Moments
di Amy Dickinson

03/08/12, ore 12:26

Non posso non recensire ogni capitolo,tutti racchiudono qualcosa. Sei molto brava !!

Questo capitolo è dolce e triste allo stesso tempo.
E' un pò corto,vero, ma io direi pieno di emozione! Il dolce ricordo di quel compleanno e i sorrisi felici e spensierati di Ryan si mescolano all'amara realtà,quel ragazzino che è dovuto crescere troppo in fretta e ha dovuto imparare a cavarsela da solo o quasi,la presenza di Kyle è stata fondamentale per lui.
Kyle non è una persona ma un angelo! Senza lui Ryan sarebbe perso.
Mi ha fatto sorridere pensare al mio biondino con il viso ricoperto di panna :')

Questo capitolo è tra i più belli!

m_j

26/03/12, ore 17:35

Che bello!!!! Il mio ryan e' davero carinoo non come ghish ovviamenteeee. ... scs se nn ho commentato primaa sorry:'( mi dispiace davvero tropooo quindi vado a recensire subito il prossimooooo
bye and kiss Sana96

23/03/12, ore 14:44

Che dolce Kyle! L'ho sempre immaginato così, e tu lo hai reso perfettamente, nonostante Ryan non sia tra i miei personaggi preferiti questo ricordo lo trovo davvero dolce e il fatto che sia Kyle a ricordarlo, non so sembra dargli quel tocco in più. Il tema dell'amicizia trovo che tu l'abbia trattato davvero bene!!!

18/03/12, ore 19:21

Forse questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, sai? Forse perché Kyle è tra i miei personaggio preferiti (dopo Pai *-*), forse perché mi piace il modo in cui l'hai descritto, di come si ricorda quel quasi-dimenticato (da come mi sembra di aver capito...) compleanno di Ryan... mi è piaciuto tutto, insomma! ^^
Bravissima!^^
Riguardo al prossimo... chi potrebbe essere... Boh! xD Però mi piacerebbe che sia riguardo a Pai (*-*), o anche su Ghish o su Straw... Chiunque sarà il prossimo mi piacerà, in poche parole! ^^

Spero che posterai presto il prossimo capitolo, sono ansiosa!
Bacioni!
   Emmy_Nerisse

17/03/12, ore 17:55

Ciao ^_^
Che carina questa storia... anche io trovo che il buon Kyle sia un personaggio dolce e riuscito ^_^ hai scelto ancora una volta un tema originale: l'infanzia di Ryan viene sempre descritta da tutti in toni tanto malinconici, invece il pensiero di inserire un momento felice credo sia davvero una cosa originale! Kyle poi mi sembra estremamente ic in questa storia, in mezzo alle torte e ai dolci è proprio nel suo habitat! Spero di leggere altre tue storie ^_^ fin'ora mi sembrano davvero riuscite!
La prossima storia non so... potrebbe essere su Ryou e Ichigo? Dato che questa mi sembra aperta ad un continuo ^_^ spero che lne nserirai una così comunque... alla prossima! Euterpe <3

16/03/12, ore 17:56

Su Strawberry?? O magari su Ghish!! Oh, magari!!
Sai, ho sempre apprezzato Kyle, per il suo carattere, per il suo modo di fare e per la sua capacità di reagire davanti alle difficoltà!
Ecco, in questo capitolo sei riuscita ad inserire tutte queste caratteristiche che rendono Kyle uno dei migliori personaggi di sempre, dopo Ghish, ovviamente!
Mi è piaciuto davvero tanto come capitolo, mi dispiace solo che sia molto corto...
Spero che tu possa rimediare nel prossimo capitolo ^^
Allora a presto
Gely

16/03/12, ore 13:23

Che bello ^^ anche io trovo kyle adorabile, mi è sempre piaciuto! e questo inrtreccio di ricordi è stato molto carino e commovente =D tutti mettono in primo piano Ryan, dimenticando anche dei sacrifici di Kyle (ha rinunciato all'amore e a tutte le sue aspirazioni) ^^ bellissimo, come sempre