Una sola direzione, un solo destino
di Claudia Hunter

19/04/12, ore 12:42

mi piace un sacco ^_^
che Aleya puo' riuscire a cambiare il ragazzo e farlo tornare com'era prima?? speriamo ^_^
Karin mi sta proprio antipatica xD non la sopporto xD
comunque scrivi scrivi che io ti seguo xD
aggiorna presto,baci Angel ^_^

18/04/12, ore 19:29

ciao
mmm,adesso si che è interessante.
Bello l'abbigliamento e anche i comportamenti dei ninjia non sono tanto male.
Vorrei sapere che capelli ha la ragazza: ricci, lisci, biondi o rossi
Adesso potrei azzardare a fantasticare su Sasuke, ma non si sa mai. Karin la detesto come personaggio perciò spero già in una sua dipartita.
A presto
Blu pen

ciao
Diciamo che era da molto che cercavo una storia del genere con una ragazza (nuovo personaggio) inserita nella storia. Sono curiosa se prenderà la strada verso la coppia con Naruto, Sasuke o forse qualche personaggio nuovo da valorizzare.
Comunque bello l'inizio.
A presto
Blu pen

15/04/12, ore 03:24

Ma che bella chiacchierata!
Non finivano più *sbadiglia*
Che posso dire, non hai fatto altro che raccontare parte del manga attraverso le parole di Sasuke e Aleya ha ascoltato
anche se, sinceramente, credo ne sapesse già qualcosa =/
Una ragazza sensibile ma con un carattere aggressivo quando serve, chissà come se la caverà .-.
Ah, se devo essere sincero, Aleya non assomiglia per niente a Naruto, nada =|
E adesso è entrata in squadra... Sasuke molto OOC, precisiamo eh.
Ci sono parecchi errori di distrazione, e attenzione alla punteggiatura ^^
Una volta scritto il cap è sufficente leggerlo una volta per correggere tutto =)

15/04/12, ore 00:33

Bellissima *^* aggiorna presto mi raccomando *ç* mi piace troppo è fantastica.......
Bacissimi Angel
:love:

24/03/12, ore 21:58

Ciao :)
anche questo capitolo è molto grazioso =) poverina la neo-arrivata ci stava rimanendo secca durante l'attesa del responso XD
Ne ha di fegato per rispondere così a dei tizi che in una nano secondo potrebbero farla secca O_O
Chissà come sarà l'allenamento :D soprattutto sotto la supervisione di Karin pronta a farsi guardare dal suo Sasuke >_<
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo =D

24/03/12, ore 18:42

molto interessante questa fanfiction!! ne ho lette alcune di questo genere ma nessuna di quelle mi ha colpito tanto apparte una che però è di genere comico.
ammetto che questa trama è difficile da scrivere e ti ffaccio i complimenti perchè fino ad ora ti sta riuscendo bene e non stai andando sul banale :)
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
lovemusic
ps. attenta però a gli errori di calligrafia e alle frasi, in alcune sono distorte perchè evidentemente mentre scirvevi hai cancellato per cambiarne il senso ma ti sei scordata di cancellare alcune parole, per il resto hai una buona tecnica di scrittura, alla prossima!

24/03/12, ore 18:23

Ciao ^^
Attenta alla punteggiatura che può essere benissimo sbagliata =/
Poi c'è una doppia ripetizione del termine "tragitto"
Per il resto mi è piaciuto molto il cap u.u
Come ti ho già scritto, vari sono i segreti che possono celarsi dietro un mondo paralelo al nostro, soprattutto quando ci si entra
non ho idea delle tue idee, ma qualcosa mi dice che saranno molto interessanti ^^
Ad ogni modo continuerò a seguire questa storia perciò tranquilla =)
Però dico, che sfiga!
Appena arrivata e già diventerà una ninja traditrice di alto livello! :(
Chissà poi che non nasca qualcosa tra lei e Sas'ke...

19/03/12, ore 23:59

Ma per Segutezu.. intendevi Suigetsu? XD Perchè non ho capito se è un personaggio originale o semplicemente il personaggio che penso..comunque sia rispetto al primo capitolo questo mi piace molto di più. Scrittura più omogenea anche se non perfetta! Aspetto comunque di sapere come procede la storia!!

La trama è molto interessante e il personaggio non è male, anzi riguarda un po' tutte le fan :)! Solo attenzione alla grammatica! Il soggetto non deve essere separato MAI dal verbo con una virgola, se inizi al passato CONTINUA al passato e non alternare presente e passato così senza motivo! Ci sono un po' di ripetizioni e la struttura della pagina poteva essere più ordinata! Non prendere questo commento come una cosa negativa, ma sono semplicemente i miei più umili pensieri! ^^

19/03/12, ore 23:51

Ciao:)
il capitolo nuovamente mi piace molto, anche con le modifiche, che comunque non hanno stravolto niente =)
Adesso chissà come prendere la notizia della decisione del Team la giovane protagonista =D
e chissà che poteri potrebbe mai avere >_<
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma non metterti fretta sennò rischi di non essere convinta di ciò che pubblichi (che comunque era bellissimo anche prima della revisione :D ) U_U

19/03/12, ore 23:22

Ri-commentiamo .-.
Allora, la poveretta è entrata in un manga fantastico e adesso, sfiga delle sfighe, è finita tra i nukenin?
Questo non è giusto però .-.
Poi ci sono un sacco di curiosità ancopra da svelare; entrare nel manga potrebbe donarle qualche potere?
Sai che forza? Sarebbe da provare ma, ahimè, non è possibile :(
Fortuna che si può giocare di fantasia ^^
Ah senti, attenzione alla fretta, con quella lasci degli errori in giro :/
Poi attenta alla punteggiatura.
Comunque la storia è bella, se ne trovano non molte ma sono sempre piacevoli da leggere ^^
A presto spero!

Matt

Direi che come incipit è fiacchino.
Dai, in ordine, le seguenti informaizoni: che è un martedì d'estate. Che è una bella giornata. che la protagonista ha 14 anni. Che la protagonista è bassa, ha i capelli catsano-scuri lunghi fino alle spalle e gli occhi dello stesso colore. Informazioni relativamente inutili. La prima informaizone utile è che la ragazza ha comprato un volume di naruto. Quale, non ha importanza.
Ma mi spiegate perché metà pei personaggi che leggo qui su efp hanno la lacrima facile? Non mi sembra una cosa da lacrime immaginarsi a Konoha.
Se quel giorno è il suo compleanno allora di anni ne ha 15, non 14 come scritto sopra.
Come mai continui ad andare a capo dopo ogni punto? Non ne capisco la ragione...
La prima metà del racconto è sostanzialmente inutile. Cosa ce ne frega della festa di compleanno, datto che a quanto pare non succede nulla di interessante? Cosa ce ne frega della protagonista che attraversa le strade di una città non meglio specificata e che si chiude in camera sua dopo un solo pensiero dico uno?
I pensieri sono scritti un po' in modo indiretto e un po' in modo diretto. De gustibus non disputandum est, ma penso che uniformare lo stile renderebbe più scorrevole la scrittura.
Campagna in riva ad un laghetto... scrosciare dell acqua... - Allora, a parte che campagna in riva ad un laghetto non significa nulla (al massimo è zona di campagna con al centro un laghetto, visto che il laghetto, per sua stessa definizione, essendo piccolo non rappresenta l'elemento dominante del paesaggio) se senti l'acqua scrosciare e c'è buio puoi pensare a due cose: o piove o ci si trova vicino ad una cascata. Ma visto che non sembra piovere, rimane solo l'opzione cascata. Cascatella, dato che la protagonista sente solo debolmente lo scroscio d'acqua. Se si sente l'acqia sciabordare (cioè si sentono le onde infrangersi contro una superficie di qualsiasi tipo, è considerato sciabordio anche il colpire la spiaggia) allora si che si pensa ad un lago.
Con i cinque sensi causati da esso - che significa questa frase? I cinque sensi non sono causa di un bel niente!
Se ha gli occhi chiusi come fa ad essere sicura che la parete del burrone? Visto che c'è buio pesto non si vede niente. Si, ok, si va per intuito, ma quando il personaggio punto di vista ha gli occhi chiusi è meglio restare sul vago, a meno che non sia una cosa palese: Ho picchiato la testa contro un sasso, sono caduto in acqua...
Qualcuno l'ha già detto, anche se con meraviglia, io lo ripeto con scetticismo: come fa a riconoscere il luogo da un gruppo di stupidissimi alberi? E ricordiamo che c'è buio pesto, e laq protagonista non ha con sè niente che possa aiutarl a fare luce...

Stile molto molto scadente, fosse per me sarebbe da riscrivere tutto. Ma è altrettanto vero che lo stile non è tutto, e per quanto illeggibile sia una storia può sempre succedere che la trama sia buona. Amche se succede in rari, rarissimi casi.

Bandierina rossa, assolutamente, ma con la speranza di vederla diventare verde.

Queste erano critiche al racconto, non intendevo offendere l'autore in alcun modo. Se ti è sembrato il contrario, ti chiedo scusa. Spero che accetterai i miei appunti, e se avrai dei dubbi in merito sarò felice di rispondere.
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 09:28 am)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 09:35 am)

Accidenti, questa ragazza deve essere proprio una gran appassionata se riesce a riconoscere il mondo di Naruto dagli alberi .-.
Bella storia, quella che un po' tutti gli appassionati vorrebbero rendere reale, peccato che sia davvero impossibile eh?
Certo che entrare in Naruto sarebbe in parte un bel problema .-.
Prima di tutto controllerei immediatamente se sono in grado di usare il chakra, e poi come caspita potrei imparare a saltare sui tetti? =/
Sono questi i problemi all'interno di Naruto XD
Alla prossima, ciao!

Ciao:)
mmm come inizio non è affatto male :D la protagonista sembra simpatica ed è ben descritta per essere solo il primo capitolo =D le storie che parlano di persone che entrano nei manga o negli anime sono le mie preferite (forse perchè piacerbbe anche a me? XD) Comunque spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo, impegni permettendo =)anche perchè sono curiosa di sapere con chi si dovrà rapportare principalmente la neo 15enne >_< per non perdere di visto al storia la metto dritta tra le seguite =)