Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu [Vol.1]
di Danielle Petite

19/08/12, ore 22:38

E' carino ma secondo me dovevi allungarlo un altro po', sai credo che approfondire i sentimenti di sarah nel ricevere il dono di draco sarebbe stato perfetto, hai espesso perplessità e incredulità ma non l'emozione di quando si riceve un anello dal ragazzo che si ama.
Inoltre apparte l'imbarazzo non hai scavato sulle percezioni che prova Draco! ti consiglio di approfondire questi loro sentimenti magari con delle riflessioni loro!

il mio è un consiglio non una critica, sai che adoro la tua storia quindi vai avanti e non fermarti mai! ^^

Marty

17/03/12, ore 01:21

bene bene. E' il tuo terzo capitolo e sai già che i primi due li ho apprezzati moltissimo!
Pensiamo a questo però! e' carino ma nulla di eccezionale. racconta una tipica giornata di scuola certo, ma sembra quasi forzata. Inoltre non percepisco quella spina dorsale c'è negli altri due. La trovo un po' pesante, ci si deve lavorare un po'.
Consigli: ceca di creare suspance nel capitolo e alla fine, così da desiderare di leggere il prossimo capitolo, ricontrolla i dialoghi perché sono un po' pesati, cerca di restare nel IC: Lucius non è ad Azkaban lo incarcerano soltanto dopo la guerra!, Draco nel libro è chiuso, spaventato e stressato, quindi sta attenta!

Spero di esserti stata utile!!

Un bacione Marty