Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu [Vol.1]
di Danielle Petite

09/07/13, ore 12:46

Salve! Eccomi qui a recensire! Ero molto incuriosito dalla prefazione e dalla copertina che sembra quella di un libro, e già solo per questo devo farti ci complimenti. Poi, andando a vedere il capitolo in sé, devo dire che è molto interessante! Corvonero è una bella Casa, anche se io sono Serpverde :D staremo a vedere cosa succederà, tutto sembra pronto per dare inizio alla vera storia! Ci sono alcune correzioni da fare, spero che non te la prenda ^^"Il 1 Settembre" sarebbe meglio scrivere il numero a lettera, così da poter leggere "il primo settembre" e non "il uno settembre". Poi: Metamorfomagus si scrive maiuscolo. Beaubatonx non è una scuola di sole ragazze, nel quarto libro si specifica che un ragazzo di Beaubatonx ha chiesto di ballare a Calì Patil, la ragazza con cui era uscita Harry ^^e infine qui: "Ma nn vide" hai dimenticato la o xD bene, è tutto! Alla prossima!

29/06/13, ore 15:28

Allora...
La ff è molto bella! Brava! L'unica cosa che volevo farti notare è che la scuola francese " Beauxbatons" non è una scuola femminile come ci fa pensare il film, e ce lo conferma la Rooling nel 4 libro di Harry Potter... Comunque l'idea è bellissima... Alla prossima! Un bacione Elison

19/05/12, ore 20:09

ciao :)
Allora ho appena scoperto questa FF. Mi ha troppo incuriosita il titolo v.v e poi io leggo qualsiasi cosa c'entra con Draco xD
La inserisco tra le seguite sono troppo curiosa >_<
Solo una cosa voglio dirti, Beauxbatons non è una scuola femminile cioè nei film viene presentata così ma nei libri no! probabilmente già lo sai, ma ho voluto dirtelo :)
Naturalmente tu sei l'autrice e tu decidi le cose v.v
xxoo Luna

24/03/12, ore 11:47

Ciao,
ho letto la prefazione e devo dire che la storia promette molto bene, appena ho tempo leggo gli altri capitoli.
E' scritta molto bene e con cura.
Brava complimenti!
A presto