I don't care. Because they're my boys.
di Aniel_

18/07/19, ore 13:39

Buon pomeriggio cara ragazza!! Ho appena finito di leggere questa tua mini long e l'ho apprezzata dell'inizio di fino alla fine. Quelli spaventa passero di un angelo dal nome di Balthazar l'ha combinata davvero bella. Ha trasformato Castiel, Dean e Sam in tre bambini di due anni e ora Bobby ne paga le conseguenze di questo "scherzetto". Meno male che alla fine è durata solo pochi giorni e ha avuto una mezza mano da Ellen e Jody, sennò ne sarebbe uscito pazzo (è credo che sia un bene che i tre poi finito il tutto, non si ricordino di nulla). Bobby, credo che devi ringraziare Gabriel che ti ha avvertito che l'effetto stava svanendo e che presto sarebbero tornati normali.

19/07/13, ore 14:16

Questa storia è adorabile *-* dolcissima e molto divertente allo stesso tempo <3 povero bobby xD gli stava per partire un embolo xD ma i cuccioli qui per quanto siano degli scassa balls rimangono cmq adorabili *-* mi è solo dispiaciuto che sia durata cosi poco >< magari si potrebbe prendere spunto per un altra storia con cass che torna bambino e dean che si prende cura di lui ** diventerebbe un altra destiel super adorabile u.u ahhh se solo sapessi scrivere roba decente T.T *me misera* meglio che mi limito alla lista della spesa va <3 cmq bando alle ciance u.u complimenti per questa piccola ficcy e grazie per averla scritta <3 a presto con la prossima destiel *-* *sparge amore arcobaleno*
ps: questa fanfic è adattissima alla tua storia XD http://data.whicdn.com/images/67695841/large.jpg <3

21/03/12, ore 19:02

Beh, è stato un ultimo capitolo - o conclusione - assolutamente adorabile. Adoro il modo in cui hai tratto i perosnaggi, ho amato il mistero di Gnoni Peee (non ti dico quando ho riso immaginandomi il piccolo Dean nel dirlo e il grande Dean nel dare spiegazioni) così come il comportamneto dei mocciosi in generale e di Bobby che in un modo o nell'altro è riuscito a gestirseli benissimo.
Bellissima storia, l'ho adorata in ogni sua parte, complimenti =)

16/03/12, ore 17:45

Ohhhh che cosa tenera al risveglio ^^ Yahhwn *si scioglie*
Così pucciosi *vaga nel regno della fantasia* *faccia sognante* ^O^ Certo che mi hai fatto prendere un colpo quando Gabe (Quanto è bono? Oh Yeah!) ha detto che potevano perdere DEL TUTTO la memoria u.u Non mi sarebbe dispiaciuto *me sadica*, così questa splendida fic durava di più :')

Si, forse l'industria dei dolciumi aveva subito un netto calo economico ma al diavolo,.... Ma povero il mio piccolo Gabriel *-* Adoro questa parte con i pensieri di Bobby sul pennuto arcangelico, fa veramente tanto stile "Kiss the Cook" *alias Robert Singer* :P *ammira profondamente l'autrice per la sua bravura*

Castiel si rivelò un bambino particolarmente attento ai dettagli: ogniqualvolta uno dei presenti si allontanava, spostava qualche oggetto lui prontamente rimetteva in ordine.
Oppure afferrava chi era in procinto di allontanarsi e lo riconduceva nella posizione originaria. Questa parte è stata veramente TROPPO dolce *si commuove* :'3 Non avevo mai notato questo aspetto di Cas u.u

Cercò di fissare l'immagine che gli si parava davanti agli occhi: la testa di Sam penzolava oltre il bordo del letto e le sue gambe erano comodamente poggiate sulla schiena di Castiel, il quale a sua volta stringeva in una sorta di abbraccio Dean, con la testa poggiata sopra il suo petto; Dean invece aveva un braccio dietro la nuca e con l'altro stringeva Gnogni Peee e parte dei capelli di Cas.
E' la cosa più equivoca e tenera che abbia mai visto in vita mia.

QUI hai superato te stessa *vabbè, lo fai sempre -.- :D* Dico sul serio, me la sono vista la scena, e anche la reazione di Dean SìSì :3 Anche se poi.. AMMETTILO che ti piaceva la situazione e che sei Cas-dipendente!! :D *quasi quanto io lo sono da Gabe, ovvio.. ma solo QUASI ;)*

Ultimo commento: La storia di Gnogni Peee è assolutamente indiscutibilmente F A N T A S T I C A !! Che cosa dolce.. *di nuovo, la sua mente parte per la tangente* *ok, no, la sua mente è SEMPRE per la tangente* :D *realizza di aver detto dolceeeeeeee ^^ troppe volte per essere sopportabili in una recensione*

Immagino sia inevitabile che io, a ogni finale di fic piango, vero? Sniff.. sniff... sigh.. *si soffia il naso nel fazzolettone a caramelle di Gabe* *Gabe la picchia* *non prova nemmeno a difendersi, la tristezza è troppa* D':

Baci,
cipollina96 <3

P.S: Non.ci.credo. Ho appena fatto una recensione più o meno (non si può sperare nella perfezione u.ù) leggibile!! yeeeeeeeeeeeee^^ Peppè pe pe pepè .. *balletto idiota*
-Sai vero che hai appena rovinato tutto? *Voce della verità* *Laura ormai non sente più niente* *continua a ballare*... *ancora*.... *ancora*... *DANCE!*

*va via saltellando*

16/03/12, ore 14:36

- Niente, niente- rispose quest'ultimo, misurando a grandi passi la stanza, - non ti facevo tipo da Gilmore Girls, tenero e apprensivo.-
ahahahahahah ho riso un sacco qua! Gabriel è sempre il solito!
Complimenti davvero, anche questa storia l'ho apprezzata moltissimo ! Bella, bella, bella! ^^
Baci,
Amy

16/03/12, ore 14:35

Degna conclusione ! L'immagine è carinissima (è quello Gnogni Peee? xD) e la storia di Gnogni Peee è commovente!
Brava, brava, brava!
Bassy

16/03/12, ore 03:21

Ahahahaahhahahhahahahahahahahah xD Bellissimo!

(D'oh! La tastiera fa un fracasso infernale alle 3 di notte! >.< )
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco il significato di Gnogni Peeee!
Figuriamoci se non c'entrava John! Pff >.< ancora non riesco a sopportarlo!

Ma comunque... Ohhhhhhhhhh, che teneri *-* teneri e puffosi!

Bacioni,
S.

16/03/12, ore 00:20

Xd questa storia mi è davvero piacuto e come sequel è degno del primo!
mi sarò tipo spoilerata mezza serie futura ma ne è valsa la pena solo per vedere Dean giocare con i peluche e Castiel che soffre in maniera patologica di crisi d'abbandono!
E poi che dire di Gabriel che voleva usare il fratellino per rimorchiare *palese da parte sua XD*