HISTORY
di goddess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/08/13, ore 02:03

E siii per la prima volta nella mia vita..un epilogo..a lieto fine!!mi sento realizzata lol..
Premettendo che é la prima long di questo pairing che leggo..mi é piaciuta troppo *^*..e oramai vivo sul tuo account come avrai capito..quindi continua cosi..e ci vediamo presto!
Baka~

14/08/13, ore 01:55

Per il cliché sui due api ho riso come non so cosa lol.ma poi..me ne esci fuori..con questo...e ...ti prego fa che non é come penso..fa che la storia della farfalla non centri..mio dio..
Ultimo capitolo...01:54 di notte..troppi feels...
Se decedo é colpa tua,sappilo lol

13/08/13, ore 22:19

"E quello che capii era che io provavo desiderio per lui, ma di quello autentico che inizia a consumarti pian piano dentro, facendoti infiammare nelle viscere, e voler essere solo bruciato da questa passione.
Avevo solo voglia di baciare le sue labbra fino a consumarle, essere accarezzato dalle sue mani perché ero certo che non ci fosse carezza più piacevole, esplorare ogni centimetro del suo corpo e perdermi nella sottomissione dei sensi."
Amo questo pezzo.. complimenti <3

13/08/13, ore 14:34

Mio Dio...che figata *O*
è una delle storie piu fighe che abbia mai letto..oddio Tao è super cazzuto...e il piccolo e indefeso Kai?Mi ci è voluto un pò per rendermene conto..ma ci sta!
Ora continuo assolutamente..è grjbvhfcgbr!

03/04/13, ore 11:09

Ebbene si, sono andata a leggermi anche questo tuo lavoro e come al solito l'ho letto tutto d'un fiato (quando qualcosa mi piace non riesco a controllarmi). Se il tuo ...sicchè... è un velato preludio al voler scrivere ancora di questa coppia ben venga, non aspetto altro. Mi è garbata molto l'interazione con i Suju, specialmente il ruolo di Hee Chul (BIAS), che secondo me rispecchia abbastanza il suo carattere. E Minho qui è proprio un romanticone coi fiocchi. Che altro dire ..... aspetto con ansia un nuovo capitolo di The lights of Hong Kong (perdonami il riferimento ad un'altra storia Sorry Sorry) A presto!!

12/07/12, ore 19:47

Oddio Unnie T_______________T E' finita bene T_________T Meno male, che colpo che mi sono presa! Unnie sei stata cattiva (?). Ne ne, finalment sono riuscita a finire di leggerla e recenirla. Davero bella T___T

12/07/12, ore 19:32

Oddio, Unnie l'hai fatta finire bene çwç Per un momento ho greduto che Hangeng morisse çwç Non avevo pensato al fatto che si potessero amare quei due tontoloni çwç

ODDIO TAO. jouhfuoagvaoòrgv. Starà bene, vero? VERO? DD: Corro a leggere L'ultimo capitolo!!!

12/07/12, ore 18:59

Tho! Guarda chi c'è qui! Una ritardataria dongsaeng che finalmente può recensire ç_______ç
Oddio, non ha avuto un'infazia il piccolino ç___ç Non è giusto ç___ç Oddio, perchè prevedo che qualcosa andrà storto? Non muore nessuno, vero? ç_____ç Oddio oddio, che ansiaaaaa D:

26/06/12, ore 16:57

Eccomi qui!! (Non riusciro' mai ad accettare pienamente che History è finita!) ... accidenti ç_ç!
Partiamo a ritroso per fare queste ultime tre recensioni! Parto dall'epilogo perché l'incontro all'ospedale tra Kai e Tao è qualcosa di terribilmente dolce. Avevo voglia di scriverlo immediatamente perché il penultimo capitolo avra' indubbiamente lasciato tutti quanti col fiato sospeso dal momento che Tao era stato colpito malamente... insomma, tutti hanno avuto paura.. (anche se era chiaro che Tao non sarebbe mai morto) però la paura a fine capitolo c'era! Io conoscendo la storia ero anche più tranquilla rispetto alla lettura, però comunque un pò di dolore rispetto a questa situazione l'ho provato!
Ho vissuto questa fiction davvero da vicino per cui mi sono innamorata dei due personaggi principali in maniera spropositata, sentendoli anche un pò miei, nonostante li abbia creati! Ma questo poco importa perché quando creai qualcosa e la condividi con gli altri, la magia sta proprio nel fatto che questa cosa diventando autonoma può entrare nel cuore di tutti! E con History è successo alla grande! Tao e Kai hanno preso vita propria impossessandosi del mio cuore di lettrice :_)... e poi vivendo questa fiction ogni giorno puoi ben immaginare quanto li abbia sentiti vividi nella mia mente!
Finalmente questi due ragazzi dopo tanta fatica sono riusciti a stare insieme... hanno penato fino alla fine, e la sofferenza non è mai stata abbastanza, però dopo tutto questo ci sono riusciti e se lo sono meritato! La scelta di Kai è stata più che saggia dal momento che non si è mai sentito in grado di prendere in mano la situazione (e mai lo aveva fatto prima!) per cui non ha voluto questa responsabilità ammettendo che non ne sarebbe mai stato capace!
Alla fine... la persona che aveva sempre pensato a tutto era stata Suho, sin dal principio, per cui perché non far proseguire così la situazione...?
Suho ha sempre saputo cosa fare e come farlo, nonostante ad un certo punto della storia abbia avuto un mare di dubbi e di perplessità sulla propria posizione di capo, è sempre stato in grado di svolgere il proprio dovere al meglio! Certo, la scelta di Kai non è stata presa bene... ma alla fine è stata compresa perché lui è stato prima di tutto onesto con se stesso! Hangeng anche se per poco è stato davvero pregnante, devo dire che nonostante sia durata poco l'ho sentita parecchio. L'aura di Geng è molto forte! ...
L'ultima parte come ben sai, l'ho molto apprezzata perché è davvero bellissima l'idea che questi due ragazzi potranno passare la loro vita insieme... è bellissimo, davvero! Sai bene quanto ho amato tutto questo! <3
Oh... History, questa fiction rimarra' nel mio cuore per sempre!
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 05:01 pm)

22/06/12, ore 18:08

ok mi sono risparmiata questo fino alla fine.. ma ora è giunto il momento di commentare questa ff...
ok iniziamo dal dire che l' adoro.. è una tra le mie preferite in assoluto..
adoro il modo in cui scrivi, la storia in generale e il risvolto che hai dato alle cose... Tao è il mio bias tra gli exo e già questa cosa è grandiosa... ma accoppiato così con Kai è qualcosa di favoloso..! mi piace tutto in generale.. gli intrighi e l' amore che c'è tra di loro... quindi complimenti!! ^_^
ne aspetto un altra... mi raccomando! un grande chu ^_^

22/06/12, ore 16:56

oddio è finitaa nuoooooooooooooooo! era bellissimaaaaaa! mi è piaciuta un sacco la tua fan fic ed ora mi viene da piangere TTATT! scusa se non ho recensito gli altri cap. ma a causa esami sono riuscita a leggerli solo oggi! complimentoni ancora! baci byebye!

22/06/12, ore 13:39

Awwww che cosa Dolciosaaaaa questa FF è stata meravigliosaaaaaaaa ed è finita benissimoooo.
Complimenti!

22/06/12, ore 01:47

Hooooo non posso credere che tutto sommato questa storia sia già giunta al termine adoravo la trama per non parlare dei personaggi ^^ devo ammettere che il finale è davvero appropriato anche se mi dispiace questo netto distacco con quelli che comunque erano suoi fratelli ma sono anche contenta che Kai non sia diventato il capo del clan. Ma no che carina la parte dove il pandino imboccato mangia il budino...ricreando la scena nella mia mente è così tremendamente strana e zuccherosa come mi piace!!!Spero (o più che altro immagino) che realmente i due piccioncini tornino a far visita a tutti e magari vadano anche un po' da Tae e Minho ahah qualche saluto ci sta e poi tutte le cose che si sono detti alla fine del capitolo mi hanno toccato penso di essermi emozionata */////*.Bè anche questa storia giunge al termine ma è stata davvero fantastica dall'inizio alla fine...ti ringrazio è un fantastico leggere le tue fic sono stupendose *w*
Ciao ci sentiamo molto presto con i nuovi capitoli che posterai continua a fare un buon lavoro Baci <3

21/06/12, ore 23:29

fortuna che tutto si è risolto per il meglio ;D che bello kai nell'ultima foto *^* ma tao proprio non riesco ad amarlo come amo kai ^^' vabbè :)
GRANDE FIC!!!!

21/06/12, ore 23:09

ciao cara dongsaeng!! beh che dire, il finale è dolce-amaro. ti spiego subito: sono felice che questi nostri due tesori partano per il mondo felici, ad amarsi... a trovare la sorella e Minho...
sono triste per quella rabbia che SeHun continua a provare nei suoi confronti... e mi dispiace. mi dispiace come Kai lo guarda di striscio senza che le sue parole lo tocchino perchè in fondo sono suoi fratelli... e si sono voluti sempre bene... spero che un giorno magari potrà esserci un extra dove vedremo riappacificati i loro rapporti!!
mi dispiace che finisca così ç_ç piccoli miei ormai vi amo!! un bacione dongsaeng!! ♥ (me triste)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]