Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Amy Dickinson    16/03/2012    7 recensioni
Ma ciao ^^
quella che vi apprestate a leggere è una raccolta di brevi componimenti dedicati ai personaggi di questa serie, ogni capitolo tratterà un personaggio (o una coppia, se si legge con attenzione) e sarà a sé, generalmente slegato rispetto agli altri, pertanto andrebbero recensiti singolarmente. Spero che li leggerete e mi lascerete le vostre opinioni in merito, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, davvero ^^
Eccovi l'elenco dei capitoli e fra perentesi trovate il personaggio trattato così vi sarà più facile trovare il riferimento alle vostre coppie preferite:
* Friends or enemies? * (Tart)
* Why can't you see? * (Lory)
* Memories * (Kyle)
* Broken * (Mina)
* A nice game * (Paddy)
* Birthday party * (Ryan)
* Frozen * (Pie)
* Howling at the moon * (Pam)
* Sympathy for the devil * (Strawberry)
* Secretly staring at you * (Ghish)
* How we met * (Mark)
* Darling, she's no longer a baby * (Sakura & Shintaro)
* Friends will be friends * (Mimi & Megan)
* What's friendship? * (Mash)
Grazie dell'attenzione e buona lettura!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories 

Il pan di Spagna era pronto, aspettava solo di essere farcito e decorato dalle abili mani del pasticcere. La panna montata, la marmellata di fragole, i frutti di bosco erano già pronti sul piano di lavoro della cucina.
Alzò un momento lo sguardo e lo diresse verso il calendario attaccato alla parete.
'Fra qualche giorno sarà il compleanno di Ryan. Come passa il tempo…’ constatò mentre si perdeva nei ricordi…

 “Cos’è quell’aria triste? E’ successo qualcosa a scuola?” domandò Kyle mentre guidava la sua auto.
“No. E’ solo che tranne te nessuno si è ricordato che oggi è il mio compleanno” rispose un Ryan poco più che bambino con aria triste.
“Oh, mi dispiace. Comunque vedrai che i tuoi genitori non si sono dimenticati di te”
“Lo spero”
Kyle parcheggiò l’automobile nell’ampio garage della villa e poco dopo lui e Ryan entrarono in casa. Tuttavia non trovarono nessuno ad attenderli all’ingresso o in corridoio. L’espressione sconsolata sul viso del biondino era sempre più evidente, Kyle allora gli appoggiò una mano su una spalla e lo condusse verso il centro dell’abitazione. Ryan spalancò gli occhi per la meraviglia: il salone era addobbato con lunghi festoni che esclamavano il suo nome e palloncini colorati che adornavano pareti e angoli del soffitto, due grandi tavoli pieni di cibi e bevande troneggiavano agli opposti della stanza e lussuosi divani e poltrone sembravano pronti a ospitare decine di invitati.
“Ma che…?” 
“Buon compleanno, Ryan!” gridarono il signore e la signora Shirogane facendo la loro entrata da un’altra porta, immediatamente seguiti da una miriade di parenti e ragazzini che brandivano pacchetti regalo. Ryan era incredulo: non se ne erano dimenticati, anzi, gli avevano organizzato una festa a sorpresa!
Kyle se ne stava in disparte a guardare il biondino scatenarsi in giochi e balli con i suoi amici, sorrise, felice che la sorpresa fosse riuscita e che Ryan si stesse divertendo. I ragazzini esultarono tutti insieme all’arrivo della torta che Kyle aveva appositamente preparato.
Memorabile fu l’attimo in cui, sportosi troppo in avanti per spegnere le candeline, Ryan aveva finito per affondare il viso nella panna, suscitando risate generali. Nonostante si fosse fatto tutto rosso per la vergogna, Ryan rise insieme agli altri.

Quello era stato uno dei momenti in cui aveva visto l’amico davvero felice e amava ricordarsene perché poi, qualche anno dopo, era stato costretto ad affrontare la tragedia. Dopo la morte dei genitori, Kyle non aveva mai più visto Ryan sorridere in maniera così allegra e spontanea come il giorno di quel lontano compleanno. Stava pensando di preparargli la stessa torta che aveva ideato in quel giorno speciale, sperava che così gli avrebbe fatto tornare alla mente un piacevole ricordo e che, magari, le sue labbra si sarebbero piegate all’insù ancora una volta. Ci sperava davvero.
“Che brontolona, quella Strawberry!” esclamò Ryan entrando in cucina e riportando Kyle alla realtà. “Che c’è?”
“Niente” rispose il pasticcere sorridendo, nascondendo a Ryan quel lieve luccichio nei suoi occhi.

  

L’angolo di Amy
Ciao gente,
un’altra storia si conclude, stavolta c’è il caro Kyle (l’ho sempre trovato un personaggio adorabile^^) che ci mostra un ricordo dell’infanzia di Ryan, che cosa ne pensate? Grazie mille a chi ha letto e recensito i primi due capitoli, mi fa piacere che questa raccolta vi stia piacendo^^ Come di consueto voglio ringraziare chi l’ha inserita nelle preferite (
Melody90, Sana96 e Yeah91), nelle ricordate (Gely_9_5) e nelle seguite (black rose92, Emmy_Nerisse e Sana96). Inoltre grazie mille a chi ha recensito l’ultimo capitolo (black rose92, Danya, la_bella_, Gely_9_5, Emmy_Nerisse e Sana96)
, siete adorabili e spero che continuerete a seguirmi^^
Prima di salutarvi vi faccio una domanda: su chi sarà incentrato il prossimo capitolo? Tirate a indovinare ;)
Un abbraccio e alla prossima storia,

Amy

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Amy Dickinson