10 songs challenge - Ron/Hermione
di GiulyHermi96

22/03/12, ore 18:02

Wow, in effetti il loro matrimonio me lo sono sempre un pò immaginato così. Un' Hermione scomoda con il vestito e un pò impacciata e magari anche un Ron tutto nervoso :p
Come sempre hai reso il concetto bene e anche commovente.
La canzone meravigliosa e anche l'immmagine.
Sono curiosa di ciò che scriverai dopo.
A presto  _J

22/03/12, ore 17:56

Anche questa è bellissima, sia perchè io adoro questa coppia, sia perchè tu li descrivi con una tale semplicità che non fa pesare nulla...anzi la rende ancora più bella ;)
Bella anche la canzone e bella la drabble!

P.S. scusa se recensisco tutto adesso ma mi si era inceppato il computer e non riuscivo più ad andare su Internet :(
Comunque continuerò a seguirti.
Baci  _J

22/03/12, ore 17:44

Fantastica!! :) questa credo sia la mia preferita. "La MIA piccola strana"...è bellissimo come hai fatto vedere il punto di vista di Ron e mi hai anche fatto capire una delle tante cose di Hermione che piacciono a Ron.
é spiritoso ma al contempo commovente *____*
Ron sembra quasi impaurito ad avvicinarsi a lei e ai suoi libri ed Hermione quasi disinteressata a lui mentre si nasconde proprio dietro ad essi.
Complimenti, veramente. Hai proprio fatto capire questo, con poche e semplici parole :D
Bacioni  _J

22/03/12, ore 16:59

Ma che belli che sono!!
Dopo tutto il tempo che hanno dovuto aspettare per stare insieme (che poi...chi cavolo gliel'ha fatto fare? :p), ce la vedo proprio Hermione a considerare quel giorno la loro favola privata :)
Drabble dolcissima!

22/03/12, ore 15:21

uhm sarà che sul campo matrimonio gioco in casa ma mi hai fatto quasi commuovere !! La nostra favola che belle parole hai scelto !! brava al prossimo capitolo !! un bacione !!

21/03/12, ore 19:50

Buonasera :)
Ma che bella anche questa drabble! E' bellissimo vedere come lei sia diventata quella che è grazie a Ron.
"Con te, posso credere di poter volare." ...se non è amore questo!! ;)
Comunque non so quale sia la mia preferita...sono indecisissima tra la seconda e la terza di quelle che hai pubblicato. ;)
Brava!!!!

21/03/12, ore 19:24

oh ma quanto è bella questa canzone e quanto è carina anche la tua drabble...è bello pensare che Hermione in effetti se non avesse conosciuto Harry e Ron probabilmente non avrebbe imparato a credere in sè stessa !! brava alla prossima !! un bacione !!

21/03/12, ore 16:23

Waaaaaaa, è troppo bella la foto, ma dove le trovi queste immagini stupende? La mia stima per te cresce ancora! Ma anche la Drabble è molto bella,eh ♥! E quello che hai scritto è tutto vero, Hermione è proprio uscita dallo schema io studio e basta, durante la serie è cambiata ed è diventata una vera e propria donna(sia dentro che fuori ovviamente)
Per me questa è la migliore delle 6 drabble! Non so perchè ma mi è piaciuta tantissimo e poi la canzone...qualcosa di veramente UNICO ♥, una delle canzoni più belle di sempre!
Allora alla prossima Drabble!
Un salutonne,
Elly ♥

20/03/12, ore 21:18

Noooo! Oggi non ero lì in "agguato" per recensirti subito!
A mia discolpa posso dire che sono tornata a casa dall'università solo mezz'ora fa -.-
Ma ora parliamo della tua fantastica drabble! E si, anche questa lo è!
Devo essere sincera, non è la mia preferita ma l'immagine di Ron che la considera "la SUA piccola strana" è davvero tenerissima!
Che altro posso dire? Bellissima la canzone e anche la foto all'inizio!
Non vedo l'ora di leggere la prossima ;)

20/03/12, ore 17:03

che carina !!! sopratutto quando dici...sei la mia strana :))) c' è tanto romanticissimo in questa frase così semplice e poi brava non era facile fare una drabble sulla canzone della bella e la bestia, senza cadere nel banale !! un bacione !!

20/03/12, ore 15:42

Waaaaa! Troppo bello il film la Bella e la Bestia, spesso su facebook ho visto immagini che comparavano Ron alla Bestia e Hermione alla Belle, comunque anche io da piccola quando vedevo i primi film non sopportavo Hermione (quando è uscito il primo film avevo 6 anni), ma poi col passare degli anni mi è tornata simpatica, un pò come è successo a Ron, all'inizio non la sopportava, ma poi...
Non è terribile come Drabble, devi considerare poi che la canzone a tema ti viene a caso e hai poco tempo per scrivere una Drabble, personalmente non so se potrei riuscirci!
Un'altra POV Ron? La prossima sicuramente sarà una POV Hermione, giusto?
Ora scappo, devo studiare per domani, ho un compito di inglese! >.<
Elly ♥

19/03/12, ore 15:57

Ciao. Ti ho recensito in "Lily e i Malandrini" e mi è venuta voglia di dare un'occhiata a questa. Ti recensisco proprio in questa principalmente perchè adoro gli ABBA, ma anche perchè mi ha colpito di più, forse per la semplicità di Ron. Un bacio, e alla prossima!

19/03/12, ore 14:57

Rieccomi qua, povero Ron è proprio triste! (ma anche un pò geloso! xD)
Ma alla fine bisogna ringraziare il bulgaro analfabeta (ma stai scherzando? Miseriaccia mi stava prendendo la ragazza ndRon), se non fosse stato per lui, Ron non avrebbe capito che Hermione è importante per lui e che lei è una ragazza!
E poi Ron ha dannatamente ragione, il vincitore prende tutto e il perdente non si prende propio niente, ma alla fine Ron è stato il vincitore, perchè è riuscito a fidanzarsi con Hermione, si sono sposati e hanno avuto dei figli, ora mi sorge il dubbio, ma Krum che fine ha fatto alla fine? Zia Jo non ci detto niente di lui, forse vive una vita solitaria con Grattastinchi(una battuta proprio pessima)
Allora, ci si risente alla prossimo capitolo, alla prossima
Elly♥

Ehi!!! Scusami per il ritardo, ma questo weekend è stato un incubo, la mia prof di inglese ha avuto la fantastica idea di darmi tantissimi esercizi per casa e quindi ho avuto solo il tempo per leggere la drabble e basta, e adesso la recensisco!
Ma lo sai che sei proprio brava? E poi diciamolo, aspettavo una drabble secondo il punto di vista di Ron! Mi è piaciuto tantissimo la frase "Sei lontana quanto le stelle Hermione...nessuno mi ha mai creduto, ma tu vedi ciò che vedo io e hai fiducia in me." Davvero molto bella!
Ho visto che hai messo la quarta drabble, quindi corro a leggerla e a recensirla!
Bacioni, Elly ♥

19/03/12, ore 14:45

Odiooooo povero Ron!!
Ci vengo io al ballo con te!
Ok...a parte gli scherzi! È come mi sono sempre immaginata i sentimenti di Ron in quel periodo. E, ovviamente, tu li hai scritti in maniera impeccabile!!
Brava!!! :)