Come faccio a sbarazzarmi di te?
di anjy89

28/03/12, ore 15:24

WoW! L'inizio promette bene! Mi piace! Le descrizioni sono ben fatte, non banali ed esaurienti... continua così!! =)

27/03/12, ore 15:48

povero zach...ma noa non poteva semplicemente parlargli,invece di ferirlo così..povero..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

27/03/12, ore 08:27

Nooo povero Zach mi ha fatto una tenerezza quando ha beccato Noa con quell'altro, speriamo che le cose si risolvano in qualche modo perché quei due insieme stanno perfettamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così che scrivi benissimo!

26/03/12, ore 23:03

Ciao ho trovato per caso questa originale, e ti dico che ... l'ho praticamente divorata!!
Mi ha preso in una maniera incredibile, mi piace troppo!!!
È scritta molto bene, e poi è comica e romantica al punto giusto. Parecchie volte mi sono trovata a ridere come un ebete mentre leggevo, quindi ti ho detto tutto!! XD
I due personaggi sono fantastici, ognuno per qualcosa: Noa è un bastardo, ma mi attizza ed anche parecchio! Il tipico s*****o che se la spassa e "forse" poprio per questo, non crede nell'amore. Sa essere misterioso e affascinante, ma a volte anche dolce da farti perdere la testa. (Proprio il tipo che piace a me *-* )
Zach invece, è praticamente l'opposto...molto coccoloso, e poi studioso e con la testa sulle spalle.
Però ha anche il suo bel caratterino, non mi aspettavo fosse così determinato e peperino...poi ovviamente c'è la sua parte dolce e tenera, quella ingenua e romantica!!
Non mi aspettavo che Noa si rimangiasse tutto e chiudesse così...quindi adesso sono curiosissima!!! XD
Continua così, molto brava!! Alla prossima!!! =)
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 11:04 pm)

26/03/12, ore 22:30

NOOOO! *prende pugnale e si infilza*
Noa, come hai potuto fare questo? Fare piangere Zach-puccioso, come ti sei premesso? *arrabbiata*
Zach tesorino vieni dalla mamma..
*prende di lato Noa e gli parla* Insomma, capisco i tuoi dilemmi, ho letto così tanto di te che adesso vi sogno (te e Zach) la notte in posizioni alquanto... ehm... imbarazzanti u////u.
Bhe, spero facciate la pace altrimenti prendo le teste di entrambi e le sbatto (per farvi baciare, eh)
Ottimo capitolo, anche se triste ç.ç
Baci ^^''

26/03/12, ore 22:28

Bellissimo questo capitolo!
La situazione comincia a farsi complicata....mi piace! ^_^
Povero Zach....anche se da Noa me lo aspettavo!
Continua così!

26/03/12, ore 20:34

questa storia mi ha incuriosito non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra noa e zach lo messo nei preferite e seguite <3
continuerò a leggerlo sicuramente
bye bye :)

22/03/12, ore 21:41

Awwww :3 ma quanto sono pucciosi?
Il paragone di Noa che ha litigato con un gatto... sono morta dal ridere xD
Come al solito, ottimo capitolo, anche se lo dico sempre, ma è la verità uwu
a presto, Isa_chan ^^'

P.S. Noa, veramente adesso come fai? ç.ç *fa finta di piangere, ma in realtà è molto contenta* Adesso ti lascio stare .-. P.P.S.ti ringrazio anche per aver allungato il capitolo!

21/03/12, ore 22:48

Ve-vengo.. *incomincia a farsi il filmino mentale*
Noa, hai mollato *O* finalmente hai ammesso che con lui non sarebbe solo una scopata e via, incomincio ad adorarti!
Zach, menomale che hai accettato di andarci ;)
Adesso muoio di curiosità, aspetto MOLTO ansiosamente il prossimo capitolo,
a presto Isa_chan ^^''
P.S. per fortuna tu aggiorni presto, altrimenti non saprei come vivere ò-ò
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 06:24 pm)

21/03/12, ore 20:02

vengo pure io !
posso andare pure io con loro??
*-*
bellissima storiaaaaaaa *-*
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continaaaaaaaa :D

21/03/12, ore 07:23

nuooooo xD ahahahahahah come si è potuto addormentare così?
Come al solito, risate a non finire uou
E voglio già il seguito TT^TT
Aspetto il prossimo capitolo,
baci Isa_chan ^^

P.S. e te non te la prendere che io commenterò tutti i capitoli, dovrai sopportarmi. xD
P.P.S la mia amica qui vicino a me ti fa le condoglianze per dovermi sopportare ç.ç

21/03/12, ore 00:14

ma quanto sono teneri??
continuooooooooooooooooooooo!!
sono proprio teneri +_+
ma che belliiiiiiiiiiiiiii **
mi aspettavo che facessero altro..
o che almeno lui ci avrebbe provato, e "quattrocchi" gli dicesse di aspettare :D
domani mattina, che risveglio !
*-*
sarà tutto bellissimo !
p.s. scrivi veramente bene !
un bacio,
xxStellina92xx

20/03/12, ore 19:37

Avrà un tic?!?!? Puahahahahah mitica! Ti giuro mi sono letteralmente sganasciata dalle risate! Povero piccolo che non capisce quanto è Figo! Tenerezza! Non vedo davvero l ora di poter leggere il prossimo capitolo, ci sarà da divertirsi! Baciotti Memy

20/03/12, ore 19:07

Non pensare che non avrei recensito anche questo capitolo! *dice senza prove di fondamento*
Ho pensato a Noa come ad un cane quando si è messo ad annusarlo e Zach :'( poverino, lui ha confuso che secondo Noa puzza TT^TT come fai a non capire che è perchè a Noa il tuo profumo lo eccita?
TI ADORO! Aggiorni sempre e con regolarità e scrivi benissimo *O*
aspetto il prossimo capitolo,
come sempre da Isa_chan, che infettata di pazzia ti manda un bacio ^^''

P.S. so che pensi che io sia una pazza, ma sopportami ç.ç adesso ti lascio in pace uou ho anche io un altro capitolo da scrivere xD
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 07:09 pm)

20/03/12, ore 17:51

hahah e broprio simpatica questa storia complimenti noa e zach sono veramente spettacolari hahah l'amore incomincia a bussare alle loro porte mi sa......continua cosi mi piace poi il fatto che aggiorni molto spesso bravissima non vedo l'ora di leggere il prox capitolo