Young boy with eyes like the desert.
di letsdancestyles

credo di essermi innamorata di questa FF, e credo di amare anche te, va ahahahah
insomma il modo in cui scrivi è meraviglioso, riesci a descrivere tutto e tutti alla perfezione e senza annoiare il lettore, ho letto questo capitolo e anche il primo tutti d'un fiato e amo fottutamente il modo in cui descrivi Harry e tutto quello che fa. Riesco ad immaginarlo e a perdermi nell'immaginazione, davvero è incredibile.
Sei bravissima e penso proprio che continuerò a leggere questa storia fino alla fine.
quindi la metto nelle preferite o ricordate boh non lo so HAHAHA..
ciao bella **

PS: su twitter sono xfallintomyarms se vuoi aggiornarmi non so.
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 05:01 pm)

tu, ragazza, scrivi in una maniera impressionante!
questa storia mi piace molto, se non troppo,
e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Seriamente, mi incuriosisce c:

Crystel x
ps. quando aggiorni dimmelo :)

Scrivi meravigliosamente ma non ho capito molto il senso di tutto ciò..
Potresti spiegarmi brevemente la trama?? Forse è anche l'orario ma ti giuro che non ho capito a parte il fatto che Styles sia un puttaniere (?)
Bhé aspetto il terzo capitolo e se mi puoi spiegare mi fai un piacere ahha :3 comunque scrivi benissimo

OH MIO DIO.
mi hai lasciata davvero......sconvolta?
No scrivi da Dio,sul serio. Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo!

a presto! xx

ps: mi potresti avvisare su twitter ogni volta che aggiorni? grazie. ahah

Yoo sono la tipa di Twitter ..ieri sera ho dovuto spegnere il pc perchè mio fratello rompeva(?)Allora inizio con il dire che AMO il modo in cui scrive.. Harry è sempre il solito ùù Voglio proprio sapere se incontrerà qualcuna che lo cambi..Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Sciiao bela! *sono Harry Styles* <3

iljvkboòhlgivjb bella,bella,bella,bella! Lo sai io sto aspettando il terzo capitolo perché c'è lògjbvòhilvjl *W*

vorrei fare una recensione decente, ma l'unica cosa che riesco a dire è: LFJLFSDLGSIDJHFS.
come già ti dissi su twitter questa storia mi appassiona, ceh uu e poi tu sei brava <3
quindi complimenti, aspetto con ansia l'altro.*--*

Mi hai messo l'angoscia donna!
Eccomi qui a recensire, contenta? Spero per te di sì, perché altrimenti ti picchio (?)
Seeenti ma tu scrivi troppo bene! WHY?
Comunque senti, Styles ha troppe donne e solo io sono la donna di Styles quindi vedi di risolvere.
Nicole mi incuriosisce come personaggio, non so ma mi piace molto.
Hayden (o come si scrive) all'inizio pensavo fosse una ragazza, forse perché mi ricorda Hayley dei Paramore (?) ok, no.
Comunque dopo aver capito che è un maschio, perché l'ho capito, mi è piaciuto, anche se è piuttosto insicuro per essere un ragazzo del gruppo di Harry o:
E comunque con questa del tavolo di chimica Harry non deve avere niente a che fare ok? Ok!
Quindi tutto bene c:
Aggiorna presto donna, e smettila di fare l'ansiosa :3
Un bacio,
Waitingaprince*

Ehi! Non vedevo l'ora che aggiornassi!;)
Bel capitolo.. Nicole mi incuriosisce molto come personaggio, anche se spero per lei che non cada nella rete di Styles .. O meglio che cada in un modo diverso dalle altre(?) non so e mi sono spiegata.. xD harry comunque è dannatamente sexy!;)
Bene un bacio e alla Prossima!
Ps. Ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia ff?? Mi farebbe molto piacere!:3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=923361&i=1 grazie mille comunque!

Quanto amo il fatto che tu abbia aggiornato ahdsygasduduha e quanto amo questo nuovo capitolo adgagdyaydgua.
Hayden mi fa tenerezza, non so perchè. (?)
Questa Nicole che vuole essere una delle tante, ma chi glielo fa pensare HAHAHAHA (?)
No, vabbeh mi piace, mi piace e mi piace e posta al più presto il prossimo capitolo.
Stylessss all'attaccooooo. (?)
#muchlove <3

ciao bella! come sai adoro la tua storia, te l'ho detto anche l'altro giorno su Twitter, sono @_liamseyes, quella di Napoli come te.
sì, già lo so che continui una volta alla settimana però volevo dirti, di nuovo, che questo capitolo è stupendo uu

Ehi!
La storia miispira molto! *-*
Continua presto che sono curiosissima!
xx

E' il primo capitolo e io sono impazzita ogni volta che hai descritto un'espressione di Harry.
In particolare qui.
-Will si voltò e spalancò la bocca, parlandogli con dei gesti «Un’altra?»
Harry scosse leggermente la testa verso il basso, nascondendo con i ricci un sorrisetto impertinente.
Questa volta non era stata colpa sua, era stata la ragazza, poteva giurarlo-
hcajskvbjsdhvbsdb.MAGNIFICO.*W*
Devi aggiornare immediatamente ok? Ok.Ti pregoçç
Già l'adoro. :'D
p.s.ti va di passare per la mia? I nostri Harry si assomigliano parecchio.HAHAHA
Un bacione. -C

mi incuriosisce molto questa FF, quindi aspetto il prossimo capitolo :)