Bite my lips.
di ourloveislikeasong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/03/12, ore 21:50

Buonaseraaa :D Scusate il ritardo ma la scuola è la mia tortura in questo periodo xD
Anywayyy eccomii :) Alloraaa Liam si deve togliere assolumente perchè Scarlett deve stare con Joe..mentre invece prevedo delle belle lezioni di francese tra Jude e Nick eh?!?! hahaha Non vedo l'ora di leggereee ahhh *wwww*
Bravissime, davvero..adoro questa ff! :D
Continuate prestooo
Bacii. <3

28/03/12, ore 18:19

asdkbjsdka, sono senza parole *--*
Nick e Jude mi piacciono sempre di più :3
Ma povero Liam, Joe lo toglierà subito dalle palle. AHAHAHAH :'D
Adesso scappo, ricordatevi di aggiornare presto *w*

Non vorrei essere fastidiosa, ma qui c'è una mia long http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=997956 , mi chiedevo se potevate passare, anche se è sui 1D. Tanto per farmi sapere se vi piace come scrivo u.u
Taaaaaaaaaaaaanto amore (?),

27/03/12, ore 20:19

Ciao,mi chiamo Federica e grazie alla tua pagina di facebook che amo molto *-* ho scoperto questa storia. Tra l'altro mi sono iscritta ieri su EPF e quindi questa è la prima storia che leggo. Mi piace tantissimo, poi i personaggi di Nick e Jude sono stupendi nfeifnrpfor Voglio il prossimo capitolo *-* <3

25/03/12, ore 10:42

Ma, ma, aaaaaaaawwww*---*
Quanto amo Jude e Nicholas :'3
E Scarlett e Joseph prima o poi cederanno e.e
Quando continuate, potreste lasciarmi un messaggio di posta? Sono un po' imbranata e dimentico di seguire le FF se non mi ricordano che sono state aggiornate u.u Graaaaazie.
Tanto baci,

25/03/12, ore 10:38

Aaaaaw. Salve, sono una nuova lettrice.
Sono rimasta incantata dal nome dll'account, complimenti (?). *battelemani*
Mi piace taaaanto come scrivete, e della storia, soprattutto la timidezza di Jade e la sfrontatezza di Scarlett, nettamente in contrasto.
Poi, che dire di quei due coglioni? Meglio che non commento, va u.u Ahahahah :')
Adesso leggo il secondo e.e
Baci,

21/03/12, ore 17:48

Eccomi qui..sono arrivata anche io! :D Ary già mi conosce, per cui..Ciao Ross, io sono Fede! :D
Di solito faccio sempre molte predizioni hahahah ;D Quindi già prevedo le coppie Jude e Nicholas..e Scar e Joseph...e anche che le due ragazze diventeranno molto amiche! hahaha :D
Mi piace davvero molto questa ff..è raro trovare ff scritte a quattro mani così belle *www*
Siete davvero molto brave!..Voglio presto il nuovo capitolo, mi raccomando! :)
Baci. <3

21/03/12, ore 16:36

Bgjggdgdsratduhk questo è un capitolo fantastico e la storia mi piace un sacco!!! Sono curiosa di scoprire come continuera Complimenti davvero! Sei molto molto brava :) :D
Marta ;)

20/03/12, ore 22:50

La storia si fa sempre più allettante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ajdknfasjkd <3

17/03/12, ore 21:37

bellissimo inizio. continua presto, sembra già una storia stupenda. daskndadas.
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. xoxo.

16/03/12, ore 21:34

hsdfgjhosfhgo l'introduzione della storia è davvero bella.. si capisce già l'impostazione e il ruolo dei personaggi! non è incasinata come lo sono molte FF:):) scrivete davvero bene :)
sono curiosa di scoprire come continuerà :D
Marta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]