Temet Nosce
di Narvinye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 21:46

Che storia fantastica! Scrivi benissimo! Solo un cosiglio cerca di aggiornare più frequentemente o con capitoli più lunghi... a presto, spero :):)

02/10/13, ore 23:33

[coro degli angeli in lontananza] gioia nel mondo !!!!
OMG PRIMA DI TUTTO: GRAZIE
non ti conosco ma ti voglio bene lo stesso
era tutto perfetto ed ero ansiosa di leggere, purtroppo mi sono accorta solo adesso dell'update, parola per parola mi hai tenuta col fiato sospeso , sorridente come un'ebete, felice come una pasqua e roba del genere ecco!
grazie grazie grazie grazie
anche io mi chiedo sempre come gli altri mi abbiano salvata sul loro telefono, mi è piaciuto molto questo inserimento, also shirtless date con pizza, cosa si può volere di più?
Ah certo un bacio avventato sulla pelle del collo e i sentimenti che vengono discussi, il volersi completare a vicenda, il "davvero", insomma tutto perfetto, A+++, hai vinto tutto
Poi ovviamente ho letto OS rossa o arancio (rossa decisamente btw!!! - momento da bimbaminchia o quasi, pardon, ma a volte non se ne si può proprio fare a meno tbh) e ho letto EPILOGO e no, non puoi farmi questo, devi continuare a scrivere per sempre, devi dirmi cosa succederà, non puoi lasciarmi, ormai mi hai conquistata!
Non c'è magari un modo per farti cambiare idea?
Sei una delle migliori autrici qui su efp, ormai non se ne trovano più storie che valgono per davvero.
Grazie per tutto ciò che scrivi, hai progetti futuri almeno?
In attesa di risposta, enchatedfire.

27/07/13, ore 23:30

SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ

SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ

Sai, Giova, penso sia una buona idea– dice piano –così magari mi rendo conto anche io di ciò che mi passa per la testa.–

SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ SÌ

GRAZIE
GRAZIE MILLE
GRAZIE INFINITE
GRAZIE MILLE INFINITE

wow, dopo aver sussultato e festeggiato come un'idiota per l'aggiornamento, ho aperto il capitolo e :
1) sogno erotico
2) bacio
3) "–Io ti avrei sicuramente baciato meglio–." WELP SMAE
4) la frase di prima

Insomma grazie per tutte le ragioni del mondo per questo magnifico capitolo!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

ps. Continua così!

19/06/13, ore 20:13

"omf;g temet nosCE HA POSTATO" aka la mia reazione, anyway mi è piaciuto uh, specialmente la conclusione + la crema eh eh he
io recensioni belle non so lasciarne ma sappi che apprezzo molto ciò che scrivi e che attendo sempre il prossimo capitolo
"E sì, ancora una volta vi lascio un po' a mezzo, ma sono quasi sicura di riuscire ad aggiornare in tempi decenti." i s2g ily
weird, okay, continua così e tutto quanto ???

20/04/13, ore 15:45

no ma ti prego non lasciarmi di nuovo a maggese per i prossimi 732983928 giorni, io ho bisogno di questa storia, bisogno fisico, psicologico e mentale e non so che dirti.
L'imbarazzo durante la loro interazione quando tutti i compagni di classe stanno lì a guardare??? +++++
Capitolo bello come al solito, ogni volta che c'è un aggiornamento sprizzo felicità da tutti i pori
Non vedo l'ora di leggere altro e spero che posterai presto, alla prossima

19/04/13, ore 09:30

Gio, che mi combini? Non è da te stuzzicare così Micheal... anche se, effettivamente, forse non era tua intenzione.
E tu, Micky, la pianti di farti le seghe in bagno pensando al bel Giovanni per poi sfotterlo davanti a tutti facendo lo stronzo? Non è carino, nono u.u
Anche se devo dire che la scena di Micheal che sbatte Giovanni al muro non è male, anche se era tutta una finta LOL
Ultimo giorno di scuola, eh? Ragazzi, vogliamo darci una mossa, please?
Cooomunque, bel capitolo, rileggendolo l'ho rivalutato parecchio u.u
Fire

p.s: sei indietro di una recensione, cava xD

02/03/13, ore 13:30

Bello, bello, bello!
Micheal sarà anche una gran testa di cazzo, ma sto iniziando a volergli davvero, davvero bene.
Anche se sarebbe ora di iniziare a far andare un po' bene le cose a 'sti due disgraziati, tu non credi?
Che poi io Luce la conosco, e mi piace, e mi chiedo se Micheal è testa di cazzo nella realtà come nella finzione, e se lei è davvero così come nella fanfiction. E avevi detto che la chiamavi come me, ma ti perdono.
Devi tipo troppo mettere una scena in cui Micheal porta Luce alle terme LOL
Al prossimo capitolo,
un baciozzo,
Fire.

10/01/13, ore 16:49

hai aggiornato!
e il capitolo era più lungo!
e perché mi hai fatto questo? sob sob
continua ti prego.
ci sono rimasta dimmerda perché gli ha sputato etc ma se non fosse andata così non si sarebbe trattato di questa fan fiction onestamente
uh, ci ha messo la lingua
eh eh eh eh eh
scusa la demenza di questa recensione
continua così ti prego (:

30/12/12, ore 03:49

WOW WOW WOW WOW
lo so, non recensivo da una vita ma wow questo capitolo è perfettamente perfetto, io loro due non li capisco troppo ma mi piacciono un sacco lo stesso anzi oserei dire che forse mi piacciono un sacco proprio per questo.
Sono le quattro di mattina e io ho riletto tutta la fan fiction perché avevo perso il "filo del discorso"
viva le vacanze in pratica.
Quanto mi piacciono questi due con le loro personalità, probabilmente risulterò monotona ma sei davvero bravissima, oltre a scrivere bene i tuoi personaggi hanno uno spessore magnifico, davvero unica (:
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua vosì (e cerca di aumentare la lunghezza dei capitoli o di postare più spesso perché sob sob questa fan fiction è così bella e mi piace tanto)

24/12/12, ore 14:47

WOHOOOOOOOO, FINALMENTEEEEE!
Ma sei veramente merda, sai? Fino a Natale hai fatto aspettare. Un parto. Un'Odissea.
E adesso ci lasci con 'sto cliffhanger che fa competizione ai finali di stagione più orribili che ci siano. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Come minimo apre la porta il babbo sumero di Michael, oppure passa di lì il suo allenatore e Michael reagisce picchiando Giovanni perché oddio, un s'avesse a vedere che son tutti e due gay come giunchiglie. Dissimulare prima di tutto.
Ho gradito molto i brufoli estetici di Giovanni, esseri mitologici e apparentemente in via di estinzione (visto che li ha solo lui, stronzo), e tutto il grasso (?) di Michael. Ne ha talmente tanto, poverino. Eeeh.

siamo decisamente troppo ambigui
QUESTA vince il premio citazione dell'Anno, del Secolo, del Millennio e dell'Era Geologica. Guarda, mai fu pronunciata verità più vera di questa. Detta da Michael poi non ha prezzo, HAHAHAHAHA. Ma noooo, vero. Devo smettere, sono io che mi faccio troppi filmini.
Ah, Bertolo, ti segnalo questa frase perché non me ne garba l'ordine sintattico:

Evidentemente ancora il professore non è arrivato
Sposterei l'ancora dopo l'è.
Arrivedorci al prossimo millennio e mezzo!

24/12/12, ore 14:46

WOW!
Capitoletto esplosivo, eh?
Quando ho finito di leggere mi sono messa a rimbalzare per la stanza (rischiando di ammazzarmi, tra l'altro, vista la quantità di cose in cui sarei potuta inciampare.
Facendo una rapida analisi:
Giovanni è caruccio caruccio e ancora un po' si scioglie quando Michael lo blocca la muro.
Michael è bipolare.
Sono bellissimi insieme.
Micheal è un cretino, ma gli vogliamo bene lo stesso.
Se ti sgamano sei morta.
Ma forse no perchè in fondo si amano davvero.
Chiunque legga questa recensione, a parte te, non ci capirà una cippa.
Non me ne potrebbe fregar di meno.
Ho quasi infartuato.
Era una vendetta per il mio capitolo?
Sto impazzendo!
Ma mi sa che si capiva.
Ti adoro.
Ma se provi a farmi aspettare così tanto per il prossimo capitolo ti faccio lo scalpo.
Anzi, no, perchè se no poi la storia chi la continua?
Questa recensione è più delirante delle tue.
Mi ritiro.

08/10/12, ore 16:18

Ed eccomi, in un ritardo mostruoso ma eccomi.
Il capitolo è bellissimo, Giovanni è troooppo dolce. (è un po' una fava, ma è dolce)
Michael finalmente si è dato una svegliata, almeno un po', e questo è positivo.
Direi che ho finito.
Ah, no, un'ultima cosa: quello della cintura è stato un colpo di classe LOL ma se qualcuno che non dovrebbe leggerla la leggere ti sgamano sicuro xD
Alla prossima,
un baciozzo,

06/10/12, ore 19:01

In effetti c'é stato un cambiamento veloce per quanto riguarda le decisioni di Michael, tuttavia credo che, tenendo conto del modo di essere e del comportamento del personaggio, non sia poi cosí anormale. E in piú si sa che i ragazzi cambiano idea velocemente XD.
Il capitolo é molto bello, io amo Giovanni e l'ho adorato, quando si riprendeva per non fissare il cavallo dei pantaloni di Michael.
Il professore di filosofia mi piace. Piú che altro i personaggi che sembrano essere un passo avanti rispetto a tutti gli altri, facendoli apparire degli immensi idioti, mi stanno simpatici. Non fraintendere: stravedo per gli idioti, anche perché senza di loro non ci sarebbero le storie.
Mi pare di aver detto tutto, quindi alla prossima,

26/09/12, ore 15:42

Essendo una delle recensitrici ufficiali, eccomi qui!
Michael, Michael, Michael, amore mio, non dirmi che dietro quella faccia da pesce bollito c'è un cervellino che funziona! Dio, finalmente inizia a ragionare come si deve!
Tanto ammore anche per il professore di filosofia (io dico che è il nome) il monumento glie lo faccio io o glie lo fai tu?
Vabbè, vedremo come si evolveranno le cose!
Fire
P.S. complimenti per la velocità, cavissima. Vediamo ora se si riesce a mantenere il ritmo anche con le seghe mentali di Giovanni che incombono...

24/09/12, ore 18:34

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che la tua storia mi piace molto. Inoltre scrivi bene e questo rende la lettura molto piú piacevole.
I tuoi personaggi sono ben caratterizzati e mi piacciono tutti, anche Michael nella sua ambiguitá. Ovvio, certe cose che dice/fa non le approvo, ma lo trovo ugualmente interessante.
Bella storia, davvero, la sposto subito nelle seguite.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]