Giudizio
di rossellina

23/04/12, ore 18:32

Scusa, sai che questa storia mi piace tanto, ma questo capitolo č stato di una noia mortale secondo me inutile, posso farti una domanda- che cosa hai voluto dire in questo capitolo? ti prego rispondimi, cosė magari capisco e mi rimangio quello che ho scritto...grazie e spero che tu mi risponda ciao

P.S.WAO complimenti lo sapevo che non mi avresti deluso, Alice č proprio incazz. con il fratello io gli avrei sputato in faccia ma cmq stai facendo capire che Edward sta riflettendo molto e questo mi sembra un buon inizio baci e grazie
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 07:26 pm)

26/03/12, ore 20:30

Premettendo che il mestiere dell'avvocato, o difensore della legge, mi è sempre piaciuto, recensisco la tua storia.
Inizialmente, descrivi Edward come un uomo cinico e un po' libertino, che pian piano, secondo il mio punto di vista, si addolcirà, anche grazie al brillante e deciso avvocato Swan.
Ed è proprio lei che, non direi "ti critico", ma, più che altro, "ti metto in discussione".
E' un personaggio molto introspettivo, stà sempre sulle sue, ma...in questi tre capitoli dove era presente, nonostante fossero ricchi di notizie e avvenimenti, che allungavano "il brodo", non sentivo Isabella.
La sua presenza c'era solo nelle conversazioni, ma sono convinta che tu abbia pensato alle sue emozioni, a cosa indossava, a tanti dettagli che arricchirebbero i capitoli e li renderebbero sicuramente più lunghi.
Magari, potresti modificare il POINT OF VIEW (POV) della storia, e consegnarlo a Bella.
Sarebbe stupendo.
Ti ricordo che questa non è affatto una critica, nè un'ingiuria nei tuoi confronti, ma bensì un piccolo e leggero consiglio che potrai benissimo leggere e ignorare o leggere e tentare di ascoltare.
Oltre questo piccolo dettaglio, vorrei dirti che la storyboard è stupenda.
La trama c'è, le idee pure, e i personaggi non scarseggiano affatto.
Devi solo manipolarli, approfondire le loro storie e i loro caratteri, e fare in modo che il tuo racconto si avvicini ai cuori di migliaia di lettori che visitano EFP Fan Fiction.
Un bacio,
LaylaLaRed.