Bite my lips.
di ourloveislikeasong

17/04/12, ore 21:51

Mi piacciono Joe e Scarlett insieme,io penso che loro due alla fine si piacciono veramente anche se Scarlett dice che si sta vendicando e Joe ci prova con tutte. Vai Jude fatti valere u.u haahah comunque bel capitolo,voglio la continua *-*

17/04/12, ore 21:49

Aww stupendo questo capitolo fnifhbribtgigbtrhb ce io amo Jude e Nick insieme,sono perfetti *-* fneifbrigbit questo è il capitolo più bello neifbrgrb continua cosi <3 *-*

17/04/12, ore 20:28

... Ho dei dubbi AHAH voglio dire, mi sembra che Scarlett abbia in mente qualcosa, anche se non so cosa.
Joe da quanto ho capito leggendo, è un ragazzo un po' così AHAH però, lei sembra proprio che lo abbia fatto solo per vendetta e che comunque a lei di Joe non interessi PROPRIO niente.
Non so, penso che lei, per fare arrivare 'la vendetta' a Liam, debba mettere delle voci in giro e così facendo Liam FORSE potrebbe incazzarsi con Joe  (anche se anche lui ha tradito Scarlett, ma si sa come sono fatti i ragazzi) e penso che se questo accadesse a lei non importerebbe niente di ciò che potrebbe fare Liam a Joe. Non so se mi sono spiegata cwc
POI Joseph, la prossima volta quando esci di casa guardati bene allo specchio, controlla di non avere nessun succhiotto da nessuna parte e poi chiedi di uscire a Jay u.u mi sa tanto di ragazza per bene.
Comunque, NICHOLAS SPARKS dskjfks lo amo *-* ha dei bei gusti AHAH
Chiudo questa recensione perchè non ha senso, soprattutto la prima parte ma dovevo 'esprimere' il mio dubbio AHAH okay vado, sono stata pietosa.
GOOD JOB.

15/04/12, ore 23:11

Aww che dolcini che si baciano aksnsksnssjs troppo carina come FF *O*
Continuate presto <3

15/04/12, ore 11:11

Ahhh finalmente si sono baciatiii *wwww*
Oddio è stato proprio inaspettato cioè..non me lo aspettavo proprio hhahahaha ;)
E oraaa?? Non vedo l'ora di sapere daiii! perchè poi c'è anche Joe e però c'è Nicholasss *www*
E poi Jude è diventata vice capo cheerleader :DDDD Anche Scar è quasi tenera hahaha
Bravissimeeeeee <3 *__*
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo ;D

14/04/12, ore 19:32

Io protesto, voglio dire 'Jay' è un soprannome così dsjfnkdsj e anche 'Nicky' lo è ( ovviamente ) SO  vogliamo più confidenza, soprattutto dato che c'è stato un bacio  u.u
Poi bo', quella Scarlett non mi convince, è strano che una persona cambi così da un giorno all'altro senza doppi fini u.ù
Quindi l'unica cosa che voglio è che Jay (ci ho già preso la mano con questo soprannome AHAH) conosca più a fondo Joseph dopo quel 'ballo' alla festa dello scorso capitolo.
Per il resto è tuuuuutto perfetto.
Good job, honey. <3

14/04/12, ore 18:34

Ma quanto posso amarvi? kakmdakmasdka amo questa FF
continuate prestooo <3

Ma che carina questa FF ** okay mi avvisi quando posti ne?
Complimenti perché mi piace molto :)
beh non mi stupisce che sia una bella FF,ari ne sforni una più bella dell'altra LOL
Un bacio,marti <3

Heyyy girlsss! scusate il ritardo ma ero partita xD
Alloraaa la storia si fa sempre più intriganteee *www* adesso c'è anche Joe che ci prova con Jude..ma secondo me alla fine lei sceglierà Nick veroo?? hahahaah Daiiii! :D E poi che momento di tenerezza con Scarlett..nascerà una grande amicizia me lo sento! ;D
Aspetto il prossimo..bravissimeee! :D <3
Bacii. <3

«Te lo versi da sola,Evans»
«Sei sempre simpatico come un calcio in culo, Jonas» AHAHAHAHAH amo questo passaggio.
Coomunque, non saprei... vedendo Jude con Joe mi farebbe pensare 'oh che carini' però dato che non l'ho ancora vista 'interagire' con Nick o con qualche altro ragazzo non posso esprimere un giudizio u.u quindi non ho ancora nessuno da shippare al momento AHAH però sono sicura che più avanti arriverà.
Btw.. ottimo capitolo, mi è piaciuto *-*

askdbhaks, che bello*^*
Joe e Jude, che belli! però Nick che fine fa adesso? ahahah :'D
ma povera Scarlett çç spero diventino amiche molto presto C':
continuate presto!
Rose. xx

SIIII lo sapevo che diventavano amiche *-*
Già lo so che questo è l'inizio di una grande amicizia. Poi Joe e Jude?! naaah meglio con Nicholas u.u

Brava amore <3

04/04/12, ore 23:39

adnksdnasdasd, sisisisisi mi è piaciuto e.e
vorrei tanto sapere chi è il ragazzo che ha chiamato Jude "Julia" 'o'
e Scarlett e Liam sono askdhbaskda*--*
continuate presto :'3

04/04/12, ore 21:47

Ciaooo Girlsss! questo capitolo mi è piaciuto un saccoooo! :D
Jude entra nelle cheerleaderrrr *www* e non ci importa di Scar se ne farà una ragione hahaha ;D
Siete proprio brave lo sapete?!?! :D Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
(scusate per la recensione corta ma sono di corsa :( mi rifarò la prossima volta giuro <3)

04/04/12, ore 16:49

ndsjfsjsakdak Mi sta piacendo troppo!
però la prossima volta voglio un capitolo più lungo u.u
Vi amo,siete bellissime <3