You're My Guiding Light
di Spankie_13

18/03/12, ore 11:27

Maryyyy tesora, io lo sapevo che il tuo nuovo capitolo sarebbe stato all'altezza della situazione.
Tu sai quanto io ami questa storia per mille, motivi....mi hai fatto morire di curiosità e non solo, mentre leggevo qualche spezzone in anterpima a suo tempo!! (sai che li conservo vero....ah ah e sai che io la Mara vorremmo che prima o poi ne mettessi quanche pezzo anche qui!!)
Ma veniamo alle cose serie..
Julie è un vero disastro, ne combina di tutti i colori e il suo accanimento verso Dom è incredibile!!
Lui devo dire che ha quella patina da stronzetto sfacciato e troppo sicuro di sè, che volte farebbe davvero venire voglia di prenderlo a schiaffi, ma come si fa alla fine non trovarlo adorabile!!
La trovata del soprabito è stata incredibile...(si e poi dice che non sa se la ragazza gli interessa sul serio...a chi la dai a bere Dommino), mi sono divertita un sacco.
E poi non ostante tutto si comporta davvero benissimo a cena, è dolce e carino quanto basta!
Julie mi sa comincia a pensarci...
Mi hai spiazzato sul finale, che se l'aspettava che fosse lui a mollarla così davanti a casa?!
Si è riscattato con carineria immensa (ci è scappato l'urletto da fangirl) dopo con l'I POD (mica era azzurro per caso *strizza un occhio*)
Ragazza io ti volgio bene, sei bravissima, scrivi taaaantooo e io sono ne sono felice, e io so che questa storia è tutto tranne che banale e scontata!! Hai tutta la mia stima, non posso che farti i miei complimenti ...però....ti prego non farmi aspettare altri tre mesi per leggere il seguito!!

Un bacio enorme, abbraccia

Roby