Arashi
di Natsuki Uzumaki

14/11/06, ore 23:00

Stupendo!!! complimenti!! La tua ff mi ha davvero appassionata!! ^////^ spero ke continuerai presto! sono ansiosa di scoprire il seguito!!! Mi raccomando ke faccio il tifo x te!!! *ç*

Light
12/11/06, ore 17:52

Salve sono un'assistente amministratore!Ti comunico che stai infrangendo una regole che per ora è ancora in vigore!Bisogna mettere una trama all'inizio così il lettore è aiutato...Per ora,lo ripeto è una regola!

Sakura-chan
09/11/06, ore 13:59

Finalmenteeeeeee!!! Il nono capitolo!!! Certo che un kakashi così non me lo sarei aspettata!!! *ç* spero che tu continui presto sono curiosaaaa!!! ^///////^

Sakura-chan
06/11/06, ore 22:06

Ehi non x darti fretta ma... QUANDO CONTINUI??? capperi mi piace troppo la storia tra kakashi e la sorella di naruto!! x favore!! continua!!!! sn impaziente di scoprire il resto!! E specialmente la vera identità del lupo!!!! Aspetto ansiosa il continuo!! Ciao!!! *ç*

06/11/06, ore 21:17

sono tornata a commentare^^ era da 1 po che non entravo^^...sono tornata e ribadisco tutto quello che ho detto: Questa storia è favolosa!Mi piace troppo^^! Voglio propio vedere come si evolvono le cose ^^Ciao ciao

Sakura-Chan
03/11/06, ore 09:42

Ehi!!! Complimenti la tua storia mi piace un casino!!! ^^ Tutti i giorni spero ke tu abbia aggiunto il seguito con intrepidazione!!! continua così ke hai tutto il mio sostegno!!! ^________^

Rina
02/11/06, ore 23:01

siiii troppo bello! continua ti prego non lasciarci sulle spine questa storia mi ha proprio appassionato complimenti davvero e continua così ciao

Rina
01/11/06, ore 23:42

Complimenti davvero troppo bella come fan fic soprattutto perchè c'è quel gran bonaz ehm volevo dire quel bel fig...insomma perchè c'è Kakashi oltre tutto innamorato troppo carino ti prego approfondisci questo aspetto..già me lo immagino a chiedere un appuntamento...e tutti che li seguono per vedere che succede...impiccioni...cmq a parte gli scherzi e io che divago bella davvero anche perchè è molto misteriosa la sorella di naruto ti prego aggiorna presto ciao

01/11/06, ore 21:50

BwAHHAHAHAH!
L'avevo gia` letta su Manga.it, e devo dire che mi piace, come FF.
Non vedo l'ora che vada avanti...
Domanda da fan di coppie: paring Naruto/Hinata e Sasuke/Sakura?
Solo per sapere...
Voto: 9

Chihiro
01/11/06, ore 20:38

continua prestissimissimo!!! mi è piacito questo capitolo e non vedo l'ora di sapere chi è quel lupo!! ciao!ciao!!^^

19/10/06, ore 15:36

uaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo*_* si che mi è piaicuto!Davvero brava*_*...soprattuo ella descrizione dei combattimenti(in particolare quello d kakasi e natsuki XD) nn vedo l'ora di leggere il seguito!

Chihiro
16/10/06, ore 07:59

oddio troppo carini gli ultimi due capitoli!!! mi sta stroppo simpatica questa Natsuki!! aggiorna strasuperiperprestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

arya
15/10/06, ore 20:07

ahh,scusami tanto! cmq mi piace tanto continua così!!!

15/10/06, ore 18:30

Oh ma allora *_*!...mi sarebbe dispiaciuto se questa ficcy fosse rimasta in sospeso (come se non si era notato XD)

15/10/06, ore 16:27

*_* 1 altro capitolo *_*che bello*_*!!!!!!!!inizia a accadere qualcosa fra kakashi e Atsu! me felishe che hai pubblicato 1 altro capitolo^^ ache perche davvero(lo ripeterò all'ifinito) è bellissima cm storia*_*..ache se sei sl al 4 capitolo gia sono presa *_*