltre hai aggiornato molto velocemente sarà perchè è finita la scuola? ahah bè ho trovato terribilmente dolcissima la parte con la mamma che carine è stato commovente ma tornando a noi chi è questo ragazzo voglio saperne di piu' >.> vedi di continuare ad aggiornare velocemente è una minaccia sai ù.ù

06/06/12, ore 22:35

uao c'è n'è voluto di tempo ma bene qualcuna ha deciso di muovere la testolina e scrivere un po' breve come capitolo pero' si niente male continui a scrivere ''come si deveù.ù'' XD .Non c'è mai fine al peggio e già pero' dai povera Sam e poi che caratterino....ma chi sarà mai il baldo giovanotto corso in soccorso (?) della donzella non perdere tempo e continua voglio sapere BYEEEE Chuuuuu <3

15/03/12, ore 21:48

bene un nuovo capitolo e rieccomi a recensire ^^ spero che non ti dispiaccia e anche se è cosi fatti tua ù.ù XD
Beneeeeeeeeee passiamo alle cose serie (se certo come no) vabbe' scherzo...che dire mi piace anche questo nuovo capitolo e come metti in evidenza la situazione familiare e intima della protagonista questo servira' senz'altro ad affezzionarsi alla trama e avere un'idea dei personaggi piu' completa eheheh ora questa è una mia raccomandazione posta presto perchè voglio sapere cosa Meg volere XD alla prossima xoxoxo

15/03/12, ore 13:08

Hey ma guarda che brava e io che mi aspettavo di leggere chissà che cosa...niente male complimenti!Oddio certo qualche errore di battitura qua e là ma si la storia mi piace e non pensavo fossi in grado di scrivere così bene...ora pero' ti faccio un bel avvertimento mi raccomando sui prossimi capitoli che scriverai:non mi piacciono le storie romantiche ma tu dovrai essere così brava da mettermi nelle condizioni di non aver voglia di smetterla di leggerla e ti avverto che se sarà così infatti non la continuerò ù.ù ma io confido in te (?) ok bella continua alla svelta XD ciaussu xoxoxo