10 songs challenge - Ron/Hermione
di GiulyHermi96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che bella !! quanto mi piace la tua drabble !!! è vero Ron si è sempre sentito...l' ultimo e questo mi ha fatto sempre tenerezza...poi ha trovato Hermione :)) bella, bella davvero !! un bacione !!

Io ADORO questa canzone!! E' una delle mie preferite di Max...anche se non è di certo una delle più famose.
Cooomunque, venendo a noi...l'hai sfruttata alla perfezione per descrivere ciò che prova Ron. Si è sempre sentito secondo a tutti, ma non è vero. C'è anche lui :)
Anzi, per Hermione c'è soltanto lui!
"sei lontana quanto le stelle, ma so che se ti seguirò sarò abbastanza fortunato da accompagnarti nella vita, perché al mondo ci sono anch'io." questa frase è bellissima.
Brava, davvero.
Baci

16/03/12, ore 21:43

Oddio...meravigliosa questa drabble, anche quella prima comunque. Adoro la coppia Ron/Hermione e credo che tu abbia fatto capire quanto amore prova Hermione verso di lui, anche se spesso litigano ;)
Complimenti, davvero
_J

16/03/12, ore 19:24

Bellissima!!
Bellissima l'idea e, soprattutto, quest'ultima drabble!!
"Piove fuori e dentro di me"...davvero stupenda, sei riuscita ad esprimere al meglio le emozioni di Hermione!
Non conosco la canzone, ma la vado a cercare subito!
Mmmm...quasi quasi partecipo anch'io a questa sfida...ci faccio un pensierino ;p

16/03/12, ore 19:07

molto carine entrambe le drabble !! e siccome amo le Ron / Hermione ti metto tra le seguite...giuro che mentre parlavi di Hermione sotto la pioggia a d aspettare Ron mi sembrava di vederla...sei stata bravissima a descrivere i suoi sentimenti !! un bacione !!

16/03/12, ore 19:01

Saaaalve, eccomi a recensire questa nuova Drabble!
Devo essere sincera, non ho mai sentito questa canzone ma penso che sisa stupenda; questa Drabble è stupenda come la prima, fin dalla prima frase, ho capito che la Drabble parlava dell'abbandono di Ron durante la ricerca degli Horcrux!
Una piccola domandina, ma le Drabble saranno sempre pov Herm o anche pov Ron?
Alla prossima, Elly ♥
P.S. anche questa immagine mi piace, sarò anche monotona, ma questi tipi di foto mi piacciono tantissimo! *-*

15/03/12, ore 18:47

Ciao, partiamo dal fatto che l'immagine è decisamente STUPENDA! L'hai fatta te o l'hai trovata in giro per internet?Comunque, mi piacciono queste tipo di sfide, ne ho già lette alcune, ma chi mi impedisce di leggere la tua? nessuno
Qui si vede proprio che Herm ha capito di essere gelosa di Lavanda e qui si capisce molto bene le sensazioni di Hermione al fidanzamento di Ron e di Lavanda-tinta-Brown (ho messo tinta perchè me sta antipatica e c'ho goduto come una matta quando è uscita dall'infermieria quando Ron ha chiamato Hermione! **)
Cosa ne penso? Dico che mi piacerebbe molto leggere le altre nove Drabble!
Alla prossima, Elly ♥
P.S. adoro Girlfriend di Avril Lavigne ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]