Noi στερɣομεν Classico !
di Lenni

Oh mamma!! Piccia mi hai fatto crepare dal ridereeee!!! Specie il terzo capitolo, fa paura! E l'omogenizzato allo sterco di mucca, dove lo vogliamo mettere? Tutto mitico! Sei un genio assurdo! Io faccio il IV ginnasio e quindi questa ff si addice proprio... ti supplico continua presto, la adoro! E' semplicemente perfetta! *__*

Complimenti, questa storia è fantastica! Ho letto tutti i capitoli e sono rimasta davvero colpita dal tuo modo di scrivere e da come riesci a rendere divertente qualsiasi fatto o battuta , attraverso paragoni o descrizioni "esagerate". Davvero, sei un genio!
Continuerò a seguirti. Non vedo l'ora di farmi qualche nuova risata! :D
DBsoly

Punto di domanda. Come mai non ho recensito prima? Perchè, per qualche strana ragione, dopo aver letto e dopo aver riso SCOTTI (non era divertente) mi sono addormentata sulla tastiera. Al mio risveglio, due ore dopo, oltre al mal di collo e a qualche control-alt-canc-esc e vari stampati sulla faccia era tardissimo per fare una reccy decente. Ma fidati: questa sarà anche peggio (quello che ho appena detto non ha senso. Ah.) ... Mò shi, O Ghiro, anch'io ti amo<3 sei adorabile come una forchetta in un occhio. Già vi vedo, te e quell'altro principe azzurro parzialmente scremato, mentre dialogate al vostro matrimonio. Che bella coppia, viva lo sposo e lo sposo !! (altra cagata) Tizia Caia Chest? Anche lei da disintossicare? Oh poveri noi, mannaggia e perdincibacco!1!!1!1!1! Anche gli angeli si drogano! Io ti avevo avvertito! Ah! Ahyhsjvups! Je vaiiis :) * le me muoring * B-b-baci < 3 Misss Havisham