The Perfect Life
di LizTheStrange

20/03/12, ore 19:57

Come capitoli iniziali mi attraggono, metto la storia tra le seguite e vedo un po' come va avanti prima di dare un giudizio serio ;)

P.S.
Continua così, scrivi proprio bene!

17/03/12, ore 13:10

...Grande! Asettavo con pazienza questo nuovo capitolo, mi piace un sacco.
Chester,Vito, Svetlana. Grandi.
Che ci è andata a fare Dawn al campo di basket? Mistero
Continua così! non vedo l'ora di leggere il continuo.

P.S : Ma Boss non sarà mica B? ò_ò ( ok ho detto una sciocchezza XD)

(Recensione modificata il 21/03/2019 - 01:09 pm)

16/03/12, ore 15:29

BOSS!!! TI ODIO!!!
(Solo questo, visto che il mio compagno di banco lo chiamo Boss. Non ti odio Gabri!)
Lo avrei volentieri strangolato con solo il pollice!!! (Copiona...)
Peccato però, niente Zoey...
Ma almeno ben venuti Chester, Vito e Svetlana! Niente Manitoba? Peccato...
E...piccola curiosità, che è andata a fare Dawn al campo da basket?
...
...
Spero che sia quello che spero che sia, ma non volgio anticipazioni. ODIO gli spoiler! Mamma quanto li odio!!!
Intanto aspetto l'altro capitolo.
Spero arrivi presto...
Ciao
Piplette ^_^

16/03/12, ore 14:42

No ma..Fantastico!!! X°D
Sono felicissima che hai aggiornato! Perchè come ti ho giò ripetuto, adoro le tue storie e questa merita molto ^.^

Capitolo divertente, come sempre, molto scorrevole e piacevole da leggere.
In un certo senso, sono contenta della "non" presenza di Zoey, mi piace quando la storia in una fic procede con calma.
Ahah mi hai fregato al club di recitazione, e chi se lo aspettava!Certo...Si poteva intuire dall'affermazione di Dawn, ma in quel momento non ci ho fatto poi molto caso. E' stata una bella sorpresa!
Il prof mi sta già simpatico, lo ammetto XD E dire che ci ha azzeccato anche con la ballerina russa! Ahahah! :D
Manitoba non c'è? Strano....Devi avere qualche altra sorpresa in mente, me lo sento.
E chi diamine sarebbe questo famigerato Boss? Il criceto in Hamtaro?! Lol!
Okay dopo questa me ne vado .-.
No dai a parte gli scherzi, è davvero tremendo! XD perchè prendersela col povero Mike??T.T E' così puccioso e dolcino!!>.< E' così...Mike!
Pretendo assolutissimamente che gli venga data una bella lezione (e non parlo di una lezione di matematica o geografia).
Nessuno deve far del male a Mike! è___é

Mi ha fatto stare male l'ultima parte, poverino....Avrebbe dovuto togliersi la maglietta e tirare fuori quel cazzuto di Vito, magari riusciva a tenergli testa (o forse no?) Va bhè...Ma in fondo come hai scritto tu, " la paura riusciva a battere qualsiasi emozione".
Giustissimo u.u
Chissà che succederà adesso, sono proprio curiosa di scoprirlo.
A presto col tuo prossimo aggiornamento!^^
Un bacione!
Nini