Come faccio a sbarazzarmi di te?
di anjy89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/12, ore 22:28

C-che festa?
E mi lasci così? TT^TT
Zach innamorato del suo professore di piano? Quando l'ho letto sono scoppiata a ridere, ma dopotutto non c'è niente di male....credo.
Aspetto con ansia il seguito,
baci Isa_chan

19/03/12, ore 22:19

Finalmente eccoci alla prima lezione di piano!
Noa, avevi mai sentito parlare di teoria prima della pratica? *sorride*
ò-ò Una settimana è il suo limite?! Solo una settimana? Ok, almeno un limite ce l'hai ò-ò
Te che ti piace l'odore alla lavanda di Zach... vuoi farmi prendere un colpo?
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo, ottimo come sempre,
Isa_chan
P.S. meglio se ti vengono dieci mila idee da scrivere!
P.P.S infatti dovrai usarle tutte xD

19/03/12, ore 22:07

Ehi ciao! Ho scoperto ieri la tua storia, e devo ammettere che mi diverte molto,questo capitolo in particolare! Solo una cosa mi lascia un pelino contrariata: i capitoli sono troppo corti! Io sono del tipo che se mi piace quello che leggo non riesco a smettere, e qui sono praticamente costretta a farlo! Non so, magari hai paura di annoiare o di appesantire il capitolo, o semplicemente ti piace cosí ma secondo me dovresti arricchire un po' di più! Ovviamente continuerò con piacere a seguire la storia! Tanti baci XD Memy

18/03/12, ore 14:39

Sì, sono sempre io :D (quando ti levi dalle scatole? TT^TT come puoi essere così cattiva?) ehm...scusami.. era un discorso che facevo con la mia testolina...
aaaaallora, ti scrivo quello che ho pensato durante questo capitolo:
-Cioè? Lo devo sedurre?- sbotto schifato. Come se a Zach non farebbe altrettanto schifo. uwu
-Cos'è? Nel corso di spagnolo te li sei già fatti tutti?- Zach, mi fai morire xD
Lo so bene come si mettono le dita! Queste dita hanno fatto impazzire tanta gente. La mia faccia è stata del tipo ò-ò
 "Però" penso "ha proprio delle belle mani" Ma che vado pensando? *sguardo di chi la sa lunga* eheheh, Noa, stai già mostrando i primi indebolimenti.
"contatto avvenuto"
IO: Ma va fatti...
Noa: io non mi vado a fare fot***e, io f***o, è diverso.
Scusa per questo mini dialogo, ma penso che una persona come Noa mi risponderebbe così è__é E finalmente entriamo nel dentro della storia.. cosa succederà da adesso in poi? E tra quelle lezioni di piano, non è che Noa cambi idea? Sono extrasuperarcimega curiosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci Isa_chan ^^''

17/03/12, ore 13:39

Ri- eccomi ^-^
in questo capitolo non ho smesso di ridere xD ho cominciato dal punto "Sarebbe più facile diventare Presidente degli Stati Uniti" a quando Zach gli salta sul piede, lì beh...stavo morendo uwu
Povero Liam ç.ç Noa non lo lascia in pace nemmeno un secondo. Noa... aaahhh Noa, quando avvisti una preda non la lasci finchè non è tua, eh? (neanche fosse un leone) ... ma questa volta cambierai preda?
Come puoi lasciarmi dicendomi che più in là succederà qualcosa e non mi dici cosa? Muoio dalla curiosità. TT^TT
Al prossimo capitolo,
baci :3

P.S. chiamami pure Isa_chan ^^''
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 01:40 pm)

16/03/12, ore 08:43

Noa... già mi piaci *^* però certo che sei un bastardo... come ancora Anjy89 non ti abbia messo in punizione non lo so...
xD è stata troppo divertente la parte di Zach che non si ricorda che sua madre l'aveva informato dell'arrivo del cugino... a proposito di Liam.. andrà a letto con Noa (non è letto, è sgabuzzino)? resterà forever alone? ç.ç
aspetto con ansia il seguito, a presto!
baci :)

16/03/12, ore 08:35

saaalve!
è inutile dire che già mi sono affezionata a questa storia...no, forse è importante dirlo .__.
come inizio non c'è male e i personaggi li hai descritti benissimo e poi... fanno sbavare :Q___
credo che Noa ne farà vedere tante, ma tante, ma così tante (battuta presa dalla suora maschio di colorado) che il povero Zach non saprà più dove andare a sbattere la testa, beh... questa è la mia impressione xD
*scappa a leggere l'altro capitolo* a presto!
kisses :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]