Arashi
di Natsuki Uzumaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/06, ore 15:24

Ciao^^ è la prima volta che commento 1 fic di aruto ache perchè oh iiziato ad appassionarmi a questo manga da poco ^^"...volevo farti i complimeti anche perchè la storia mi intriga sul serio! soprattuto Natsuki! davvero continuala ^_^

15/10/06, ore 14:54

sorellona lo sapevo che non l'avresti abbandonata *_______* non vedo l'ora di rileggerla *.* specie l'incontro X°D

arya
15/10/06, ore 13:15

carina nonè male,non vedol'ora che aggiorni presto! un sincero complimento anche per aver azzeccato il nome del quarto hokage,Arashi!!!(almeno penso ti sia riferita a lui...mmhh..)

Chihiro
15/10/06, ore 11:54

questa storia mi piace da impazzire!!! non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo!!! ciao!ciao!!^^ ps: Ma se un ninja neutrale deve andare in tutti i villaggi Ninja, la sorella di Naruto è stata anche in quello del suono?

Sasusaku
15/10/06, ore 00:08

La fic è interessante, ma se dovessi scoprire che Naruto si mette con la proprietà di Sasuke(ovvero Sakura)^^ smettero di leggerla (ovviamente scherzo anche se mi farebbe piacere che Sasuke si mettesse con Sakura), spero che la continui e anche io penso sia meglio che ci metti HTML, viene meglio e poi è pure facile da mettere^^ senza andare a salvarlo di qua e aprire di là(anche se è un buon modo), visto che viene bene anche se la scrivi sul blocco note, la guida all'html è facile da capire... ciao!!! ^^

14/10/06, ore 23:47

Allora, un buon inizio, vedo un buon lavoro in atto, l'unico neo a mio parere, almeno per ora (non ti voglio abbattere^^) e l'errata impostazione del testo. Tutto attaccato non va bene e ciò rovina molta la lettura del testo. Per ora ti consiglio solo di correggere questo errore. In ogni caso sono sicuro che con questo capitolo sta nascendo un'ottima fic, posta presto^^

14/10/06, ore 22:46

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, però avrei da darti un consiglio sull'HTML.
1. Scrivi il testo con Word.
2. Lo salvi come pagina Web.
3. Lo chiudi.
4. Lo apri con Word Pad.
A questo punto vedrai tantissimi codici HTML, tu li copi nell'apposito spazio del testo. Sono stata abbastanza chiara? Aggiorna presto, Nanako

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]