La differenza di tutto è solo la fine.
di Claire30

16/06/12, ore 00:27

Che bello finalmente hai aggiornato e come il tuo solito non mi hai deluso anzi mi hai sorpreso :D
Questo capitolo è una meraviglia e in particolare amo il discorso che Chiara fa a Daniel:

< Le persone hanno diversi ritmi, e non bisogna correre se non per andarsi incontro. Ma tu non ti volti, quindi io sono qua. Voglio essere tua, voglio abbattere ogni tua insicurezza.
Devo far trascorrere troppo tempo ancora per poter dire di averti vissuto, devo tenerti la mano mentre guidi senza che sia tu a ricordarmelo. Voglio che i miei occhi diventino il tuo specchio quando ti sentirai brutto, per convincerti dell’assoluto contrario.
Devo dormirti addosso, sporcarti la felpa col fondotinta, fare con te l’amore per la prima volta, rompere il muro dei tuoi pensieri tristi e dirti che tutto andrà per il meglio se ci siamo ancora io e te. Voglio essere l’eccezione di tutti i tuoi punti di domanda, darti risposte che non conosco solo per rassicurarti.
Voglio aprire gli occhi e ritrovarti di fianco, sentire che ti lamenti perché le coperte sono dalla mia parte, e dopo averti salutato, vederti che torni indietro per baciarmi di nuovo.
Voglio che quando ti senti il mondo addosso, ti convinci che io SARO’CON TE qualsiasi cosa succederà>>

Voglio dire ma ti rendi conto di cosa hai scritto, io quando l'ho letto sono rimasta senza parole e mi è scappata una lacrimuccia :D
Questo capitolo supera ogni aspettative e quanto dovuto aspettare per leggerlo!!!
Comunque sei perdonata, merito del capitolo però se ti concedo il perdono :D

25/04/12, ore 15:40

Finalmente si sono decisi :)
Aspettavo questo capitolo da quando si sono conosciuti e finalmente si sono baciati!!!
Mi piace molto questo capitolo, soprattutto mi piace la frase di introduzione e il discorso che daniel fa a chiara.
Brava complimenti è fantastico, non vedo l'ora del prossimo capitolo e anche se hai deciso di cambiare il finale (ho sbirciato il capitolo 8 :D) non importa so che riuscirai lo stesso a rendere questa storia meravigliosa!!
Continua così e ti scongiuro anzi ti minaccio di aggiornare al più presto anche se lo studio ti rapisce fai in modo di non tralasciarla.
Saluti,
Cris :)

23/04/12, ore 19:15

Ohhh ** Si sono svegliati, alleluja!
No seriamente, ancora un po' e non solo lui moriva di malattia, ma anche lei di vecchiaia!
Ok, immagino che stia per iniziare la parte romantica e triste della serie *lei mi tiene la mano mentre faccio la chemio*... L'affronteremo anche noi come lettori (è un po' un periodo di m***a per me, ma nella roba drammatica ci sguazzo sempre bene bene bene).
Vabbhè, ora te saluto ^^
aggiorna presto (o ti uccido *sogghigna* xD)
Bacio.
;Sunny!

11/04/12, ore 18:34

Cominciamo col dire che hai speso un'intero capitolo per una stupida descrizione perfettamente inutile. La protagonista ha gli occhi marroni e non azzurri. E allora? La protagonista ha qualche chilo di troppo. E allora? Queste non sono cose che mandano avanti la trama. E di tutti i tipi di incipit possibili hai scelto il peggiore.
Hai spiattellato subito il carattere della protagonista e oh, cos'è questo suono? La campana Mary Sue, ma certo! La ragazzina non bellissima ma, che diavolo, devi conoscerla a findo per capire quanto quella persona sia meravigliosa!

passiamo agli errori di ortografia:
Ne ho mai - né ho mai.
Ne un fisico perfetto
- come sopra.
...perfetto la tipica ragazza - ti sei mangiata il verbo, sembra. ...perfetto. Sono una tipica...
che non ci riesce a dirle le cose in faccia colpa - che non ci riesce, colpa. L
a particella ci indica in questo caso riesce a dire le cose in faccia, dunque è pleonastico riscriverlo.
permaloso - permalosa
ma sono io, quella forse tenera, ragazza che ti trovi davanti
- che significa questa frase? è talmente piena di errori che non riesco nemmeno a capire quel che volevi dire.

Oh, qual triste finale di capitolo... lo scoprirete nella prossima puntata! Ed ecco che così la nuova, vista e stravista storiella d'amore decolla. Spero vivamente che si schianti da qualche parte.

Bandierina rossa. Assolutamente.

Le mie erano critiche al racconto. Se le hai intese come offese personale, sappi che non era mia intenzione offenderti.

10/04/12, ore 17:21

Ciao, ecco finalmente la tanto aspetta cena che tutti quelli che seguono la storia stavano aspettando forse molto più di Chiara :D
Complimenti mi piace molto come hai deciso di far svolgere la serata tra i due ma il finale è la parte che più preferisco. Finalmente Daniel sta mettendo la testa apposto e come speravo ha scelto Chiara anzi è addirittura cotto di lei. E adesso? E adesso aspetto con ansia il momento in cui finalmente si confesserà a lei.
Ogni capitolo che aggiungi ha sempre un qualcosa di speciale e da notare che i nuovi capitoli sono sempre più lunghi rispetto ai precedenti questo perchè forse stai iniziando a prendere confidenza con i due personaggi quasi come fossero veri.
So che sono ripetitiva ma migliori sempre di più, continua così anche se questa volta mi hai fatto penare perchè hai aggiunto il capitolo molto tardi e invece io lo aspettavo con ansia.
Non ti preoccupare ti perdono :D
Ti informo che ho fatto leggere la storia ad una amica che non sta su efp e anche lei se ne è innamorata subito e tutte le volte mi chiede se hai aggiornato. So che le recensioni sono poche ma vedrai che appena la tua storia verrà conosciuta molto di più ne avrai tantissime, comunque ricordati che molte persone possono apprezzare la storia ma decidere di non recensire perchè non ne hanno voglia.
Io continuerò a recensire ogni singolo capitolo che metterai in modo che quello che scrivo possa in qualche modo incoraggiarti a continuare con la storia!!

06/04/12, ore 13:23

Ciao,
sono d'accordo con la ragazza che ha fatto la recensione precedente nel dire che Daniel è molto ambiguo e non mi è piaciuto affatto come si è comportato con Chiara, l'ha giudicata troppo velocemente.
Beh non ho altro da aggiungere, il capitolo mi piace e sto decidendo di rileggerlo un'altra volta. Per adesso mi piace il mod in cui scrivi anzi migliori sempre di più.
Adesso ti lascio vado a leggere il 5 capitolo.

06/04/12, ore 13:19

Ciao, beh che dire questa storia mi sta incuriosendo sempre di più. Anche io aspetto con ansia la cena per scoprire cosa cominerà Daniel questa volta, speriamo decida di mettere la testa apposto proprio con la nostra eroina della storia Chiara, sono sicura che sarebbero una bella coppia (anche se purtroppo finirà male :( ).
Migliori sempre di più il modo di scrivere e ciò mi appassiona ancora di più, sono curiosa di scoprire come tratterai un tema così forte come la malattia di Daniel!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni inserendo un nuovo, sono sicura, emozionante capitolo e ti prego, anzi ti scongiuro, di farlo al più presto :D
In attesa di leggere un nuovo capitolo, ti saluto
Cris :D

25/03/12, ore 19:55

Holaaaaa :)))
Allora, che dire? Daniel è ambiguo, e non capisco bene se questo suo essere è dovuto al fatto di essere (oddio, una ripetizione -.-") famoso oppure è il semplice sfogo di un ragazzo malato terminale (tra parentesi a) anche se non la metterò mai qui anche io sto scrivendo una storia su un ragazzo moribondo b) personalmente le cose che farei se scoprissi di star per morire pochi le sanno *ghigno malefico* xD))
Comunque, il capitolo mi piace e Chiara, ci scommetto tutto, è stra cotta di Daniel (*-*)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;)
Bacio
;Sunny

24/03/12, ore 17:05

Allora, comincio col dire che spero che questa storia non sia autobiografica.
Poi passiamo ai commenti che è la parte che  credo più possa interessare all'autrice.
Mi piace, mi ispira. Sarà che è triste e io amo le storie tristi, sarà che lui ha gli occhi verdi e i capelli neri proprio come il mio modello mentale di ragazzo (:Q_______ *pensa a chi sa lei* :Q_____)
Comunque tu scrivi abbastanza bene, e ad ogni capitolo migliori (poi prendi il mio giudizio con le pinzette perché anche io non sono chissàchi nella scrittura xD))
Ripeto, la storia mi interessa e mi piace, quindi spero tu aggiorni presto :)))
Se ti va butta un occhio anche sulle mie :)
Bacio
;Sunny

16/03/12, ore 11:47

Ciao,
volevo solo farti i complimenti per questi due capitoli!! Che dire il primo è qualcosa di meraviglioso mentre per il secondo usi un linguaggio semplice, sono molto curiosa di sapere come svolgerai nei prossimi capitoli questa storia!! Continua così, non vedo l'ora che tu inserisca un nuovo capitolo!! :)

16/03/12, ore 11:44

Voglio segnalare questa storia per le scelte perchè già leggendo il primo capitolo mi ritrovo a pensare che questa storia si svolgerà e porterà a far conoscere a tutti quelli che non l'hanno provato la perdita di un amore. Penso che nei capitoli più avanti la storia diverrà molto triste e credo che la scrittrice riuscirà a farci immergere in ogni singola cosa che accadrà ai due personaggi!!