I miss you, so I wait for you
di Soly_D

28/09/12, ore 22:43

Ma quanto amore ♥
Che dire, questo è un genere di storie che mi fanno sempre sciogliere *w* Mi è piaciuta, molto tenera e romantica.
Goku è davvero dolcissimo, anche se non glielo dimostra proprio ogni secondo sa di amare la sua Chichi da morire (proprio nel vero senso della parola xD)
Ma che bellina questa song-fic, mi ha fatto venire il buon umore =D
Brava Soly Dea (come al solito) :)
Baci :3

stillyna

28/09/12, ore 22:37

Eh si, mi sa che avevo già letto anche questa! Comunque questa song-fic è stupenda, Chichi è davvero molto IC ♥
Sei stata molto brava, hai descritto davvero bene i sentimenti di Chichi nei confronti del suo Goku ♥
Inutile dire che anche la grammatica è impeccabile, quindi... complimenti :D
Vado a leggere l'altro capitolo ;)
Baci :3

stillyna

08/08/12, ore 15:05

Chiedo perdono per non aver letto Trunks/Pan e Goten/Bra in quanto queste coppie non mi sono mai piaciute e scusami, ma non riesco a leggerle. Questa mi e' piaciuta molto, na SongFic dove fai trasparire perfettamente i pensieri e lo stato d' animo di Chichi. Brava ;) Un bacione NeDe ^^

05/06/12, ore 11:32

*O* Oddio fa venire quasi i brividi!!!
Goku è così dolce e innamorato :) !!!!
Che bello!
Complimenti sei bravissima!

Lady A

05/06/12, ore 11:30

Bellissima,meravigliosa!!! :)
Sembra quasi che tu abbia letto nel pensiero Chichi,complimenti!
Lei nonostante tutto ama e amerà sempre il suo Goku!

18/04/12, ore 16:29

*^* wooow, ma sono complementari, cioé é come se l'uno finisse i penseri dell'altra
>.<
che cosa tenera!!!!! e che tenero Goku!!!
mi piace specialmente l'ultimo pezzo
"E finalmente potrò dimostrarti ciò che non ho mai dato a vedere.
Forse perché é qualcosa che ancora devo capire.
E' una cosa che mi affascina,che mi incuriosisce, che mi lascia senza fiato.
L'amore..."
Stupendo!!!!>.<
tanti complimenti, baciotto :*

18/04/12, ore 10:19

T^T... che bella..
stupenda direi, Chichi é propio una santa, anzi no, é una donna, una donna forte che ama il suo uomo con tutta sé stessa, nonostante le avversità,solo come una vera donna sà fare.
La stimo troppo.
E anche tu non sei da meno n_n
con questa fic mi hai scavato il cuore descrivendo in maniera perfetta un puro e semplice sentimento... l'amore.
Ti faccio tanti tanti complimenti>.<
E ti mando un bacione
by Raky-chan

12/04/12, ore 20:41

E anche questa è fantastica **
Amo il fatto che pur non essendo facilmente presente, Goku sia così dannatamente innamorato di Chichi.
Il suo senso di colpa per aver poche volte pronunciato le parole 'ti amo' è comprensibile, ma certo non percettibile guardando solo il cartone.
Tu invece hai reso Goku un vero amante, degno di essere un eroe.

Ancora complimenti, Sunshine.

12/04/12, ore 20:37

Ok, premetto che sono fan di Avril Lavigne e quindi amo la canzone.
Ma cavolo, hai descritto alla perfezione tutto ciò che Chichi non dice, ma che a mio parere, pensa.

'Voglio bearmi ancora della tua espressione allegra, del tuo eterno sorriso ingenuo, del tuo sguardo tenero e profondo.'

Davvero brava, mi è piaciuta molto.
Soprattutto perchè si nota la pazienza di una donna innamorata, che comprende ogni singola azione del marito.
Ancora complimenti, questa Song-fic è brillante :3

Un bacio, Sunshine ;)

17/03/12, ore 14:46

Ciao DBsoly era da tanto tempo che non recensivo delle tue storie mi mancavano ^^

Come sempre una bellissima storia complimenti e poi rispecchiano sempre la realtà del manga, rispecchia la realtà soprattutto la battuta di Goku “Urca sto morendo di fame! Chichina, cosa c’è per cena?” veramente brava di nuovo !!!

Ciao Leila Hime^^

17/03/12, ore 14:38

Bbbrividiiii *-* Mi sono venuti i brividi °-°
Che capitolo stupendo <3 <3 Bellissimo!

"Tu, la donna più bella e forte del mondo.
Io, eterno bambino, considerato l’eroe dell’Universo.
C’è qualcosa che ci mantiene da sempre uniti.
Un legame indissolubile capace di sopportare qualsiasi distanza.
Perché è così che trascorriamo fisicamente la nostra vita.
Vicini, lontani.
Lontani, vicini.
Ma uniti con il cuore, per sempre."

Questo pezzo è fantastico! Mi ha emozionata tantissimo :3

A presto,
Haruhi Suzumiya

16/03/12, ore 22:23

Wow che bel capitolo! Mi ha emozionata un sacco <3 E' fantastico!
A parer mio Chichi, anche se non la sopporto più di tanto, è una donna forte e paziente. E' proprio la sua pazienza che ammiro, pazienza che io non ho.
La canzone poi è stupenda *^*
“Urca sto morendo di fame! Chichina, cosa c’è per cena?”: E' normale che leggo questa frase con la voce di Goku?? D:
A parte questo, spero che aggiornerai presto ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya

16/03/12, ore 19:31

Oh, ma che bella *-*
Poi when you're gone è una delle mie canzoni preferite.
Bravissima.

(Recensione modificata il 16/03/2012 - 07:31 pm)

16/03/12, ore 17:45

Ah ma questa fanfic è qualcosa di magnifico! Grammaticalmente non mi pare di aver trovato errori e come trama e tutto è qualcosa di non trovo le parole xD perfetta ecco :)
i miei complimenti
baci, Fanny